annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nove maggio duemiladieci - Raduno centro Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nove maggio duemiladieci - Raduno centro Italia

    Ragazzi, il problema è ieri MegaUPLOAD proprio NON andava ****arola !
    Lo sto uppando ora, è molto grande, finirà verso le 15 penso.
    Questo è il link diretto, la pass è la stessa del primo:

    http://www.vwgolfcommunity.com/downl.../ivorieti2.zip

    ---------- Post added at 12:38 ---------- Previous post was at 12:24 ----------

    Ivo ho appena finito di vederlo !
    Semplicemente fantastico, averti dietro ad un raduno è una garanzia !
    Bravo !
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

    Commenta


    • Re: Nove maggio duemiladieci - Raduno centro Italia

      scusate eh ma il primo video ha 25 download... in 25 eravamo a pranzo... di partecipanti molto meno...

      ---------- Post added at 20:43 ---------- Previous post was at 13:21 ----------

      l'altro video?? megaupload non me lo fa finire...

      Commenta


      • Re: Nove maggio duemiladieci - Raduno centro Italia

        Che vuoi dire Marco ?
        Il file c'è tutto nel nostro hosting, sono 362 MB

        Per i download che t'importa, c'è la pass.

        Considera che potrebbe scaricarlo anche un cinese che naviga nel sito ...
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

        Commenta


        • Re: Nove maggio duemiladieci - Raduno centro Italia

          visto solo ora il primo.. il secondo è in download! come dice michele.. IVO SEI UNA GARANZIA!! strepitoso,come al solito!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Nove maggio duemiladieci - Raduno centro Italia

            Grazie!!!!!!
            Oh ma nessuno commenta il secondo video??? mi fate passare la voglia di farveli sti video!!!

            OT Sengiiiiiiiiiiiiiiiiiiiir mandami un mp con tuo numero cell, ho preso due volanti Golf 6 un GTD ed un Scirocco R e vorrei montarlu silla mia GTI e sulla tiguna di mia moglie!! fine OT
            Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

            Commenta


            • Re: Nove maggio duemiladieci - Raduno centro Italia

              ivo vieni a montarli da noi...organizziamo una pizzata

              spettacolare il videoooooooooooo

              Commenta


              • Re: Nove maggio duemiladieci - Raduno centro Italia

                L'idea mi attira... il problema é che devo venire con due macchine e mi servirebbero 4 chiappe... ne ho due, al limite appena riesce il bel tempo mi vengo a fare un weekend a roma in famiglia e nel mentre lo monto alla Tiguan!! Mi diceva pippa che ha addestrato rikkion... ora provo a sentirlo visto che lui capita spesso da queste parti!! Però la pizzata a Roma la verrei a fare seriamente... al limite l'altro volante lo si monta al raduno di Campoimperatore!!
                Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

                Commenta


                • Re: Nove maggio duemiladieci - Raduno centro Italia

                  ivo se non erro la tua tiguan ha i comandi multifunzione, quindi per mettere il volante GTD devi sostituire anche la centralina sterzo, e poi avrai cqm i comandi che funzionano a metà per l'incompatibilità del tacho..

                  quindi ti conviene montare il volante solo sulla GTI visto che su quella hai uno stero aftermarket..

                  cosi hai risolto il problema per andare a roma con una sola macchina..
                  sigpic
                  Agro Pontino

                  Commenta


                  • Re: Nove maggio duemiladieci - Raduno centro Italia

                    OT Ciao, no sulla tiguan non ho i comandi MFL ma comunque ci metterei il volante della scirocco R sulla tiguan (anche se ha i comandi e non dovessero funzionare)... la centralina sotto sterzo l'ho già cambiata per montare il cruise controll in quanto la mia tiguan é tiptronic e non digeriva la centralina originale con il cruise. Cmq che vuol dire che funziona a metà??

                    Sulla GTi monterei il volante GTD senza comandi appunto perché ho uno stereo non originale.

                    Però diciamo che il gioco é proprio per mettere un volante decente alla tiguan, non mi cala per niente quello suo.

                    Al limite potrei evitare di montare quello scirocco e montare il GTD sulla GTI e quello originale GTI sulla Tiguan! Risparmio anche!! fine OT
                    Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

                    Commenta


                    • Re: Nove maggio duemiladieci - Raduno centro Italia

                      Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
                      cosi hai risolto il problema per andare a roma con una sola macchina..
                      matty la pizzata si fa a terracina, conosci? è lontano per te?

