annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il Raduno del Lago Di Como

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Radunino in quel di Como...

    La partecipazione del gruppo del piemonte sarebbe molto gradita !! quindi possiamo anche cambiare la data con la Domenica 6 novembre !!! ovviamente fino a una risposta del piemonte la data resta il 23 ottobre !!! ciao ciao !!!

    Commenta


    • #42
      Magari riesco a liberarmi anche io..

      Sent from my HTC Desire using Tapatalk
      sigpic

      Commenta


      • #43
        Re: 1 RADUNO DEL LAGO DI COMO

        Ciao Ragazzi!!
        Visto l’esito negativo dell’anno scorso che, per motivi vari non si è potuto disputare, anche quest’anno proviamo ad organizzare il raduno del lago di Como sperando in una cospicua partecipazione visto le tante GOLF che ci sono nelle vicinanze limitrofe.
        <o></o>
        Il giorno prescelto è il 23 OTTOBRE, la zona è la Valle d’ Intelvi !! IL RISTORANTE SI CHIAMA LA NEVERA http://www.lanevera.it
        Il menu sarà composto da
        Antipasto
        Primo
        Secondo, dolce e caffè
        25/30euro secondo le scelte compreso vino e acqua !!!!
        IL RITROVO è PREVISTO PER LE ORE 10 ALL USCITA DELL AUTOSTARDA COMO NORD (ULTIMA USCITA PER L ITALIA ).nel piazzale del contro commerciale BENNET !!!!!
        Si procederà in direzione Argegno costeggiando il lago di Como per circa mezzora di strada per arrivare a destinazione Lanzo Sighignola dove troveremo uno scenario spettacolare a 1300 mt s.l.m ….. con vista panoramica sul lago di Lugano alpi italiane e Svizzera e sulla città di Lugano e campione d Italia !!!!
        Questi sono i siti per avere un idea del posto !!! <o></o>
        http://www.naturamediterraneo.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21387
        Il posto è fantastico come pure la strada che conduce alla cima, l’ideale per gli amanti della guida sportiva e panoramica, dove si possono fare delle foto stupende approfittando della stagione autunnale ancora favorevole………questa è la strada…….. http://www.biciticino.ch/sighignola/gallery/galleryframe.htm
        L’invito e di partecipare numerosi, so che è difficile organizzare in questo periodo visto i tanti raduni a cui molti hanno partecipato anche con sacrifici………………ma questo sarebbe il primo raduno del lago di Como che comprende un enorme bacino di Golfisti che non hanno potuto partecipare a raduni più lontani…………….questa è l’occasione………..è sottointeso che è aperto a tutti da qualsiasi posto arrivino.
        Forza con le iscrizioni prendiamo esempio da altri raduni dove il trovarsi una volta all’anno è diventato un evento irrinunciabile…… non perdiamo questa occasione.<o></o>
        Sono aperte le iscrizioni:<o></o>
        <o></o>
        <o></o>
        <o></o>
        <o></o>

        Commenta


        • #44
          Re: Radunino in quel di Como...

          allora ragazzi io ci sono con stefano vlt !!!!!!!! confido nella vostra partecipazine !!!!

          Commenta


          • #45
            Re: Radunino in quel di Como...

            ! settimana per organizzarvi? wow che roba, mi sa che sarà una cosa di pochi intimi ma il 23 non dovrei avere problemi quindi io ci potrei essere! nn so dirvi se da solo o con qualcuno a seguito per ora! ma se confermiamo la data allora mi muovo!
            Vedete voi!
            sigpic

            Commenta


            • #46
              Re: Radunino in quel di Como...

              Come vi dicevo il 23 è off limits, magari ci sarà occasione per venire su a Novembre (come ho promesso ad Andre).

              Tra l'altro, volete che vi cambi il titolo aggiungendo la data (anche se ormai cambia poco)?

              Commenta


              • #47
                Re: Radunino in quel di Como...

