annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Proposta incontro settimanale Mi-Bg...e chi vuole...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Proposta incontro settimanale Mi-Bg...e chi vuole...

    Dunque, spulciando in giro non mi pare che ci sia, da un po', qualcosa di simile...e, sperando di non infrangere qualche regola che mi son perso, provo a proporre qualcosa.

    L'idea sarebbe, molto semplicemente, quella di provare ad incontrarsi e definire una appuntamento settimanale per una tranquilla birretta e quattro chiacchiere in compagnia fra chi è della zona ed ovviamente chi vuole aggregarsi.

    La mia proposta di location è presso le Torri Bianche a Vimercate, essendo a 2 passi dalla tangenziale Est penso che sia facilmente raggiungibile.
    Ci sono alcuni locali all'interno e il parcheggio è volendo anche coperto.

    Personalmente credo che la cosa sia fattibile e non ci vorrebbe molto a provare ad organizzarla, identificherei anche come giornata il mercoledì sera visto che il giovedì si trovano lì già gli amici del forum Scirocco.

    Proposta priva di interesse...o si può fare? Chi può essere interessato?

    Ciao ciao!
    Ultima modifica di lim; 25/04/2011, 11:26.
    MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

  • #2
    Re: Proposta incontro settimanale Mi-Bg...e chi vuole...

    L'on the road lo conosco ed è un postaccio pieno di fighetti pieni di sè.. La sala interna è enorme e rumorosa, il posto è caro e arrivando dall'autostrada non è che inzago sia proprio comodo. Ok, è sulla padana ma tipo trezzo sarebbe molto meglio visto che ci arriva l'autostrada..
    Ultima modifica di Ospite; 18/04/2011, 16:27.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Proposta incontro settimanale Mi-Bg...e chi vuole...

      grazie della risposta, ma, ribadisco, non ho nessun interesse per il locale proposto ma dai sparare così a zero mi sembra un po' esagerato, lo frequento spesso e, a parte la sala rumorosa quando ci sono serate particolari, per il resto non pare come l'hai descritto non appartenendo ad alcuna delle specie che hai detto ... e caro?
      comunque, dal casello di trezzo ad inzago alla sera ci impieghi 10 minuti...

      andrebbe benissimo anche Trezzo (ancora più vicino per me...) ma che locali sono rimasti? non mi pare più nulla!

      ciao!
      MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

      Commenta


      • #4
        Re: Proposta incontro settimanale Mi-Bg...e chi vuole...

        nessuno interessato x ora?
        MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

        Commenta


        • #5
          Re: Proposta incontro settimanale Mi-Bg...e chi vuole...

          Per me è troppo lontano.
          Ogni tanto con un altro forum ci trovavamo a Curno il sabato sera. Nel caso si ripetesse estendo di qui l'invito poichè ho visto che qualche utente di BG o zone limitrofe c'è.

          Commenta


          • #6
            Re: Proposta incontro settimanale Mi-Bg...e chi vuole...

            Dopo un po' di confronti con amici della zona, update e modifica location e giornata.
            Mercoledì sera - Torri Bianche a Vimercate, parcheggio ritrovo dove c'è l'ingresso principale che si affaccia sulla palazzina dell'Euronics.

            Per ora dovremmo esserci io e IlSesa...altri?
            MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

            Commenta


            • #7
              Re: Proposta incontro settimanale Mi-Bg...e chi vuole...

              Per me va bene qualche mercoledì sera alle torri bianche
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Proposta incontro settimanale Mi-Bg...e chi vuole...

                ciao, il ritrovo non è ancora andato a buon fine per ora
                ci riproviamo ancora per il mercoledì sera alle Torri Bianche?
                MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

                Commenta

                Sto operando...
                X