annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

1° Raduno dei Colli Modenesi - 12/12/10 - Castelvetro (MO)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 1° Raduno dei Colli Modenesi - 12/12/10 - Castelvetro (M

    Originariamente inviato da tupperello Visualizza il messaggio
    Basta venire ai raduni! Ormai viene ai raduni più lei di te!
    ...e, con tutto il bene che voglio a Matteo, direi: MEGLIO COSI'!!!!
    Il top comunque sarebbe se venissero sempre entrambi...
    Hahaha... Quanto sono scemo!!!
    sigpic
    Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

    Commenta


    • Re: 1° Raduno dei Colli Modenesi - 12/12/10 - Castelvetro (M

      Originariamente inviato da criveGTI Visualizza il messaggio
      Ah ah ah sono uno dei più grandi imitatori di bologna bomber!!! puoi chiedere a qualsisi persona mi conosce haahaahah

      ---------- Post added at 17:50 ---------- Previous post was at 17:49 ----------



      é milox quello con la golf R
      Guarda che dopo 3 o 4 bombe tutti ti direbbero che sei un gran imitatore hahahahahaha

      Sotto effetto di stupefacenti non vale ahhahaah!
      sigpic

      Commenta


      • Re: 1° Raduno dei Colli Modenesi - 12/12/10 - Castelvetro (M

        Spero tu stia scherzando, sei proprio totalmente diverso da gabri gabra......io sono un professore nelle imitazioni...

        E non dei personaggi famosi(anche ovviamente)...ma anche delle persone normali, le studio e poi copio i comportamenti

        [yt]W2bVk0RzpJ4[/yt]

        Mamma mia.....io e Chris ce la giochiamo bene

        Senza di noi un raduno è senza copyright

        Commenta


        • Re: 1° Raduno dei Colli Modenesi - 12/12/10 - Castelvetro (M

          Ah ah ah no no ma io sono cosi di mio sia fuori che a lavorare...anzi più a lavorare perchè volano anche i martelli contro i cassoni!!!

          ---------- Post added at 18:03 ---------- Previous post was at 18:00 ----------

          [QUOTE=AndreGTI;491737]Spero tu stia scherzando, sei proprio totalmente diverso da gabri gabra......io sono un professore nelle imitazioni...

          Va bè oh...come non ti conosco io tu non conosci me...anche se sono diverso ci provo e la gente la faccio ridere lo stesso!!!!!!!

          Commenta


          • Re: 1° Raduno dei Colli Modenesi - 12/12/10 - Castelvetro (M

            Si vede che non hai mai fatto un pomeriggio con me e Chris

            Comunque sei simpatico.....ma come imitatore................VOTO ZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERO! (detto in stile PREEEEEEEEEEEEEEEEEESA!

            Commenta


            • Re: 1° Raduno dei Colli Modenesi - 12/12/10 - Castelvetro (M

              Si si vai tra bomber!!!

              ---------- Post added at 18:26 ---------- Previous post was at 18:04 ----------

              [video=youtube;7_aWGkl1SHs]http://www.youtube.com/watch?v=7_aWGkl1SHs[/video]

              Ah ah ah non riuscivo a non metterlo

              Commenta


              • Re: 1° Raduno dei Colli Modenesi - 12/12/10 - Castelvetro (M

                Oddio............metti il mouse dal secondo 7 e quando fai il vero "ieauaaaaa" clicca e mettilo in loop.....diobono che scemo

                Commenta


                • Re: 1° Raduno dei Colli Modenesi - 12/12/10 - Castelvetro (M

                  aaaaaaaahahhhahaha non me toccà il crive è più unico che raro

                  Commenta


                  • Re: 1° Raduno dei Colli Modenesi - 12/12/10 - Castelvetro (M

                    Originariamente inviato da Nico GTI Visualizza il messaggio
                    Doppio OPS...

                    mau spero non te la sia presa

                    E perchè scusa???
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • Re: 1° Raduno dei Colli Modenesi - 12/12/10 - Castelvetro (M

                      Originariamente inviato da Gaspah Visualizza il messaggio
                      aaaaaaaahahhhahaha non me toccà il crive è più unico che raro
                      Ah ah ah ah mu mama!!!

                      ---------- Post added at 00:27 ---------- Previous post was at 00:26 ----------

                      Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                      Oddio............metti il mouse dal secondo 7 e quando fai il vero "ieauaaaaa" clicca e mettilo in loop.....diobono che scemo
                      Ah ahahahahahahahahah

                      Commenta


                      • Re: 1° Raduno dei Colli Modenesi - 12/12/10 - Castelvetro (M

                        Spettacolo Crive !!!!
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X