annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il fotoracconto del VII Raduno Nazionale

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il fotoracconto del VII Raduno Nazionale

    Tutto ha inizio il sabato sera.
    Mentre mi sto accingendo a raggiungere l'uscita di Colle di Val d'Elsa dove verso le 17.30 circa avrei ritrovato i ragazzi, che avevano prenotato in Albergo a Scandicci, per andare alla Pizzeria La Fortezza di Siena, ecco che mi suona il telefono.
    La voce di Paggy promette molto poco bene: sono le 17 inoltrate, non sono ancora partiti perché stanno aspettando qualche ritardatario.
    Pace dico io, ci faremo un pò di salita a piedi anche se, sotto sotto, confido nel trovare ancora posto al parcheggio Lo Stadio.
    Subito mi chiama Malahead per dirmi che sta per arrivare e cosi bene, dico io, ammazziamo il tempo assieme.
    E cosi lui arriva a Colle, andiamo a cercare dei servizi pubblici assieme per la sua signora mentre noi gentilmente approfittiamo di una stradina sterrata circondata da vigna selvatica.
    E il tempo passa, passa, passa ma il mitico Paggy non chiama.
    Che cavolo staranno facendo ?
    Boh !
    Cosi ad un certo punto, poco prima delle le 18.30 circa ecco che mi chiamano, sono quasi all'uscita (con un'ora netta di ritardo !!!) e naturalmente tutti sparpagliati !
    E cosi mi rassegno, entro nella Siena-Firenze, li svernicio un paio o tre come promesso con il Cacai e poi, poco dopo, ci fermiamo in un mega piazzolone ad aspettare chi si era perso !



    Poco dopo, oramai alle 19 e passa inoltrate, ci rimettiamo in moto, anzi, in auto, per andare al famigerato parcheggio lo Stadio.
    Appena giunti a Siena, in Pescaia, un cartello "Parcheggi Lo Stadio LIBERO" fa ben sperare ma quando arriviamo al Parcheggio ecco che un dipendente della Siena Parcheggi, intransigente, respinge tutti quanti ...
    Non posso fare a meno di dirgli cortesemente che sono delle grandissime teste di pene a non aggiornare i cartelli, quindi giro e con le Golf + sperse che mai torniamo indietro ... per parcheggiare lungo Pescaia.
    Dopo altri 20 minuti buoni riusciamo a ritrovarsi tutti (già questo è positivo !) e cosi iniziamo ad incamminarci verso la Pizzeria, in linea d'aria a 400 metri circa però quasi 100 metri di dislivello oltre noi eheheh.
    Da notare che lungo la lunga salita che portava al raduno si trovava di tanto in tanto un golfista fermo a bordo strada con la lingua fino ai ginocchi ...
    Ma poi ... dopo qualche telefonata ecco che concordiamo per anticipare la cena e ci fondiamo alla pizzeria !



    La cena è discreta, la spesa ottima.
    Verso mezzanotte, fortunatamente in discesa, torniamo alle auto e in pochi (ma buoni ) decidiamo di andare al parcheggio del Ristorante per bloccare il parcheggio.
    Niente da fare: il parcheggio è tutto pieno di auto, ci fumiamo un paio di sigarette e ognuno si dirige per la sua strada a fare la nanna e spero anche altro (non io sob ! ).

    Il risveglio è drammatico: mi giungono imperterriti alcuni messaggi "Scusate il ritardo !!!".
    Cribbio dico, son le 8 che cavolo di ritardo ci dev'essere ?
    Io ero già sveglio, avevo visto gli ultimi giri della MotoGP ma avevo spento la televisione, come ogni volta che vince Ricciolino, prima della fine dell'ultimo giro ed ero ignaro del significato di quel "Scusate il ritardo ..."
    Tuttavia custodisco gelosamente questi SMS e gli autori verranno puniti + avanti ...

    Un'oretta dopo, con largo anticipo, decido di partire per il ritrovo.
    Alle 11 circa sono li, solo come un cane.
    Poco dopo arriva il briaco di Matteo[V] che mi passa davanti, mi caga (sarà il Cacai stimolante ?) e passa oltre !
    Ma dopo 5 minuti, smaltita la sbornia, ecco che torna indietro e ci mettiamo a ciabattare.
    Nel giro di pochi minuti il piazzale viene letteralmente invaso dalle Golf.



