annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
[RADUNO] 03/09/23**15° Raduno dei vigneti - Soave (VR)
Comprimi
X
-
Va bene, grazie,a domenica!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
- Grazie 1
Commenta
-
Pronti con lo spirito e la carrozzeria lucida per domani???Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
- Grazie 3
Commenta
-
A dopo,buon viaggio ed occhio agli autoveloxPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
- Grazie 4
Commenta
-
- Grazie 1
Commenta
-
Grazie a tutti per la bellissima giornata!!!! Soave è sempre Soave ❤️
Comunque ho mangiato così tanto che avrei potuto rotolare a Reggio senza problemi!!! Che bontà !!!!!
mau65 sei sempre la nostra certezza! Grazie mille come sempre per l’organizzazione impeccabile!
Aspetto l’apertura dell’album per caricare le foto!
a presto amici
- Grazie 7
Commenta
-
Arrivato ora. Dannato traffico
Giornata fantastica,è sempre bello incontrarvi.
Un plauso speciale a Maurizio, sempre impeccabile( ti devo 50 cent ) nell'organizzazione dell'evento!!!
Mo me faccio na birretta in riva al lago....prosit
Dajeeeeeee
Antica Roma...Cesare, il popolo chiede sesterzi...no, vado dritto!!!
- Grazie 7
Commenta
-
Quando mi sono iscritto a questo Forum il
primo raduno a cui ho partecipato è stato quello del Soave dove ho conosciuto mau65 il Re dei Compleanni è un vero Gentleman nel prendersi cura dei suoi ospiti
Location meravigliosa , siamo stati trattati con un occhio di riguardo con cibo e vino di ottima qualità.
La compagnia è poi stata piacevolmente rilassante con tante belle persone
Grazie Ragazzi, ne avevo davvero bisogno di trascorrere una Domenica in mezzo a Voi
- Grazie 7
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta