annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

2°Raduno dei vigneti-Soave(VR)18-04-10

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Raduno]2°Raduno dei vigneti-Soave(VR)18-04-10

    cavolo si prevede un radunone allora.....ci sono tutti i ''peggiori'' elementi della community.......dai non vedo l'ora..sperando che easy jet non mi accanni al ritorno ,che ho un impegno importantissimo a roma intorno alle 20,30-20,45...
    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

    Commenta


    • Re: [Raduno]2°Raduno dei vigneti-Soave(VR)18-04-10

      Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
      Quindi mi dài gia' conferma???


      No dico, nel caso venissi

      ---------- Post added at 11:23 ---------- Previous post was at 11:21 ----------

      Originariamente inviato da Supersubway Visualizza il messaggio
      No, fai pure un po' come razzo ti pare... chiamami almeno!!
      Ma me l'hai detto tu dalla gina l'altra volta! Manco sapevo del raduno io... Cmq devo vedere se posso
      Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
      Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

      Commenta


      • Re: [Raduno]2°Raduno dei vigneti-Soave(VR)18-04-10

        """""In questa settimana,vorrei avere la conferma da chi si è messo col ? o da chi ha amici da portare (escluso LUCAS,Matteo[V] e andrea80_b che so' gia' che mi risponderanno la prossima settimana),perchè DOMENICA SERA dovrei dare conferma del numero al ristorante!!!!!!!GRAZIE.........."""""


        -8
        <!-- / message --><!-- sig -->
        Ultima modifica di mau65; 15/04/2010, 18:47.
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • Re: [Raduno]2°Raduno dei vigneti-Soave(VR)18-04-10

          Originariamente inviato da Supersubway Visualizza il messaggio
          No, fai pure un po' come razzo ti pare... chiamami almeno!!

          è capace te lo trovi in macchina domenica prima di partire... sul sedile dietro... che dorme
          sigpic
          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

          Commenta


          • Re: [Raduno]2°Raduno dei vigneti-Soave(VR)18-04-10

            Originariamente inviato da Freerider Visualizza il messaggio
            No dico, nel caso venissi

            ---------- Post added at 11:23 ---------- Previous post was at 11:21 ----------



            Ma me l'hai detto tu dalla gina l'altra volta! Manco sapevo del raduno io... Cmq devo vedere se posso
            Easy! Vediamo anche chi fa il trenino con noi!
            sigpic

            Commenta


            • Re: [Raduno]2°Raduno dei vigneti-Soave(VR)18-04-10

              Vi dico solo una cosa... Io e Sara nel primo pomeriggio dobbiamo andare via perchè abbiamo le prove col coro, visto che alla sera registriamo un'opera di Antonio Lotti presso l'Abbazia di Villanova!

              E ovviamente siete tutti invitati al mega concertone di musica rinascimentale polifonica!

              L'Abbazia è a San Bonifacio, diciamo a dieci minuti dal ristorante del raduno... su su che riempiamo la chiesa e vi fate una cultura!
              sigpic

              Commenta


              • Re: [Raduno]2°Raduno dei vigneti-Soave(VR)18-04-10

                Wilkie...come sei diventato altolocato..non pensavo!!
                sigpic

                Commenta


                • Re: [Raduno]2°Raduno dei vigneti-Soave(VR)18-04-10

                  Potrei chiedere ad una mia amica di verona...
                  sigpic

                  Commenta


                  • Re: [Raduno]2°Raduno dei vigneti-Soave(VR)18-04-10

                    ci sono anch'io
                    ringrazio Mau per avermelo ricordato..
                    ultimamente per poco tempo e poca voglia non mi collego più da nessuna parte...

                    son contento di rivedere un po' di amici

                    ci si vede domenica
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: [Raduno]2°Raduno dei vigneti-Soave(VR)18-04-10

                      Rinnovo il mio appello:

                      """""In questa settimana,vorrei avere la conferma da chi si è messo col ? o da chi ha amici da portare (escluso LUCAS,Matteo[V],andrea80_b e Lupin che so' gia' che mi risponderanno la prossima settimana),perchè QUESTA SERA dovrei dare conferma del numero al ristorante!!!!!!!GRAZIE.........."""""


                      - 7
                      Ultima modifica di mau65; 15/04/2010, 18:47.
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • Re: [Raduno]2°Raduno dei vigneti-Soave(VR)18-04-10

                        L'ho chiesto solo per risolvere eventuali dubbi !
                        sigpic

                        Commenta


                        • Re: [Raduno]2°Raduno dei vigneti-Soave(VR)18-04-10

                          Ragazzi,io adesso telefono al ristorante per 46 + 10 che mi devono dare risposta!!!Mi mancano ancora qualche "amico" in forse(Jadawin e qualcun altro)!!!!Per favore datemi risposta in un paio di giorni,altrimenti poi non so come vi potrei far sistemare!!!!!!! GRAZIE!!!!!!
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • Re: [Raduno]2°Raduno dei vigneti-Soave(VR)18-04-10



                            Ragazzi, questo 3d linkato qui sopra è per coloro che arrivano dalla A4 da Milano, così possiamo fare l'ultimo tratto di strada insieme.

                            Segnatevi!
                            sigpic

                            Commenta


                            • Re: [Raduno]2°Raduno dei vigneti-Soave(VR)18-04-10

                              E questo è x coloro che arrivano da Padova, Treviso, Venezia e Vicenza..

                              Golf GT Sport TSI
                              "The GT V.I.P. Club" founder
                              The United Grey Club nr.03 (Member)

                              Commenta


                              • Re: [Raduno]2°Raduno dei vigneti-Soave(VR)18-04-10

                                Solo io arrivo dal Brennero?
                                sigpic
                                White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                Commenta


                                • Re: [Raduno]2°Raduno dei vigneti-Soave(VR)18-04-10

                                  Io e Frengo dal brennero...

                                  Commenta


                                  • Re: [Raduno]2°Raduno dei vigneti-Soave(VR)18-04-10

                                    Si fa la tiger-carovana?
                                    sigpic
                                    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                    Commenta


                                    • Re: [Raduno]2°Raduno dei vigneti-Soave(VR)18-04-10

                                      Anche io dal Brennero, ma nel vero senso del "dal" e cioé scendendo, quindi se per non imbrocco un'altra Golf-carovana quando innesto l'A4 mi sa che arrivo a Soave solo soletto...
                                      "«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway

                                      Commenta


                                      • Re: [Raduno]2°Raduno dei vigneti-Soave(VR)18-04-10

                                        se conosci la strada, risparmia! Esci a Verona Nord e poi vai di tangenziale est
                                        sigpic
                                        Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                                        Commenta


                                        • Re: [Raduno]2°Raduno dei vigneti-Soave(VR)18-04-10


                                          Questa mi è utile come segnalazione, mi sa che farò così...
                                          Darò un occhiata allo stradario...
                                          Grazie TAGA !!
                                          "«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X