    Succede un pò di tutto ...
    C'è chi si fa le foto di gruppo (ma si dai, tanto erano le 11:35 e il capo tassativo aveva detto che alle 11:30 si doveva partire !!! )



    C'era chi amoreggiava ...



    C'era perfino chi mangiava !!!




    C'è anche chi, disperato, sta cercando un'identità !!!



    E chi attaccava gli adesivi nella macchine !



    C'è chi lava la macchina ...



    Ovviamente non poteva mancare chi prendeva il sole !!! (Appro che ...., che giornatina !!!)



    E cosi, dopo aver fatto 2 foto, aver magnato l'ottima focaccia di Angelo alias Golfidro ecco che ci mettiamo in movimento, ci aspettano 12 km di incolonnamento verso il ristorante !!!



    La lunga fila delle Golf capitanate dal CaCai scorre inesorabile ...



    e dopo 20 minuti circa arriviamo al Ristorante ...



    all'indirizzo ...



    Già la via promette bene ...

    Il tempo è bellissimo, il panorama non è da meno !



    Iniziano quindi le angosciose manovre di parcheggio ...

    C'è il vigile che è di molto incazzato ...



    e si chiede ma a questo la patente chi gliel'ha data ?!?!?!?



    Tutti si mettono in coda ...



    Da notare come l'ansia da parcheggio crei brutte istigazioni suicide ...



    C'è chi rinuncia e lascia la Golf sperduta nel piazzale ...



    Ma la Golf è anche sacrificio !!!

    E cosi dopo 40 minuti di manovre e altro ancora si riesce a mettere le macchine tipo tetris ...



    A seguire, come il boss aveva chiesto + volte, tutti si sono fiondati a pagare ... ad aspettarli c'era Danilo ...



    E Chris, lo spacciatore di adesivi !



    (oddio a vedere la foto forse spacciava altro ... )

    E mentre loro erano li a sgobbare per la community gli altri ?

    Gli altri magnavano !



    Oppure prendevano il sole ...



    Altri amoreggiavano (ancora ?!?!?!)



    Mentre in pochi, ma buoni, sono andati a visitare il Museo del Machiavelli !



    Oddio ... non proprio tutti ...



    Con questi risultati ...



    Alla fine è giunta ora di pranzo e tutti, in modo ordinato si fiondano al Ristorante ...

    Il consiglio d'amministrazione da l'OK, se pò magna !



    E cosi tutti si sistemano ...



    cribbio ma questi amoreggiano ancora ?!?!!??



    vabbé che siamo in ...



    ma non per forza bisogna fare le corna



    alla fidanzata !!!

    Il pranzo inizia ... la gente beve ...



    Gli effetti sono devastanti ...



    Fortuna che menomale c'è anche da magna ...



    Anche se la privacy è spesso violata !!!



    Cribbio ma ancora amoreggiamenti ?!?!?!



    Bah se l'avessi saputo sarei nato cane !!!



    Ovviamente non manca chi coglie l'occasione per farsi una foto con gli amici !



    C'è chi scambia 2 parole con i compagni di tavola ...



    E poi per ammazzare il tempo tra un pasto e l'altro una cicchina ...



    ma c'è anche chi amoreggia ! Eccheppalle basta !!!



    Qualcuno ci prova con la girl di altri ...



    Poi i boys si potrebbero anche incazzare ...



    specialmente Lui !!!



    Finito il pranzo tutti nel parcheggio, a fare la foto di gruppo !

    C'è il professore ...



    E l'allievo !



    I ragazzi sono un pò monelli, un c'è verso di metterli in riga !



    Ma dopo un tentativo rovinato dall'ombra ...



    Si arriva alla foto definitiva !



    Ma visto che oramai è già tardi, i ragazzi iniziano a fare le manovre di rientro ...



    Qualcuno chiede una foto controsole !



    Qualcun'altro mostra fiero il contakm della propria Golf facendosi vanto dei KM anche se qualche centinaio di km dopo perderà pezzi per strada ...



    E qualche belva feroce assedia le Golf ...



    E qualcuno ne aprofitta per una foto ricordo !



    E poi tutti tornano a case felici e contenti !

    GRAZIE A TUTTI !

