annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Secondo raduno "Brasiliano" a Piombino Dese (PD)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Secondo raduno "Brasiliano" a Piombino Dese (PD)

    Lista sempre più lunga....giò giò aggiungi altre 2 persone che sono esterne al forum ma appassionati.
    Non so se vengono con me o con altra auto..ti faccio sapere più avanti!!

    @Andrè:Non condivido la tua scelta appunto perchè so i motivi...ma ognuno ragiona a modo proprio!!
    sigpic

    Commenta


    • Re: Secondo raduno "Brasiliano" a Piombino Dese (PD)

      Originariamente inviato da Giobersy Visualizza il messaggio
      Eslele, scrivo io anche se non sono l'organizzatore, ma sono sicuro che questo sia lo spirito del ritrovo: guarda che sei ben accetto anche senza Golf!! Se hai voglia vieni aggiungiti!!
      Bè Giovanni ti sbagli alla grande allora...non vogliamo nessuno senza Golf!

      Però Eslele ha una Polo...quindi è comunque la sorellina della Golf, x stavolta può venire lo stesso...
      A proposito, di dove sei Eslele?Vieni solo o con +1?
      Ti metto in lista confermati allora? Vai all'Ikea o direttamente in piazza di Piombino Dese?

      Ovviamente scherzavo sul fatto che non vogliamo nessuno senza Golf...basta però che veniate in una macchina VW almeno..

      Lista sempre più lunga....giò giò aggiungi altre 2 persone che sono esterne al forum ma appassionati.
      Non so se vengono con me o con altra auto..ti faccio sapere più avanti!!
      Ok mauri mauri aggiunto il +2, fammi sapere se ci sono macchine in più..

      sono i miei che vogliono gustare la cucina brasiliana

      comunque veniamo in una macchina!!
      Ok Oliver aggiungo...hai letto il pm vero?


      @Andre: per quanto mi riguarda mi dispiace che non vieni e comunque si vedeva che scherzavo(anche con la lista dei tirapacchi..)
      Comunque purtroppo siamo in tanti nella tua situazione lavorativa,chi + chi -..quindi hai tutta la mia comprensione...
      Vorrà dire che verrai all'edizione pre-estiva..

      Ricordo che siamo quasi al termine delle conferme, fissato x l'8 novembre..
      Golf GT Sport TSI
      "The GT V.I.P. Club" founder
      The United Grey Club nr.03 (Member)

      Commenta


      • Re: Secondo raduno "Brasiliano" a Piombino Dese (PD)

        Confermo la mia assenza, chiedo scusa a Giorgio e Dario che mi hanno scritto e ai quali non ho risposto (a Giorgio si ) perchè nel forum bazzico poco ultimamente. Non mi resta che sperare di riuscire a passare a salutarmi nel dopo pranzo eventualmente, ci terrei a rivedere le vostre brutte facce...

        We pregame harder than you party!

        Commenta


        • Re: Secondo raduno "Brasiliano" a Piombino Dese (PD)

          Le polemiche non sono gradite nel forum,
          tantomento nella sezione raduni.

          Quindi,per chi avesse qualcosa da chiarire,usate gli mp,
          tagliati i messaggi non inerenti e per cortesia evitate ulteriori repliche,
          che saranno sanzionate nel caso come da regolamento.

          Ultima modifica di Bibe; 04/11/2009, 19:19.
          La mia MK7....

          Commenta


          • Re: Secondo raduno "Brasiliano" a Piombino Dese (PD)

            Ci speriamo, Venom! Tanto hai visto che bella compagnia che è venuta fuori.
            Mi spiace Bibe che sei dovuto intervenire non per inserire la tua presenza per il raduno, ma per redarguire incomprensioni che ahimé non ci stavano.
            sigpic
            10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

            Commenta


            • Re: Secondo raduno "Brasiliano" a Piombino Dese (PD)

              Come avevo anticipato a GioGt,
              nonostante il periodo invernale da noi al lavoro hanno stabilito nuovi turni e quindi il tempo libero è poco e nel fine settimana solitamente lascio programmare alla morosa,altrimenti quella mi....

              Quindi non posso garantire nulla,
              se siamo di zona magari passo di là,tanto non è distante nel caso....
              La mia MK7....

              Commenta


              • Re: Secondo raduno "Brasiliano" a Piombino Dese (PD)

                Bibe mettiti in forse allora! E' più no o più si?
                sigpic
                10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                Commenta


                • Re: Secondo raduno "Brasiliano" a Piombino Dese (PD)

                  Originariamente inviato da eslele88 Visualizza il messaggio
                  uffy io nn poro' esserci sono nuovo del forum ma sarei venuto volentieri solo che la mia piccola arriva per fine gennaio..... vabbè dai in primavera ne rifarete un'altro vero? :-)
                  pensavo a gennaio ti sarebbe nato un bebe'....anzi una bebe'.... io vengo in aereo a sto raduno, se vuoi veramente venire non ti far problemi se c'e' la golf o no, quello e' un dettaglio almeno per i raduni non nazionali..
                  GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                  Commenta


                  • Re: Secondo raduno "Brasiliano" a Piombino Dese (PD)

                    Eslele ma allora vieni o no?

