annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Discussione generica XIV° Raduno Nazionale

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Discussione generica XIV° Raduno Nazionale

    Beh, credo che ci stia a non voler spiattellare i propri problemi di salute in un forum dove il tema è la passione per un auto o un marchio e comunque credo non sia necessario continuare a essere sgradevoli per esprimere le proprie opinioni anche perchè non mi pare di essermi mai rivolto a te in questo modo e osservo che nemmeno tu ti rivolgi ai tuoi collaboratori,per esempio, in questi termini.

    Avrei mancato di rispetto se avessi denigrato chi si fa centinaia di km per venire al raduno ma, essendo l'esatto opposto di ciò che penso, non mi sono espresso in questi termini, ho solo esercitato il libero arbitrio scrivendo, dato che l'anno scorso abbiamo presenziato, l'esatto motivo perché non venivamo senza usare facili scuse: motivo che si può condividere o meno ma che non vedo come possa offendere chicchessia.

    Se hai il dente avvelenato con me per la storia dell'altro giorno sugli americani mi spiace perché nemmeno me ricordavo più e sinceramente non mi interessa nulla delle opinioni politiche altrui e spero non te ne abbia davvero a male per quello perchè ti stimo per ciò che fai con questo forum!!!

    Per quanto riguarda il raduno sotto casa, perché no, abito a due passi da Stresa sul Lago Maggiore e il 90% degli albergatori sono miei amici o comunque buoni conoscenti per cui nessun problema a dare più che una mano ma temo che per la maggior parte dell'utenza sarebbe una location non comoda (la cosa non mi offende so di vivere in **** ai lupi).

    Spero sia ora tutto chiarito.

    Commenta


    • #42
      Re: Discussione generica XIV° Raduno Nazionale

      Angelo,
      intanto non ce l'ho con te per quella storia, l'avrei scritto anche a Bibe che è mio collega nello Staff cosi per dire .

      Capisco le tue motivazioni, ma io la vedo in modo molto diverso perché onestamente per me non è un problema stare sull'auto anche per ore però mettiti nei panni (esempio) dei torinesi: loro di ore se ne faranno a naso il doppio delle tue, loro cosa dovrebbero dire ?
      Ma, a parte questo, nessuno criminalizza chi non viene.
      Cioè se uno non viene perché o gli stiamo sul sedere o non ha voglia di fare 2 ore di auto non andiamo mica a sparargli, ognuno fa autonomamente le proprie scelte.
      Ma mettiti anche nei panni nostri e di chi ha lavorato duro all'organizzazione: si da per scontato che un minimo di sacrificio in questo contesti debba essere fatto e leggere in prima battuta che uno non viene pur essendo abbastanza vicino per paura del traffico da un pò fastidio.
      Ma ti ripeto, se tu avessi detto subito dell'anca non ti avrei detto niente perché va da sé che se devi fare 2 ore e poi stare di cacca per tutta la giornata NON ha davvero senso venire ad un raduno, su questo non ci piove.
      Ma per il discorso ore e traffico diciamo che è un pò la costante di questi eventi e purtroppo un pò di sacrificio va fatto. Da qui la mia risposta, nulla di personale ci mancherebbe.
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • #43
        Re: Discussione generica XIV° Raduno Nazionale

        Ora capisco tutto: viviamo in **** ai lupi e mannaggia a te che non sai dov'è Verbania!!! I conterranei bogianen torinesi si fanno le mie stesse ore, vedrai che quando farete il prossimo raduno a Stresa te ne accorgerai, eddai da Siena sono solo sei ore, mica vorrai dire di no!!!

        Buon raduno al prossimo spero avrò già risolto con una bella artroscopia e giuro verremo, tranne che se lo fate a Gemona del Friuli...

        Commenta


        • #44
          Re: Discussione generica XIV° Raduno Nazionale

          eheh bada con me caschi male, me ne sono fatte anche 7 ad andare e 7 a tornare

          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta


          • #45
            Re: Discussione generica XIV° Raduno Nazionale

            Fate i bravi ragazzi !! Il prossimo lo faccina a Tropea altro che Gemona e Verbania !!!!


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #46
              Re: Discussione generica XIV° Raduno Nazionale

              Si dice sempre ma un si fa mai !
              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

              Commenta


              • #47
                Re: Discussione generica XIV° Raduno Nazionale

                Sarà ora di iniziare a fare !! Visto che comunque i numero dei partecipanti calano anche al nord !!!!


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #48
                  Re: Discussione generica XIV° Raduno Nazionale

                  Io non vengo raga... Ho provato a cercare delle mascherine antismog su Amazon ma erano tutte esurite... e con tutte quelle golf chissà che inquinamento!