                Forse mi aggiungo anche io...vi faccio sapere

                Commenta


                • #48
                  Re: Radunino in quel di Como...

                  ciao ragazzi la data è confermata per domenica 23 !!! resto in attesa delle vostre conferme.
                  Per quanto riguarda il ristorante non ci sarà un menu fisso !!! si mangi quello che si vuole !!!ci

                  ---------- Post added at 18:53 ---------- Previous post was at 18:52 ----------

                  ciao enzino , se comunque riesci a cambiarmi il titolo in Il Raduno del Lago Di Como sarebbe meglio !!! ci vediamo alla prossima ci conto ciao ciao Grazie Grazie !!!
                  Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggio
                  Come vi dicevo il 23 è off limits, magari ci sarà occasione per venire su a Novembre (come ho promesso ad Andre).

                  Tra l'altro, volete che vi cambi il titolo aggiungendo la data (anche se ormai cambia poco)?

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Il Raduno del Lago Di Como

                    Fatto!!!

                    Buon divertimento bestie!!!

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Il Raduno del Lago Di Como

                      Grazie Enzino ci vediamo !!!! ciao ciao

                      ---------- Post added at 09:25 ---------- Previous post was at 09:23 ----------

                      ecco la lista dei partecipanti !!! speriamo che ce ne siano altri :
                      TRINCA79
                      STEFANOVLT
                      Ultima modifica di Enzino; 20/10/2011, 15:22.

                      Commenta


                      • #51
                        Re: Il Raduno del Lago Di Como

                        Mi spiace deludervi, ma per domenica 23 nn posso schiodarmi da casa a pranzo dato ceh arrivano dei parenti dal friuli e se me ne vado a pranzo è la volta buona che mia madre mi uccide sul serio!!!!!!!
                        Per il 23 mi tocca mollare mi spiace!
                        sigpic

                        Commenta


                        • #52
                          Re: Il Raduno del Lago Di Como

                          nessun problema !!! verrai l anno prossimo a como!!!

                          ---------- Post added 21/10/2011 at 07:14 ---------- Previous post was 20/10/2011 at 14:41 ----------

                          allora ragazzi siamo pronti la domenica si avvicina !!!!!

                          ---------- Post added at 15:04 ---------- Previous post was at 07:14 ----------

                          essendo in due al raduno faremo un tavolo a lume di candela con 2 mignotte !!!! ciao ciao a l anno prossimo !!!!!

                          Commenta


                          • #53
                            Re: Il Raduno del Lago Di Como

                            beh organizzare un raduno da una domenica all'altra e' un po' complicato, per questo forse non aderisce nessuno..almeno un mese prima per dar tempo alla gente di organizzarsi..
                            GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                            Commenta


                            • #54
                              Re: Il Raduno del Lago Di Como

                              lo so lo so !!! ho provato !! ma non importa !!! mi organizzerò meglio per la prossima volta !!!! magari a maggio !!! !! sempre che potrò aprire io un post !!!

                              Commenta


                              • #55
                                Re: Il Raduno del Lago Di Como

                                Guarda per il post, non è un problema, il problema di queste cose è solo nel tempo che ci vuole per organizzare e per far organizzare gli altri!!!!
                                A dire il vero ho sempre pensato di fare qualcosa dalle nostre parti, il problema è sempre il dove, dato che io sono in zona monza e sempre in brianza devi andare se vuoi mangiare veramente bene, te che sei di zona como a quanto ho capito, sicuro hai dei posti da favola e di sicuro anche come ambiente niente male!!!
                                un po come il posto del nazionale per intenderci, ma per queste cose ci vuole il tempo e non di sicuro 1 settimana...
                                Se nn avessi avuto quel problemino a pranzo domenica sarei venuto più che volentieri dato che vedere voi BESTIACCE (ovviamente in senso buono, STEVLT sa come sono fatto ahahaha) mi fa sempre piacere.....
                                Spero che lo si organizzi prima o poi così da non fare sempre 1000000000 di km e per una volta essere io vicino a casa ahhahahahaha!!!!!
                                Mi spiace sul serio ragazzi!
                                sigpic

