annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VI Raduno - 23/09/07 Rimini - ISCRIZIONE UFFICIALE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Paul,

    Fatta la ricarica adesso!

    Grazie ci vediamo...
    sigpic

    Commenta


    • Fortunatamente questo pomeriggio ho avuto la liberatoria dagli impegni aziendali e mi sono prontamente aggiunto

      Mi sarebbe dispiaciuto perdermelo
      Farei a meno delle aerografato sul cofano...di righe nè ho già abbastanza

      Per me menù pesce da 30€.


      KM 52.000
      09/2004 ... se non ricordo male :
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Fantastico, sono contento che ci sei pure te Vlad ! :--!
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

        Commenta


        • Quindi siamo quasi "tutti"!

          Eccetto Linuzzo se non erro... :roll:
          e chissà quanti altri ne dimentico, ma abbiamo quasi raggiunto i numeri di Parma!!! ...E comunque mi è andatabene che non sono stato l'ultimo!!!

          Mi sono evitato l'"areografia" :
          sigpic

          Commenta


          • Ciao Paul come già scritto in MP mi è arrivata la macchina!!

            Domani mattina dovrei riuscire ad andare in posta a pagare!! :--!

            Comunque ora ti comunico i dati così magari aggiorni le liste!!

            redtdi+1
            Sarnico(BG)
            Golf 1.9 TDI 08/2006 km 27.300
            Per il meno va bene carne per me e la mia morosa!

            :

            Commenta


            • bene dai siamo a quota 70...

              e quindi non ci resta che aspettare domencia...

              Commenta


              • Ehi Paul,hai canato a scrivere il mio nick!!
                Manca una "r"! :


                Ho effettuato la ricarica stamattina dalle poste di Sarnico alle ore 9.40circa!
                20 euro!

                Commenta


                • ragazzi,
                  non so come dirvelo...

                  ho aspettato oggi per vedere se riuscivo a farcela ma domani purtroppo non posso esserci...
                  questa settimana ho avuto una serie di problemi/casini e domani sono impegnato...

                  mi dispiace un sacco carissimi

                  ps:
                  non so se basta questo post o se devo avvisare qualcuno in particolare della mia assenza... se sì, fatemi sapere, anche via PM...

                  Commenta


                  • Ciao franza, mi dispiace che tu non possa essere presente domani.. non ti preoccupare, sono io che mi occupo delle prenotazioni.. quindi tutto ok..
                    Ci conosceremo alla prossima!!! :
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Ragazzi mi sarebbe piaciuto un sacco conoscervi tutti finalmente ma sono tornato oggi dall'ospedale dove mi hanno operato alle tonsille! Ma l'anno prossimo o a qualche altro mini raduno prima non mancherò! Divertitevi!!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da tama
                        Ragazzi mi sarebbe piaciuto un sacco conoscervi tutti finalmente ma sono tornato oggi dall'ospedale dove mi hanno operato alle tonsille! Ma l'anno prossimo o a qualche altro mini raduno prima non mancherò! Divertitevi!!

                        ...io ci stò andando vicino!!! Ho la tonsilla destra che è come una pallina da "Golf"!!!...mi spiace non essere stato lì con voi oggi, ma sono lo sesso felice che sia andato tutto bene!!!

                        Mi consolerò un pò guardando le foto!!!

                        ps: auguri di pronta guarigione a tama!

                        : : : :
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Mannaggia ste tonsille!!!!!Tranquilli ragazzi,alla prox vi rifarete!!!Rimettetevi in fretta!!

                          Commenta


                          • si.. mannaggia le tonsille...

                            ma meglio cosi... ora le curi.... e al prossimo ci sarai di sicuro.... :

                            Commenta


                            • nooo angelus, io volevo conoscerti, al ritrovo scorrazzavo tra le golf alla ricerca della tua!! e non c'eri!!!!!

                              Commenta


                              • accidenti ragazzi scusatemi se ve lo dico solo ora ma prima ero con voi e prima ancora dormivo e prima volavo.

                                Non so se riesco ad arrivare in tempo per l'antipasto
                                sigpic

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da Supersubway
                                  accidenti ragazzi scusatemi se ve lo dico solo ora ma prima ero con voi e prima ancora dormivo e prima volavo.
                                  Tra la telefonata di questa mattina e questa frase......andiamo proprio bene !!!! : : : : : : : :
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • casa dolce casa bella giornata ragazi
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta

                                    Sto operando...
                                    X