annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

4° Raduno sul Mar Ligure!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 4° Raduno sul Mar Ligure!

    Finito ora di lavarla!!! Tranquilli, la vernice c'è ancora
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: 4° Raduno sul Mar Ligure!

      Allora per domani occhiali da sole per tutti, onde evitare di rimanere abbagliati. [emoji23] [emoji23] [emoji23]

      Commenta


      • Re: 4° Raduno sul Mar Ligure!

        Buon raduno a tutti...

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: 4° Raduno sul Mar Ligure!

          vabbuò ci vediamo domani...
          sono suppasandro, risolvo problemi....creandone altri

          Commenta


          • Re: 4° Raduno sul Mar Ligure!

            Poche ore e ci si incontra

            Commenta


            • Re: 4° Raduno sul Mar Ligure!

              Già qua.....
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • Re: 4° Raduno sul Mar Ligure!

                Io e Maurizio abbiamo già carburato stasera! Ahahahahah! A tra poco!!!
                sigpic
                TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                Commenta


                • Re: 4° Raduno sul Mar Ligure!

                  Su suggerimento di molochgrifone, segnalo che tra i caselli di Varazze ed Albissola è attivo il tutor con limite a 110 km/h. Non correteeee!
                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                  Commenta


                  • Re: 4° Raduno sul Mar Ligure!

                    bellissima giornata...non vedo l'ora di vedere foto e video....però mi sa che tornando a casa mi han fatto la foto anche quelli della municipale di vado
                    sono suppasandro, risolvo problemi....creandone altri

                    Commenta


                    • Re: 4° Raduno sul Mar Ligure!

                      Ma come?? Sono passato per primo io e ho subito chiamato Antonio per avvisare!
                      E poi tu che sei di Savona dovresti sapere che su strada di scorrimento si mettono con il velox...

                      A parte questo gran bella giornata a partire dalle auto, passando per la compagnia e finendo con l'organizzazione di Antonio, dalla focaccia al ristorante alla parte video-fotografica! Davvero una bella giornata!

                      Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: 4° Raduno sul Mar Ligure!

                        Grazie a tutti, sempre un piacere rivedere vecchie conoscenze e conoscere i nuovi arrivi. Direi organizzazione della giornata [emoji772] sotto ogni punto di vista, grazie Antonio& friends per l'impegno proteso. Alla prossima [emoji106] [emoji6]

                        Commenta


                        • Re: 4° Raduno sul Mar Ligure!

                          Giornata al top sotto tutti i punti di vista! E' stato un piacere conoscervi, alla prossima!!
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: 4° Raduno sul Mar Ligure!

                            Grazie mille a tutti... giornata davvero fantastica!!! Ottima compagnia mi sono divertito molto... è sopratutto ottima organizzazione... Antonio ti faccio i mie complimenti!!!

                            Commenta


                            • Re: 4° Raduno sul Mar Ligure!

                              Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
                              Ma come?? Sono passato per primo io e ho subito chiamato Antonio per avvisare!
                              E poi tu che sei di Savona dovresti sapere che su strada di scorrimento si mettono con il velox...

                              A parte questo gran bella giornata a partire dalle auto, passando per la compagnia e finendo con l'organizzazione di Antonio, dalla focaccia al ristorante alla parte video-fotografica! Davvero una bella giornata!

                              Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
                              Eh ma a fine raduno non sono andato via io per primo?? In ogni modo li si mettono solo ogni tanto...vabbuó se arriva da pagare pago...del resto in torto ci sono io...li ci sono i 70...saró stato a 80...
                              sono suppasandro, risolvo problemi....creandone altri

                              Commenta


                              • Re: 4° Raduno sul Mar Ligure!

                                Eccomi qua,arrivati a casa verso le 20,un pò di traffico ma si viaggiava,un tratto fatto con trinca79 e visto anche GiuseppeL..........per il resto che dire,BRAVO Antonio per tutto,ringrazia Nicola per il servizio video/fotografico,grazie a tutti per la compagnia e soprattutto perchè partecipate ancora ai raduni,è sempre bello ritrovarsi!!!!
                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                Commenta


                                • Re: 4° Raduno sul Mar Ligure!

                                  Concordo con tutti! Splendida location, buon cibo, ottima compagnia, organizzazione top �� una famiglia

                                  Commenta


                                  • Re: 4° Raduno sul Mar Ligure!

                                    Grazie a tutti ragazzi per essere venuti ed aver contribuito alla perfetta realizzazione della giornata! Ci siamo divertiti un sacco!!! Inoltre macchine veramente belle e di livello!!!! Grazie di cuore!!!

                                    P.S. Sì suppasandro, ,mi aveva avvisato molochgrifone del velox e lo avevo urlato a tutti ma te purtroppo eri andato via poco prima! Pazienza dai!

                                    Grazie ancora a tutti!!!
                                    sigpic
                                    TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                    La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                                    Commenta


                                    • Re: 4° Raduno sul Mar Ligure!

                                      Giornata fantastica, come sempre.

                                      Bellissima la compagnia, e per questo devo ringraziare i sempre presenti e i nuovi arrivi!

                                      Un mega grazie ad Antonio.... focaccia a parte l'organizzazione di questo raduno è sempre impeccabile!!!! Bella la tratta tra Noli e Varigotti, impareggiabile il servizio video fotografico e cibo Top!

                                      Ringraziamo anche @trinca79 per la solita bottiglia di Magnum!

                                      Bravi a tutti

                                      Commenta


                                      • Re: 4° Raduno sul Mar Ligure!

                                        Mi unisco al coro di voi tutti per dire grazie ad Antonio.

                                        E' stato un bellissimo fine settimana ligure.

                                        Grazie anche a molochgrifone che ci ha consigliato di "alzare il piede" e salvaguardare così il portafogli.....

                                        Alla prossima

                                        Commenta


                                        • 4° Raduno sul Mar Ligure!

                                          Io Ale(che ancora non può scrivere Enzino) e Sandro ti ringraziamo per la perfetta organizzazione
                                          Anto sei troppo il migliore
                                          Ultima modifica di Matteo[V]; 30/10/2017, 12:45.
                                          sigpic
                                          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X