    NB Ho scelto le foto molto casualmente, chiedo venia se qualcuno è rimasto fuori !
    Ultima modifica di mc0676; 01/10/2008, 10:37.
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

  • #2
    Re: Il fotoracconto del VII Raduno Nazionale

    Spettacolo mc...cavolo mi son venuti i brividi

    Commenta


    • #3
      Re: Il fotoracconto del VII Raduno Nazionale

      Io non sono potuto venire....grazie Michele per questo fotoracconto con il quale hai reso partecipe me e chi non c'era di quella splendida giornata che avete trascorso insieme!

      :
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Il fotoracconto del VII Raduno Nazionale

        Eh bel foto-resoconto Michele!! Certo che se le foto potessero parlare da sole... Chissà che roba che ne verrebbe fuori!

        AD MAIORA!!
        sigpic

        Commenta


        • #5
          Re: Il fotoracconto del VII Raduno Nazionale

          bellissima ragazzi!
          mi spiace molto non essere riuscito a venire...
          rosico sempre +
          ma sono felice per voi!!!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Il fotoracconto del VII Raduno Nazionale

            semplicemente senza parole.....

            ......
            ...

            Commenta


            • #7
              Re: Il fotoracconto del VII Raduno Nazionale

              Davvero davvero spettacolare.....

              Pelle d'oca, come nel filmato dell'incolonnamento! :

              Dai, l'anno prossimo aumentiamo la gamma di gadgets della VWGolfcommunity, magari un cataloghino, chissà non possa nascerne un buisness!!! : Mi occuperò personalmente delle vendite! sisi

              Non lo scorderò mai questo spettacolare raduno!

              :

              Commenta


              • #8
                Re: Il fotoracconto del VII Raduno Nazionale

                Bellissimo ragazzi!!!:lol: peccato che il mio lavoro non mi permette di stare a casa la domenica mannaggia::
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Il fotoracconto del VII Raduno Nazionale

                  Davvero BELLISSIMO Michele, molto molto bello!!!

                  Bravo!!!

                  Che nostalgia...i nazionali sono sempre bellissimi insieme a voi

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Il fotoracconto del VII Raduno Nazionale

                    Stupendo il fotoracconto

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Il fotoracconto del VII Raduno Nazionale

                      SCUSATE IL RITARDO! : : : : :

                      un anticipo delle foto che sto per uppare....:



                      : : : : :

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Il fotoracconto del VII Raduno Nazionale

                        Michele, ...

                        Spettacolare, davvero, sarà che l'emozione è stata forte in questo raduno, ma tu l'hai saputa catturare e raccontare magistralmente.

                        Grazie!

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Il fotoracconto del VII Raduno Nazionale

                          FANTASTICO!!!!! Mi sto' dando le martellate sui maroni.......mannaggia a me e al mio lavoro che mi impegna tutte le domeniche!!!!!
                          sigpic Tessera #47_GTI club & #012_Graphite Blu Club (GBC)

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Il fotoracconto del VII Raduno Nazionale

                            Grazie Michele!
                            Ora T-Rocchista!!!

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Il fotoracconto del VII Raduno Nazionale

                              E' stato troppo bello rivivere tutti quei bei momenti!!
                              Grande Michele!!

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Il fotoracconto del VII Raduno Nazionale

                                Complimente per il fotoracconto, molto avvincente
                                Purtroppo quest'anno sono mancato....gulp....
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Il fotoracconto del VII Raduno Nazionale

                                  Il regista dovevi fare...

                                  Luhaaasss :
                                  The best or nothing.
                                  Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Il fotoracconto del VII Raduno Nazionale

                                    Bellissimo Michele! Questo è un vero foto book
                                    Grandioso !! Mi sembra di rivivere le bellissime sensazioni di domenica.

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Il fotoracconto del VII Raduno Nazionale

                                      concordo che la patente a lamerz non so chi puo' avergliela data....LOOOL

                                      cmq gran bel racconto mc
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Il fotoracconto del VII Raduno Nazionale

                                        Una sola aggettivo per definire il Nostro michele: GRANDE !!!!!

                                        Bello bello bello!

                                        p.s. la patente me la diede tal Forneris della scuola guida Solferino nel lontano 1996 pregandomi di non parcheggiare più la punto con il freno a mano perchè poi gli altri allievi avrebbero voluto imitarmi con risultati disastrosi per le sue finanze

                                        p.p.s. all'epoca della mia patente non c'erano i fari allo xeno ihihihihihi

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X