annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[Raduno] 5° Raduno dei vigneti--Soave(VR) 21-04-'13

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Raduno] 5° Raduno dei vigneti--Soave(VR) 21-04-'13

    Dopo commento,per adesso se avete foto,mettetele qua..... https://www.vwgolfcommunity.com/cpg/t....php?album=794 !!!!!GRAZIE.
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • Re: [Raduno] 5° Raduno dei vigneti--Soave(VR) 21-04-'13

      Ok, arrivati a casina, tutto a posto, un super saluto a tutti i partecipanti e come al solito un ringraziamento a mau. Ciao a tutti, al prossimo incontro.

      Commenta


      • Re: [Raduno] 5° Raduno dei vigneti--Soave(VR) 21-04-'13

        Arrivato a casa.
        Che dire, se non un grazie indistinto a tutti i partecipanti che hanno reso piacevole una brutta giornata piovosa.
        Solo un grazie particolare a Maurizio mau65 prima di tutto per per avermi convinto a venire al mio primo raduno (con moolta pazienza, visto che sono anni che ci provava...) e poi per l'ottima organizzazione (cibo, vino e tanta acqua...)

        Commenta


        • Re: [Raduno] 5° Raduno dei vigneti--Soave(VR) 21-04-'13

          Grazie a tutti ragazzi, é sempre un piacere... Ed ovviamente grazie a Mau per l'organizzazione... A presto !


          Inviato da iPhone Linux ®

          Commenta


          • Re: [Raduno] 5° Raduno dei vigneti--Soave(VR) 21-04-'13

            e grazie al pilota no?


            Come sempre un ottimo raduno bagnato grazie a tutti per la compagnia.

            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   normal_IMG_1973_28Large29.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 32.5 KB 
ID: 1229400

            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   normal_IMG_1969_28Large29.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 51.2 KB 
ID: 1229401
            "La mia GTI"

            Commenta


            • Re: [Raduno] 5° Raduno dei vigneti--Soave(VR) 21-04-'13

              Ciao ragazzi,
              rientrato anch'io. Il tempo alla fine è stato più clemente di quello che pensavo, me lo ero immaginato tutto un diluvio ma cosi non è stato!
              Grazie mau65 per l'organizzazione di questo bel pranzo in un bel ristorante e con un ottimo menu!

              Sono contento di aver conosciuto tante persone con cui condividevo da tanti mesi messaggi e tante emozioni!

              Un saluto a tutti e buon inizio settimana!
              S.

              Commenta


              • Re: [Raduno] 5° Raduno dei vigneti--Soave(VR) 21-04-'13

                Bella stefano.......finalmente ho sentito la tua voce per telefono, sarebbe stato meglio pero' conoscerci dal vivo, spero che non manchera' occasione la prossima volta grazie ancora a te' e a francesco per avermi detto che vi sarebbe piaciuto avermi a tavola con voi
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: [Raduno] 5° Raduno dei vigneti--Soave(VR) 21-04-'13

                  Peccato non sei venuto! Ci contavamo tutti!
                  S.

                  Commenta


                  • Re: [Raduno] 5° Raduno dei vigneti--Soave(VR) 21-04-'13

                    credetemi mi dispiace moltissimo ma solo per 1 giorno sarebbe stata un'odissea
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: [Raduno] 5° Raduno dei vigneti--Soave(VR) 21-04-'13

                      Appena tornato a casa a Roma..che dire è stato il mio primo raduno e son stato così bene che non sarà certo l'ultimo! Un grazie speciale a mau65 che ha organizzato il tutto in maniera impeccabile
                      Un saluto a tutti i partecipanti, eravamo così tanti che non ho potuto conoscere tutti ma piano piano un raduno alla volta saprò dare un volto ed una voce ad ogni nick!