                    Lukas pensavo...potresti noleggiare una golf in aeroporto,magari un gti...no?













                    Golf GT Sport TSI
                    "The GT V.I.P. Club" founder
                    The United Grey Club nr.03 (Member)

                    Commenta


                    • Re: Secondo raduno "Brasiliano" a Piombino Dese (PD)

                      Lukas, dove atterri? A che ora?
                      sigpic

                      Commenta


                      • Re: Secondo raduno "Brasiliano" a Piombino Dese (PD)

                        Gio! Cosa sono ste domande??? Alle 10.15 devi essere all'Ikea per portarci a spasso! Sennò chi ci arriva a Piombino? Mau attiva il navigatore che non hai!!!
                        sigpic
                        10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                        Commenta


                        • Re: Secondo raduno "Brasiliano" a Piombino Dese (PD)

                          Dario tranquillo che Lukas lo vado a prendere io all'aeroporto...
                          Golf GT Sport TSI
                          "The GT V.I.P. Club" founder
                          The United Grey Club nr.03 (Member)

                          Commenta


                          • Re: Secondo raduno "Brasiliano" a Piombino Dese (PD)

                            Ragazzi, stavo pensando che per

                            - Vale
                            - Mau65 (+1 + 1/2)
                            - Chris
                            - MarkoVW
                            - BolzyGolf (+TizianoGT)
                            - Oliver (+3)

                            Potremmo già trovarci verso le 9.30 - 9.40 all'area di Servizio TESINA EST che si trova subito dopo Vicenza est, da qui arrivare all'Ikea ci mettiamo circa una ventina di minuti!! Ok??
                            sigpic

                            Commenta


                            • Re: Secondo raduno "Brasiliano" a Piombino Dese (PD)

                              Per me va bene!
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Secondo raduno "Brasiliano" a Piombino Dese (PD)

                                Ci sto :metal

                                Commenta


                                • Re: Secondo raduno "Brasiliano" a Piombino Dese (PD)

                                  Ciao a tutti!!!
                                  Pure io ci stò se la bolzygolf riesce ad arrivare in tempo con quella sua auto gasata....stavoltà a questo raduno ha detto che l'auto la piglia lei e quindì visto le modalità dì guidà, i tempì dà rispettare con una gasatà partiremo prestino in modo dà essere puntualì come al solito....saprei anche arrivarci dà solo mà in compagnia è meglio...lascio a casa il navigatore tanto con la bolzy al volante i cartelli riesco a leggerli tutti in tempo anche 3 volte se non oscuratì da ondate dì gas mal bruciato.... NON ME NE VOGLIA PER QUESTO DAR ECOFUEL...
                                  Dovevamo a quanto sò trovarcì con mau comunque vediamo come cì sistemiamo mà in compagnia vostra dì tutti è sempre bello! sarà bolzygolf a mettesì d'accordo con voi!!è lei il pilotà....
                                  p.s......tenete là velocità in autostradà dì 120klh........per i neopatentatì la velocità in autostradà per 2 o 3 anni non deve superare i 120........................se non volete aspettarcì................capisco........arriverem o più tardì.....forse per il secondo.....grazie a tutti per la comprensione....
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Secondo raduno "Brasiliano" a Piombino Dese (PD)

                                    se io fossi in Bolzy..dopo tutte queste affermazioni ti lascerei a casa!!
                                    sigpic

                                    Commenta


                                    • Re: Secondo raduno "Brasiliano" a Piombino Dese (PD)

                                      Nòò.....è grazie a mè se ha incominciato à frequentare i radunì....lei ha fatto iscrivere mè dopo tantà insistenza e io lò tiratà ai raduni e visto che con tutti voi siamo stati bene in compagnia abbiamo pensato dì ritornarcì a patto siano in distanze ragionevolì!!al nazionale c'era moltà gente e purtroppo è stato molto dispersivo e non sì conoscono tutti....speriamo in questà!!

                                      P.S.....comunque lupin GTI se te la devo dire tutta se bolzygolf mì pintà a casa....sì perderebbe in autostradà!!!girovagherebbe per tutta la a4 e oltree.....!!
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Secondo raduno "Brasiliano" a Piombino Dese (PD)

                                        ....attento "moretto",che se la Bolzy legge ste righe..................

                                        Comunque ritornando al discorso,se per voi(Tiziano)va bene ci troviamo a Vicenza direttamente,senno' io vi aspetto in un autogrill subito dopo l'uscita di Soave,ditemi voi!!!!!
                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                        Commenta


                                        • Re: Secondo raduno "Brasiliano" a Piombino Dese (PD)

                                          Ok mau...!!lasciamo decidere alla capà così sì sente più importante....
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X