annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Secondo curva day in Abruzzo - 25 luglio 2010

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Secondo curva day in Abruzzo - 25 luglio 2010

    Bella Andrè!!!
    The best or nothing.
    Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

    Commenta


    • Re: Secondo curva day in Abruzzo - 25 luglio 2010

      ANDREEEEEEEEEEEEEEE!!! bellissime le foto

      BRAVO!!!!!

      Ho deciso mi compro sta ******* di reflex!
      Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

      Commenta


      • Re: Secondo curva day in Abruzzo - 25 luglio 2010

        Bellissime foto bravo andre.....mandami la n.20 (il file 77 dell galleria) alla mia e-mail
        grazie
        sigpic

        Commenta


        • Re: Secondo curva day in Abruzzo - 25 luglio 2010

          Per...................piacere lo sai che i fotografi non danno mai le loro foto in Highres.......Ma non essendo un fotografo e nemmeno che me la tiro come una molla, come quello professionista che ha fatto 3 foto in croce al raduno a Parma e manco riesco ad averne una, posso inviartela!

          Dammi la tua mail però

          Originariamente inviato da Russo GTI Visualizza il messaggio
          Bella Andrè!!!


          Originariamente inviato da ivoremigio Visualizza il messaggio
          ANDREEEEEEEEEEEEEEE!!! bellissime le foto
          BRAVO!!!!!
          Ho deciso mi compro sta ******* di reflex!
          ebbbbravo!

          Comunque sul forum sono orrende perdono un sacco di colore, nonostante le converta con Photoshop e a più del massimo della qualità(12)....non c'è nulla da fare, i RAW sono il top....

          Commenta


          • Re: Secondo curva day in Abruzzo - 25 luglio 2010

            Ma non è questione di RAW o JPG, i JPG sono + che sufficienti, oramai i processori della reflex moderne hanno funzionamenti ineccepibili e conversioni in JPG veramente ottimi, me ne sono accorto con la D90 e ho smesso di usare il RAW che ripesco solo in determinate situazioni (prima su tutte: devo recuperare almeno 1 stop di esposizione).
            Il discorso è un altro, cioè che Coppermine (l'album) è settato in modo tale che te le foto puoi dargliele come vuoi, ma + grandi gliele dai e + lui le comprime. In pratica se vede che un JPG ha un livello di compressione bassissimo (per esempio 12, come il tuo) lui prende e ripassa le foto una per una e le ricomprime, dovrebbe andare a 8 mi pare.
            Aggiungo che fa bene a farlo (l'ho settato io cosi) perché per uso web una compressione a 12 è effettivamente esagerata, ti consiglio di usare la 8 che è il giusto compromesso (che molti fotografi usano pure per stampare fino a 50x60 cm).
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

            Commenta


            • Re: Secondo curva day in Abruzzo - 25 luglio 2010

              messo qualche foto sull'album

              Commenta


              • Re: Secondo curva day in Abruzzo - 25 luglio 2010

                Ok grazie Michele per il consiglio...solitamente usavo 10, ma queste mi sono piaciute e volevo farle vedere "belle" a tutti....quindi ho usato 12....alla prossima metterò 8

                Commenta


                • Re: Secondo curva day in Abruzzo - 25 luglio 2010

                  Ma sti c**** de video del raduno ???

                  Ivooooooooooooooooooooooo


                  [yt]cHFzW5p8ZqQ[/yt]
                  The best or nothing.
                  Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

                  Commenta


                  • Re: Secondo curva day in Abruzzo - 25 luglio 2010

                    IVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOO

                    Il videoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo

                    The best or nothing.
                    Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X