                      Alla prossima ragazzi!
                      La mia GTI sigpic

                      Commenta


                      • Re: [Raduno] 5° Raduno dei vigneti--Soave(VR) 21-04-'13

                        Arrivato da un paio d'ore anche io, un rientro tranquillissimo, come commentare il raduno... se non che per la quinta volta (eh si c'ero sempre...) mi diverte e mi fa passare una ottima giornata in buona compagnia, un grazie a Maurizio, che riesce ad organizzare la cosa al meglio...
                        Per il meteo, questa volta è andata, ma per la prossima si prenota il sole...
                        "«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway

                        Commenta


                        • Re: [Raduno] 5° Raduno dei vigneti--Soave(VR) 21-04-'13

                          Un GrazieIssimo a Maurizio,Paola ed il piccolo Luca,con i quali siam stati a cena fuori anche stasera.
                          Oggi eravamo davvero un bel gruppo,eterogeneo ed accomunati,oltre che dalla passione sfrenata per le nostre Vw,anche dal fatto che siamo TUTTI Bella Gente,un abbraccio virtuale a tutti.

                          dogo
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: [Raduno] 5° Raduno dei vigneti--Soave(VR) 21-04-'13

                            Un GRANDE GRAZIE a tutti,mi fa piacere vedere che ci si ritrova sempre con entusiasmo!!!
                            Grazie alle TIGER sempre presenti!!
                            Grazie a chi si fa TANTA strada per venire qua!!
                            Grazie a chi ne fa poca !!
                            Grazie a chi era al suo primo raduno!!
                            Grazie a chi era al suo primo raduno dopo anni di tentativi per convincerlo a venire!!
                            Grazie a chi era al suo primo raduno e sicuramente ne farà altri!!
                            Grazie a chi riesce a perdersi anche se andavo ai 30 all'ora!!!
                            Grazie anche a Pepe che quest'anno s'è degnato d'annusarmi una mano (l'anno scorso s'è spostato )!!

                            Insomma GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!

                            @marco tsi mi spiace che tu abbia avuto problemi all'ultimo,è anche per quello che scrivo sempre di chiedermi il n° di cell.,così in caso di problemi mi avvisate che non venite,dai serve d'esperienza per la prossima,spero non sia stato un grave problema!!!

                            Un particolare saluto lo voglio dare a @
                            fede_golf5gti e a @Paggy ,a Fede perchè non stava bene ma ha sperato fino all'ultimo di farcela,a Mario perchè voleva fare una sorpresa e invece la Passat la sorpresa l'ha fatta a lui,mi dispiace veramente non avervi visti!!!

                            Ancora grazie a tutti,al prossimo!!!!

                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • Re: [Raduno] 5° Raduno dei vigneti--Soave(VR) 21-04-'13

                              Il mio treno e' arrivato a Roma alle 21.45 , poi in scooter a cena con amici e siam rientrati ora , che dire devastati , ma contenti..
                              Allora cominciamo a ringraziare il buon e alto TagazziGTD che e' venuto alla stazione di Verona a prendermi , poi mau65 per tutta l'organizzazione , tupperello per averci portato fino Bologna stazione
                              Ringraziamento a tutto il gruppo per la bella giornata insieme , a presto
                              GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                              Commenta


                              • Re: [Raduno] 5° Raduno dei vigneti--Soave(VR) 21-04-'13

                                Messe anche le mie foto!!!!!
                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                Commenta


                                • Re: [Raduno] 5° Raduno dei vigneti--Soave(VR) 21-04-'13

                                  ...ebbene sì ragazzi...era tutto pronto per la partenza....
                                  Sabato mattina mi sono fatto 200km per sistemare il navi per essere a posto per il raduno di Domenica, io ero "le due amiche di wilkie" avevo già pensato a tutto, @Linuzzo e @Wilkie (gentilissimo e amorevole come sempre) erano avvisati, ma al ritorno da Chivasso (dove il sempre generosissimo @piedepesante mi ha sistemato il navi, e dove ho rivisto con molta felicità @SaMaBa @erry86 @cn73 e matte) per "fortuna" a 10km da Saluzzo

                                  "anomalia motore, recarsi in officina"

                                  ...e da lì la macchina non ha più voluto saperne di muoversi!!!
                                  Con una botta di sono riuscito a mettere in "N" e fare ancora 30mt che mi hanno permesso di non lasciare la macchina in mezzo alla statale, ora l'ho trainata fino in centro a Saluzzo oggi la farò portare al service...e speriamo in bene!!!