                                Commenta


                                • #56
                                  Re: Il Raduno del Lago Di Como

                                  Allora ragazzi vista la scarsa adesione al raduno !!! Rimandiamo tutto a maggio 2012 . Nella speranza che i golfisti della lombardia e regioni vicine siano presenti !!!! Grazie a tutti soprattutto a stefano!!! Ciao ciao

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Re: Il Raduno del Lago Di Como

                                    Ok ci si aggiorna Lorenzo

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Re: Il Raduno del Lago Di Como

                                      raga sono a pochi km dal balcone d'italia andiamo incontro all'inverno e da quelle parti gira via il tempo ed è facile che nevica....... un consiglio rimandate il raduno almeno a maggio e informatevi bene che il ristorante posto in cima sia ancora funzionante
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Re: Il Raduno del Lago Di Como

                                        <o></o>
                                        <o></o>
                                        <v:shapetype id="_x0000_t75" stroked="f" filled="f" path="m@4@5l@4@11@9@11@9@5xe" oreferrelative="t" o:spt="75" coordsize="21600,21600"> <v:stroke joinstyle="miter"> <v:formulas> <v:f eqn="if lineDrawn pixelLineWidth 0"> <v:f eqn="sum @0 1 0"> <v:f eqn="sum 0 0 @1"> <v:f eqn="prod @2 1 2"> <v:f eqn="prod @3 21600 pixelWidth"> <v:f eqn="prod @3 21600 pixelHeight"> <v:f eqn="sum @0 0 1"> <v:f eqn="prod @6 1 2"> <v:f eqn="prod @7 21600 pixelWidth"> <v:f eqn="sum @8 21600 0"> <v:f eqn="prod @7 21600 pixelHeight"> <v:f eqn="sum @10 21600 0"> </v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:formulas> <vath oonnecttype="rect" gradientshapeok="t" o:extrusionok="f"> <o:lock aspectratio="t" v:ext="edit"></o:lock></vath></v:stroke></v:shapetype><v:shape style="width: 482.25pt; height: 150.75pt; visibility: visible; mso-wrap-style: square;" id="_x0000_i1033" type="#_x0000_t75" alt="Lago%20di%20Como[1].jpg"> <v:imagedata o:title="Lago%20di%20Como[1]" src="file:///C:\Users\utente\AppData\Local\Temp\msohtmlclip1\01 \clip_image001.jpg"></v:imagedata></v:shape><o></o>
                                        <o></o>
                                        <o></o>
                                        <o></o>
                                        Ciao Ragazzi!!
                                        Visto l’esito negativo dell anno scorsoche, per motivi vari non si è potuto disputare, anche quest’anno proviamo adorganizzare il raduno del lago di Como sperando in una cospicua partecipazionevisto le tante GOLF che ci sono nelle vicinanze limitrofe.
                                        <o
                                        <v:shape style="width: 11.25pt; height: 11.25pt; visibility: visible; mso-wrap-style: square;" id="Immagine_x0020_1" type="#_x0000_t75" alt="https://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin/images/smilies/006.gif" o:spid="_x0000_i1032"> <v:imagedata o:title="006" src="file:///C:\Users\utente\AppData\Local\Temp\msohtmlclip1\01 \clip_image003.gif"></v:imagedata></v:shape>></o<v:shape style="width: 24pt; height: 24pt;" id="_x0000_i1025" type="#_x0000_t75" alt="">>
                                        </v:shape>
                                        Il giorno prescelto è il 1MAGGIO, lazona è la Valle d’ Intelvi !! IL RISTORANTE SI CHIAMA LA NEVERA http://www.lanevera.it
                                        Il menu sarà composto da
                                        Antipasto
                                        Primo
                                        Secondo, dolce e caffè
                                        25/30euro secondo le scelte compresovino e acqua !!!!
