annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

IX° Raduno nazionale - per chi arriva il sabato....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: IX° Raduno nazionale - per chi arriva il sabato....

    Si al cibo, sopratutto alla PATATA haahahhaahah!!!! almeno io! ahahah
    sigpic

    Commenta


    • #42
      Re: IX° Raduno nazionale - per chi arriva il sabato....

      Concordo...anche se qui son quasi tutti ammogliati!
      sigpic
      Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

      Commenta


      • #43
        Re: IX° Raduno nazionale - per chi arriva il sabato....

        Ciao ragazzi,fatemi una cortesia,almeno anche se volete postare OT
        almeno riportate la lista di presenza per far che sia sempre aggiornata e visibile.

        Detto questo vi lascio altri due link di strutture che possono ospitarvi.

        http://www.agriturismo-corciano.com/...griturismo.php

        http://www.concadelsole.it/
        Poveri quelli che,per fare vedere quello che sono,hanno.

        Commenta


        • #44
          Re: IX° Raduno nazionale - per chi arriva il sabato....

          Aggiornamento,
          fate riferimento alle strutture proposte da Brix,
          in quanto nella zona in cui si svolge il raduno.

          Noi abbiamo valutato che sia abbastanza difficoltoso gestire le vostre prenotazioni per i giorni precedenti il raduno,quindi Brix vi ha proposto delle soluzioni,
          aggiungo anche questa proposta da Golf_TDI_Generation e con cui ho appena prenotato:

          Get great deals on hotels in Umbria, Italy. Book online, pay at the hotel. Read hotel reviews and choose the best hotel deal for your stay.


          Ognuno è libero di prenotare dove preferisce.

          Quando sarete ufficialmente iscritti al raduno e dopo aver prenotato per il vostro pernotto,
          potremo decidere un programma di massima,
          ma direi che basterà stabilirlo la settimana prima del raduno.


          Ultima modifica di Bibe; 01/09/2010, 16:58.
          La mia MK7....

          Commenta


          • #45
            Re: IX° Raduno nazionale - per chi arriva il sabato....

            Sarebbe bello prenotare tutti nello stesso posto secondo me! Mettiamo a ferro e fuoco l' Hotel o Bed & Breakfast che sia! In modo che si può fare serata e poi tornare tutti insieme per dormire...ammesso che si dorma....
            sigpic
            TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
            La Passione é Amicizia Prima di Tutto

            Commenta


            • #46
              Re: IX° Raduno nazionale - per chi arriva il sabato....

              L'hotel dove ha prenotato Bibe mi da che è già pieno... Anche a voi?
              Vedo che l'albergo che avete preso è sul lago mentre il ristorante è nell'entroterra... CHe si fa? Cerchiamo almeno di star tutti in alberghi della stessa zona? Io sono single... facciamo camerata?
              sigpic
              Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

              Commenta


              • #47
                Re: IX° Raduno nazionale - per chi arriva il sabato....

                In effetti aveva prezzi ottimi,
                ringrazio Emanuele per la dritta.

                Nella stessa zona,cercate qui:

                Great savings on hotels in Passignano sul Trasimeno, Italy online. Good availability and great rates. Read hotel reviews and choose the best hotel deal for your stay.


                Come avrete notato,
                è difficile finire tutti nello stesso albergo,
                chi arriva il venerdì,chi il sabato,
                chi non è ancora certo del numero di partecipanti,
                per noi gestire la cosa è difficoltoso.

                Comunque,se ci troviamo tutti nella stessa zona,
                in quel paese o nei paesi limitrofi,
                di sicuro non è un problema organizzare un programma per il sabato.


                Per il ristorante della domenica,
                comunque si farà un giro in zona,
                quindi è poco influente il posto dove si dorme,
                visto che la mattina ci si deve spostare per il ritrovo con tutti i partecipanti.


                La mia MK7....

                Commenta


                • #48
                  Re: IX° Raduno nazionale - per chi arriva il sabato....

                  Ok, ma allora cerchiam tutti in zona no? Passignano sul Trasimeno è pieno di alberghetti...
                  sigpic
                  Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                  Commenta


                  • #49
                    Re: IX° Raduno nazionale - per chi arriva il sabato....

                    Se il posto vi stà bene e i prezzi anche,
                    non ci sono problemi,anzi....

                    Se usi quel sito,che avevo già provato in passato con buoni risultati,
                    dovresti trovare qualcosa di valido di sicuro.

                    La mia MK7....

                    Commenta


                    • #50
                      Re: IX° Raduno nazionale - per chi arriva il sabato....

                      Grande Sergio

                      Sono felice che tu abbia scelto il mio stesso hotel
                      25 Euro a testa a notte penso che sia un ottimo prezzo, difficile trovare a meno. Poi al limite ci scappa un bagno in piscina !

