annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VI Raduno - 23/09/07 Rimini - Il Dopo Raduno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Ma ci mancherebbe Teo

    Ad avercene come Te e quell'altro matto di Giorgio. Siete lo spasso del forum
    sigpic

    Commenta


    • #62
      Ehehe.. per piacerci ci piacci Teo...
      ti meritavi la coppa del corridore "All around the world"!
      sigpic

      Commenta


      • #63
        Arrivo anch io.
        Mi ha fatto molto piacere leggere che i partecipanti del raduno siano stati tutti bene,è stato bello vedere facce nuove ed allo stesso tempo mi è dispiaciuto di non averne viste di già conosciute.
        Ho passato bei giorni con tutti,dato che qualcuno è arrivato di venerdì e sabato,e mi rincuora sentire che lo stesso è stato per voi.
        Un abbraccione a tutti con la speranza di rincontrarvi presto.

        Strabello il giretto in kart,ora capisco sempre di più l importanza di passare qualche ora insieme,e non solo mangiare e ripartire,ma capisco ampiamente,che questo non è sempre possibilie per tutti.

        Siamo grandi,tutti!
        :
        Poveri quelli che,per fare vedere quello che sono,hanno.

        Commenta


        • #64
          ti meritavi la coppa del corridore "All around the world"!
          E a me? La coppa del nonno?


          Ad avercene come Te e quell'altro matto di Giorgio
          Ma infatti mi chiedevo: come cavolo pensano che 2 elementi di disturbo come me e il teo possano essere bravi moderatori! Però ad honorem... : come mike bongiorno
          Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
          Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da Freerider
            ti meritavi la coppa del corridore "All around the world"!
            E a me? La coppa del nonno?

            Scherzi??? per te la coppa "Manovratore perfetto"...!!
            hihihihihihi :evil:
            sigpic

            Commenta


            • #66
              Chiamatemi "striscio" : :
              Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
              Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

              Commenta


              • #67
                a me nel raduno, le cose che + mi hanno stupito sono state due: la prima la macchina di Teo e la seconda la Golf di Wilkie che posteriormente ha levato la scritta Golf x metterci la scritta Wilkie, secondo me ha avuto una pensata geniale e secondo me meritava una coppa anche lui!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #68
                  Freerider mio che hai combinato!???
                  non dirmi che ti sei messo a provare il lanch control mentre facevi manovra vicino a wilkie!!!?!?!?

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da piedepesante
                    Freerider mio che hai combinato!???
                    non dirmi che ti sei messo a provare il lanch control mentre facevi manovra vicino a wilkie!!!?!?!?
                    LOL no... però nell'uscire dal parcheggio ho stretto un po' troppo ed ho toccato leggermente la golf di wilkie :
                    Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
                    Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da blue car
                      a me nel raduno, le cose che + mi hanno stupito sono state due: la prima la macchina di Teo e la seconda la Golf di Wilkie che posteriormente ha levato la scritta Golf x metterci la scritta Wilkie, secondo me ha avuto una pensata geniale e secondo me meritava una coppa anche lui!
                      Addirittura!! per così poco... :
                      grazie per il pensiero comunque!

                      @Giorgio: piuttosto che farsi sfregiare da un'alfa....!
                      sigpic

                      Commenta


                      • #71
                        nell'uscire dal parcheggio ho stretto un po' troppo ed ho toccato leggermente la golf di wilkie
                        : : Argh!! A monza ti riserviamo il parcheggio in mezzo allo stadio!! Così siamo tranquilli : :
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #72
                          Siete autorizzati a mettere la mia golf in un girello, così non faccio danni, rimbalzo! LOL

                          Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
                          Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

                          Commenta


                          • #73
                            Eccomi qua pure io un bel po in ritardo!!

                            Era il mio primo raduno e pur partendo con la consapevolezza di non conoscere nessuno,mi sono divertito tantissimo!!
                            Pure la mia ragazza,che inizialmente era un po scettica,alla fine si è lasciata un po andare(ma neanche tanto) e aggiungo qua anche io suoi ringraziamenti per la bella giornata!!

                            Ringrazio veramente tutti(e in particolar modo Brix e Paul) che mi han dato la possibilità di venire al raduno!!

                            Mi è dispiaciuto solo non poter stare fino alla fine ma quando il trasloco chiama... si deve andare... e di non aver conosciuto tutti!! ma cavoli,eravamo un bel po! :--!

                            Devo dire che siete tutti delle persone speciali e divertenti e che la giornata di domenica è stata veramente unica!!

                            Un saluto a tutti!!! :

                            Commenta


                            • #74
                              in super ritardo ma eccomi pure io .

                              esperinsa indescrivibile, tanta brava e bella gente che condivide le stesse emozioni e senzazioni per un status sinbul quale e la golf . felice da aver conosciuto molti di voi in particolare i piemontesi milo. fede. piedepesante. enzo tdi. gti4over. ed ancora salstiltdi. blu car. un plauso anche a gli oganizatori .
                              alla prossima :
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da paolo66
                                in super ritardo ma eccomi pure io .

                                esperinsa indescrivibile, tanta brava e bella gente che condivide le stesse emozioni e senzazioni per un status sinbul quale e la golf . felice da aver conosciuto molti di voi in particolare i piemontesi milo. fede. piedepesante. enzo TDI. gti4over. ed ancora salsitdi. blu car. un plauso anche a gli oganizatori .
                                alla prossima :
                                x me è stato un piacere conoscerti: spero un giorno di copiare il tuo stile: una Golf GTI in garage, una felpa con la scritta GTI e persino l'orologio con la scritta GTI!
                                ti meriti il mio applauso!
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #76
                                  Originariamente inviato da andy
                                  nell'uscire dal parcheggio ho stretto un po' troppo ed ho toccato leggermente la golf di wilkie
                                  : : Argh!! A monza ti riserviamo il parcheggio in mezzo allo stadio!! Così siamo tranquilli : :
                                  Eheheh...oppure gli portiamo la golfetta dal preparatore "EMINFLEX" a fargli paraurti e paracolpi ad oc

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Dato che trattasi di doporaduno io voglio omaggiarvi di questa foto in stile "gangsta" fatta nel parcheggio del kartodromo happy valley di pinarella...
                                    Poveri quelli che,per fare vedere quello che sono,hanno.

                                    Commenta


                                    • #78
                                      ma questi due brutti ceffi fanno parte della pluripremiata Marpion's Squadra Corse????

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Originariamente inviato da paolo66
                                        in super ritardo ma eccomi pure io .

                                        esperinsa indescrivibile, tanta brava e bella gente che condivide le stesse emozioni e senzazioni per un status sinbul quale e la golf . felice da aver conosciuto molti di voi in particolare i piemontesi milo. fede. piedepesante. enzo TDI. gti4over. ed ancora salstiltdi. blu car. un plauso anche a gli oganizatori .
                                        alla prossima :
                                        Bellissimo lo scarico del tuo gitano!
                                        Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
                                        Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

                                        Commenta


                                        • #80
                                          RAGAZZI
                                          Le mie foto!!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X