                                        IL RITROVO è PREVISTO PER LE ORE 10 ALLUSCITA DELL AUTOSTARDA COMO NORD (ULTIMA USCITA PER L ITALIA ).nel piazzale delcontro commerciale BENNET !!!!!
                                        Si procederà in direzione Argegnocosteggiando il lago di Como per circa mezzora di strada per arrivare adestinazione Lanzo Sighignola dove troveremo uno scenario spettacolare a 1300mt s.l.m ….. con vista panoramica sul lago di Lugano alpi italiane e Svizzera esulla città di Lugano e campione d Italia !!!!
                                        Questi sono i siti per avere unidea del posto !!! <o<v:shape style="width: 11.25pt; height: 11.25pt; visibility: visible; mso-wrap-style: square;" id="Immagine_x0020_3" type="#_x0000_t75" alt="https://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin/images/smilies/006.gif" o:spid="_x0000_i1031"> <v:imagedata o:title="006" src="file:///C:\Users\utente\AppData\Local\Temp\msohtmlclip1\01 \clip_image003.gif"></v:imagedata></v:shape>></o<v:shape style="width: 24pt; height: 24pt;" id="_x0000_i1026" type="#_x0000_t75" alt="">></v:shape>
                                        http://www.naturamediterraneo.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21387
                                        Il posto è fantastico come pure lastrada che conduce alla cima, l’ideale per gli amanti della guida sportiva epanoramica, dove si possono fare delle foto stupende approfittando dellastagione autunnale ancora favorevole………questa è la strada…….. http://www.biciticino.ch/sighignola/gallery/galleryframe.htm
                                        L’invito e di partecipare numerosi, soche è difficile organizzare in questo periodo visto i tanti raduni a cui moltihanno partecipato anche con sacrifici………………ma questo sarebbe il primo radunodel lago di Como che comprende un enorme bacino di Golfisti che non hannopotuto partecipare a raduni più lontani…………….questa è l’occasione………..èsottointeso che è aperto a tutti da qualsiasi posto arrivino.
                                        Forzacon le iscrizioni prendiamo esempio da altri raduni dove il trovarsi una voltaall’anno è diventato un evento irrinunciabile…… non perdiamo questaoccasione.<o<v:shape style="width: 11.25pt; height: 11.25pt; visibility: visible; mso-wrap-style: square;" id="Immagine_x0020_5" type="#_x0000_t75" alt="https://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin/images/smilies/006.gif" o:spid="_x0000_i1030"> <v:imagedata o:title="006" src="file:///C:\Users\utente\AppData\Local\Temp\msohtmlclip1\01 \clip_image003.gif"></v:imagedata></v:shape>></o<v:shape style="width: 24pt; height: 24pt;" id="_x0000_i1027" type="#_x0000_t75" alt="">></v:shape>
                                        Sonoaperte le iscrizioni:<o<v:shape style="width: 11.25pt; height: 11.25pt; visibility: visible; mso-wrap-style: square;" id="Immagine_x0020_7" type="#_x0000_t75" alt="https://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin/images/smilies/006.gif" o:spid="_x0000_i1029"> <v:imagedata o:title="006" src="file:///C:\Users\utente\AppData\Local\Temp\msohtmlclip1\01 \clip_image003.gif"></v:imagedata></v:shape>></o<v:shape style="width: 24pt; height: 24pt;" id="_x0000_i1028" type="#_x0000_t75" alt="">></v:shape>

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Re: Il Raduno del Lago Di Como

                                          Il 15 aprile c'è Soave e il 14 maggio inizia il Worth, ma potrebbe essere una bella idea
                                          Certo che il 1 maggio ci sarà il mondo per strada!
                                          sigpic
                                          Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X