                      Ragazzi, mi unisco anch'io al coro. Cercate di usare www.booking.com il più presto possibile così potete trovare sistemazioni carine a prezzi onesti.

                      Commenta


                      • #51
                        Re: IX° Raduno nazionale - per chi arriva il sabato....

                        Originariamente inviato da Brix Visualizza il messaggio

                        Questo è qullo dove stavo valutando di andare anche io...

                        cqm visto che ci sono avevo visto anche questo che è sempre vicino..

                        L’Hotel El Patio è un 3 stelle, a Corciano uno dei Borghi più Belli d’Italia, a pochi km da Perugia, Assisi e il Lago Trasimeno a soli 5 minuti da Sol



                        cqm anche il roimo posato da Brix sembra essre buono..(http://www.agriturismo-corciano.com/...griturismo.php)


                        non è meglio che chi prenota scrive in questo topic dove ha prenotato e per quanto tempo, cosi chi è indeciso alla fine si sbilancia verso un hotel dove già c'è qualcuno piuttosto di andare da solo..
                        sigpic
                        Agro Pontino

                        Commenta


                        • #52
                          Re: IX° Raduno nazionale - per chi arriva il sabato....

                          D'accordo con Matty di dire dove si é prenotato per raggruppare più gente! Magari mettendo il nome dell'albergo vicino al proprio nome nella lista dei partecipanti...
                          sigpic
                          TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                          La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                          Commenta


                          • #53
                            Re: IX° Raduno nazionale - per chi arriva il sabato....

                            Beh direi che è una soluzione valida,
                            aggiorniamo una lista con chi ha già prenotato e dove,
                            quindi i prossimi messaggi inseriteli solo per aggiungere link o riferimenti
                            a eventuali nuove e valide soluzioni per il pernotto,
                            oppure per aggiornare la lista.

                            - Bibe +1 - arrivo sabato 25 -Hotel Lidò - Passignano sul Trasimeno
                            - Golf_TDI_Generation + 1 - arrivo sabato 25 - Hotel Lidò - Passignano sul Trasimeno
                            La mia MK7....

                            Commenta


                            • #54
                              Re: IX° Raduno nazionale - per chi arriva il sabato....

                              Cavoli io devo ancora sentire per quante persone verranno con me....non esistono camere singole???? al massimo mi unisco con Andrea80_b :buhu

                              Ma sbaglio o sto hotel NON HA IL PARCHEGGIO privato???

                              Commenta


                              • #55
                                Re: IX° Raduno nazionale - per chi arriva il sabato....

                                Io sono povero, single e sfigato... Se qualcuno vuol condividere una camera e risparmiare mi faccia sapere
                                sigpic
                                Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                                Commenta


                                • #56
                                  Re: IX° Raduno nazionale - per chi arriva il sabato....

                                  Io dormo a casa mia a cortona, ma sono a 10Km da voi... quindi... contatemi per qualsiasi attività!
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Re: IX° Raduno nazionale - per chi arriva il sabato....

                                    @Andrea,non ci ho fatto caso ma pazienza,
                                    tanto ho l'i/f,speriamo non la vengano a rubare proprio quella sera....
                                    La mia MK7....

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Re: IX° Raduno nazionale - per chi arriva il sabato....

                                      non vi tocca nulla nessuno,
                                      tanto per farlo presente le due opzioni da me postate godono entrambe del parcheggio privato.
                                      Ma state tranquilli,come detto,nessuno vi toccherà nulla.
                                      Per cortesia,nel postare riportate sempre la lista


                                      - Bibe +1 - arrivo sabato 25 -Hotel Lidò - Passignano sul Trasimeno
                                      - Golf_TDI_Generation + 1 - arrivo sabato 25 - Hotel Lidò - Passignano sul Trasimeno
                                      Poveri quelli che,per fare vedere quello che sono,hanno.

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Re: IX° Raduno nazionale - per chi arriva il sabato....

                                        Non ci tocca nulla nessuno...........i problemi è meglio evitarli che curarli...quindi se posso.....siccome è appena uscita dalla carrozzeria dopo un mese, se possibile vorrei evitare un bis

                                        ---------- Post added at 16:48 ---------- Previous post was at 12:23 ----------

                                        Ma un albergo che sia sui 20 euro con parcheggio??? casso tutti 35 45 €

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Re: IX° Raduno nazionale - per chi arriva il sabato....

                                          Beh dai non fare il barbone! Quelli che ho trovato io sono sui 60 (ma per la doppia uso singola)...
                                          Nessun altro ha prenotato?
                                          sigpic
                                          Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X