annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Bologna: 26.9.2020 incontro VW eGolf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bologna: 26.9.2020 incontro VW eGolf

    Ciao,
    La scorsa settimana, sabato 26 settembre 2020, noi "golfisti elettrici" ci siamo trovati a Bologna, per un incontro "conviviale", finché la stagione tiene!

    sotto un paio di foto, a sinistra le auto al punto di ricarica Enel presso Ikea di Casalecchio di Reno (c'era anche un "infiltrato" con una Tesla Model3! :-) ) ed a destra, a tavola, a ricaricare anche i guidatori e passeggeri! :-)

  • #2
    Bravi! Sempre bello conoscere le persone che condividono le stesse passioni.
    Tutti contenti della propria auto, della costanza di capacità di ricarica delle batterie...c'è qualcuno che ha già prenotato la ID.3?
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
      ...
      Tutti contenti della propria auto, della costanza di capacità di ricarica delle batterie..
      direi proprio di si.. queste ultime eGolf del 2020 sono una strana "combinazione" di qualità VW (erano vendute come Premium a listino di 40k€!!) però ovviamente al termine della vita sono state messe in saldo di fine stagione (essendo serie7.5) per cui
      • il telaio lo conosciamo bene.. spacca!
      • la qualità degli interni, eccezionale
      • il motore elettrico 100kW che si sentono fin da fermi (coppia a zero giri 280nM!)
      ovviamente l'unico "vincolo" è conoscere i limiti della batteria, ma che sono più "mentali" che pratici, nella vita di tutti i giorni (ed anche in vacanza, se ci si organizza un minimo!)

      Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
      c'è qualcuno che ha già prenotato la ID.3?
      ovviamente noi qui siamo tutti sotto il VFG di 3 anni, quindi oggi viaggiamo eGolf! .. personalmente guarderò alla ID.4 nel 2023 solo perché la ID.3 non ha il doppio motore (AWD) che vorrei per la montagna..

      so di altri che hanno firmato e stanno attendendo le prime consegne della ID.3 a giorni. per altro alcuni/pochi concessionari ce l'hanno già in esposizione e persino ho sentito parlare di qualche "pronta consegna".

      io personalmente reputo il progetto MEB di VW eccezionale prova di guardare a questo futuro della mobilità finalmente seriamente per fare numeri E profitto.

      però trattandosi di un cambiamento epocale, preferisco aspettare due/tre anni proprio perché si facciano le ossa sul campo in maniera "consistente"! già solo la nuova piattaforma SW che gestisce il veicolo è completamente diversa dal passato!

      Commenta

      Sto operando...
      X