                                  Per concludere al meglio la giornata, ho fatto anche una bella telefonatina a wilkie mentre ero SOTTO LA GRANDINE dentro la macchina guasta... #1 delle sfighe!!!!

                                  Mi dispiace davvero un sacco ragazzi, @mau65 (e tutti gli altri) ero caldissimo per partecipare, la promessa è valida per il "soave VI"!!!!

                                  Ora speriamo non sia nulla di grave...
                                  ...

                                  Commenta


                                  • Re: [Raduno] 5° Raduno dei vigneti--Soave(VR) 21-04-'13

                                    Buongiorno a tutti!

                                    Raduno TOP! come sempre! Stavolta la sala dedicata era perfetta, uno spettacolo, e le tiger a controllare dall'alto e ogni tanto sparare qualche " Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Parolooooo.gif 
Visite: 3 
Dimensione: 2.4 KB 
ID: 1229408 "

                                    Il tempo dai alla fin fine non è stato così malaccio, ha piovuto a tratti e ci si è bagnati abbastanza poco, tranne alla fine, giusto per solutarci sotto un bel diluvione

                                    Complimenti a chi è venuto da lontano, per na scusa o per l'altra e complimenti a tutti quegli altri che si sono fatti questo primo raduno!

                                    Un applauso a mau, anche se non mi ha chiamato il ristorante per chiedere se Pepe poteva venire

                                    Un inchino per le Tiger che come al solito fanno sbellicare all'ennesima potenza...che gruppo!

                                    Alla prossima gente! ANZI, state caldi che tra un mesetto e mezzo si replica con il raduno SEX-PR!

                                    ps: ma anche voi tirate dei raudi paurosi??????

                                    Commenta


                                    • Re: [Raduno] 5° Raduno dei vigneti--Soave(VR) 21-04-'13

                                      Salve a tutti! Con calma arrivo anch'io... Grazie a tutti, soliti e meno soliti! Grazie a chi si è sparato una fuciliata di km per venire a prendere un pò di sana pioggia veronese!
                                      Grande mau65, ristorante sempre ottimo, oserei dire meglio anche delle altre volte! E organizzazione top, ma si sapeva!!! I tuoi raduni sono sempre una garanzia!
                                      lukas è stato un piacere! Sempre disponibile!

                                      E' stato bello vedere un sacco di facce nuove e peccato per chi non è venuto!!!
                                      sigpic
                                      Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                                      Commenta


                                      • Re: [Raduno] 5° Raduno dei vigneti--Soave(VR) 21-04-'13

                                        E' stato un piacere conoscervi di persona chi più chi meno visto quanti eravamo, un grazie a mau65 per tutta l'organizzazione e mi scuso se non sono riuscito a salutare Tutti
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta


                                        • Re: [Raduno] 5° Raduno dei vigneti--Soave(VR) 21-04-'13

                                          Ho dato un'occhiata alle foto! come prevedevo mi è venuta la nostalgia del mitico SOAVE che tra l'altro era nella location del mio primo Soave! mi ha fatto piacere vedere nelle foto le vostre ...brutte...faccie! :-P ci rificciamo alla prossima!
                                          emmangiato da quello che si ventilava sembrava che eri mmmmoooooolto più basso! ihihihihihih scherzo sta benissimo!...ma i cerchi? come mai ancora i borazzi? e all'anteriore? dove sono finiti i fendinebbia?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X