                      Commenta


                      • Re: Nove maggio duemiladieci - Raduno centro Italia

                        i nuovi volanti multifunzione della golf 6 non funzionano al 100% sui vecchi tachimetro con mfa rosso...

                        ma se tu li devi montare senza comandi al volante all'ora vai tranquillo, pensavo che sulla tiguana avevi i comandi, sennò non intervenivo...

                        ---------- Post added at 19:02 ---------- Previous post was at 19:01 ----------

                        se la fate a terracina vi ospito tutti a casa mia!!! cosi devo solo scendere dalla cameretta per andare in taverna!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        sigpic
                        Agro Pontino

                        Commenta


                        • Re: Nove maggio duemiladieci - Raduno centro Italia

                          ti ringrazio per la info! ne terrò conto... allor a questo punto é inutile mi faccia arrivare quello scirocco , prendo un secondo GTD e via! grazie
                          Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

                          Commenta


                          • Re: Nove maggio duemiladieci - Raduno centro Italia

                            A me basta che mi dite quello che devo fare io comunque ci sono per qualsiasi pizzata..
                            @ivo ti mando il numero in mp
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Nove maggio duemiladieci - Raduno centro Italia

                              Smettetela con gli ot,nel rispetto di tutti.

                              Sono tornato mac operativo dalla mia nuova mansardina che poi vi mostrerò,
                              ora corro a scaricare i video che poi sparo a zero con i giudizi.
                              Sono certo che quel tamarrone di ivo avrà messo un altra tecchiata da discoteca stile TUNZ TINZ TUNZ....
                              (Nn dire che sono STRUNZ)
                              Ti ringrazio per l entusiasmo e per i video ivo,come dice michele sei davvero una garanzia!
                              Poveri quelli che,per fare vedere quello che sono,hanno.

                              Commenta


                              • Re: Nove maggio duemiladieci - Raduno centro Italia

                                Appena visto il secondo video.....S P E T T A C O L A R E!!!!!!
                                Grandissimo Ivo, è sempre un piacere averti ai raduni, anche perchè ogni volta hai un mezzo diverso, io ti ho in Tiguan, Touareg e T-Max, mi manca il GTI, spero di vederlo alla prossima occasione!

                                Commenta


                                • Re: Nove maggio duemiladieci - Raduno centro Italia

                                  Originariamente inviato da Sengir Visualizza il messaggio
                                  A me basta che mi dite quello che devo fare io comunque ci sono per qualsiasi pizzata..
                                  @ivo ti mando il numero in mp
                                  GRAZIE sengir!

                                  Originariamente inviato da Brix Visualizza il messaggio
                                  Smettetela con gli ot,nel rispetto di tutti.

                                  Sono tornato mac operativo dalla mia nuova mansardina che poi vi mostrerò,
                                  ora corro a scaricare i video che poi sparo a zero con i giudizi.
                                  Sono certo che quel tamarrone di ivo avrà messo un altra tecchiata da discoteca stile TUNZ TINZ TUNZ....
                                  (Nn dire che sono STRUNZ)
                                  Ti ringrazio per l entusiasmo e per i video ivo,come dice michele sei davvero una garanzia!
                                  Madò che Chietino che sei... questa volta niente TUN CATUNZ... ho messo quel cd che mi hai dato che avevi in macchina in 8 copie... come si chiama... ah si Arisa.

                                  Sono contento che i video siano piaciuti e grazie per la "garanzia" che mi riconoscete...speriamo non scada

                                  Marketto?? veroooo??? a forza di venire sempre con i bandoni non hai mai visto il GTivo?? La prossima non mancherò... anzi la prossima non mancare tu... facciamo a Capoimperatore e caccio il gitano (ho rivisto le mie tabelle excel... ehm il 12 dicembre 2008 avevo su 32.500...ora ne ho 40.9o0... in 17 mesi 8.400 km
                                  Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

                                  Commenta


                                  • Re: Nove maggio duemiladieci - Raduno centro Italia

                                    il secondo video è spettacolo...
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta

                                    Sto operando...
                                    X