                  Ghghghgh scherzo
                  Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
                  Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Discussione generica XIV° Raduno Nazionale

                    [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Discussione generica XIV° Raduno Nazionale

                      Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                      eheh bada con me caschi male, me ne sono fatte anche 7 ad andare e 7 a tornare

                      http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...a-e-iscrizioni
                      Aspettavo creassi il precedente

                      È fatta per l'anno prossimo a Stresa risparmi pure un'ora e con la percentuale che mi danno gli ammmigi vengo con la R firmata Vettel e con la pelle di Hamilton sui sedili.

                      Commenta


                      • #51
                        Re: Discussione generica XIV° Raduno Nazionale

                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   tmp_1271-PhotoGrid_1443353074766-1821734591.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 138.8 KB 
ID: 1248279

                        Va a fidarti dei raduni... Ecco poi cosa succede... Vero Danilo78 ?
                        Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
                        Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

                        Commenta


                        • #52
                          Re: Discussione generica XIV° Raduno Nazionale

                          Bastadduniiiiiii 😁😁😁
                          sigpic

                          Commenta


                          • #53
                            Re: Discussione generica XIV° Raduno Nazionale

                            [emoji106]🏻[emoji106]🏻[emoji23][emoji23][emoji23]
                            sigpic

                            Commenta


                            • #54
                              Re: Discussione generica XIV° Raduno Nazionale

                              [emoji23][emoji23][emoji23]


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • #55
                                Re: Discussione generica XIV° Raduno Nazionale

                                Ragazzi... appena tornato... saluto e ringrazio tutti in questi 5 minuti prima che arrivi in casa moglie e figlio

                                Bel posto, incantevole, ed è sempre bello vedere le vostre brutte facce! Cerchiamo di organizzare il raduno di Natale...!
                                Grazie a tutti gli organizzatori per il supporto superlativo!

                                Cerco di girare a MC la foto di gruppo in serata!
                                sigpic

                                Commenta


                                • #56
                                  Re: Discussione generica XIV° Raduno Nazionale

                                  Appena tornato . Grazie a tutti per la splendida giornata !! Posto fantastico !! Cibo più che ottimo !!! E ovviamente rivedere voi è ancora meglio !!!!! Pochi ma buoni .. Sempre bravi gli organizzatori !!!!


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Re: Discussione generica XIV° Raduno Nazionale

                                    Appena tornato anche io, era il mio primo raduno e non sarà di certo l'ultimo!! Complimenti agli organizzatori e allo staff, a presto!

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Re: Discussione generica XIV° Raduno Nazionale

                                      Bene bene,già tutti a casa?

                                      Posto interessante,
                                      specie il pezzo in salita verso il ristorante,divertente seguire il local che faceva strada,peccato per i sassi e la puzza di benzina incombusta che arrivavano da davanti....

                                      Pranzo direi molto buono e con dosi adeguate,
                                      compagnia sempre quella,non grandi numeri ma metà erano tra staff mod e vecchi amici,quindi una garanzia...

                                      Grazie a tutti i presenti anche per quest'anno e alla prossima.

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Re: Discussione generica XIV° Raduno Nazionale

                                        Vorrei ringraziare gli organizzatori dell'evento che anche questa volta hanno fatto centro in tutti gli aspetti organizzativi.
                                        Ampio parcheggio per la sosta prima del pranzo.
                                        Veramente carino il centro di Soave che abbiamo attraversato con la nostra "carovana" :-)
                                        Molto bella la strada che ci portava al relais.
                                        Arrivati a destinazione, un parcheggio molto ampio per le nostre auto.
                                        Il locale è molto carino, arioso e si è mangiato e bevuto molto bene. Il giardino retrostante ci ha permesso di fare una memorabile foto di gruppo in men che non si dica ;-)
                                        Grazie allo Staff per la gradita sorpresa e il titolo di "Golf maniac" che effettivamente mi calza a pennello ! Grazie anche per il power bank !
                                        Ma soprattutto grazie per la vostra compagnia sia delle "storiche" guardie che dei nuovi discepoli !
                                        Ottima giornata veramente. Per me tutto è filato liscio.
                                        Complimentoni veramente !

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Re: Discussione generica XIV° Raduno Nazionale

                                          Tornato da un pò, grazie a tutti quelli che c'erano, vecchi e nuovi.
                                          Come sempre si è trattato di 700 km spesi molto bene, peccato che l'italia sia lunga e stretta, peccato davvero.
                                          Un grazie particolare a Maurizio per la scelta della location, veramente notevole anche se il menù di pesce insomma un'era un granché .
                                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X