annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Quale è stata la serie più brutta?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quale è stata la serie più brutta?

    Originariamente inviato da nikipassat Visualizza il messaggio
    La 1 l'ha avuta il mio papà , nel 1984.Era una lentissima 1,5 d .
    Per me no. Vedete come possono cambiare le valutazioni e come è difficile un confronto in quasi mezzo secolo di Golf ?

    Quel 1500 diesel che equipaggiò la MK1 fu considerato il "primo diesel veloce" e quella Golf che nacque negli anni '70 era in grado di seminare letteralmente la concorrenza francese e anche vetture tedesche di ben altra cilindrata; mi riferisco a Opel Ascona e Rekord, nonché a Mercedes Benz 220 e 240D. Per non parlare di quell'aborto di Perkins montato sull'Alfa Romeo Giulia ...

    Certo la MK2 GTD intercooler, che conosco molto bene perché ho guidato tante e tante volte, con soli 80 Cv volava in confronto ...

    Commenta


    • Re: Quale è stata la serie più brutta?

      Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
      Io ricordo la serie 5 come una macchina molto tecnologica e al passo con i tempi...Nel dicembre 2004 mia zia portò a casa la Golf 5 1.9 TDI comfortline e ricordo che rimasi basito quando vidi le frecce sullo specchietto, il coming/leaving home, il sensore pioggia, i fari automatica e tante altre diavolerie elettroniche che facevano apparire la Passat di solo tre anni più vecchia un dinosauro...La Golf 6 dal punto di vista tecnologico non introdusse molte novità ma alzò notevolmente la qualità
      percepita nell' abitacolo...A mio avviso ogni Golf ha un suo perché
      Non dimenticherò mai neanche io quando siamo andati a ritirare la Golf 5 1.6 FSI Comfortline di mia zia, presa in pronta consegna negli inizi del 2004 e venduta a fine 2008 con soli 25.000KM, di cui solo il 20% fatti da lei...

      Aveva tanti optional perché era una vettura espositiva, inviata da Autogerma, purtroppo l’ha usata poco perché preferiva usare la Polo, infatti poi l’ha venduta per inutilizzo...

      Proprio qualche mese fa l’ho incontrata in giro, ma solo dopo mi sono ricordato che era lei e non ho fermato il nuovo proprietario, ma sicuramente la beccherò nuovamente dato che ora ricordo benissimo la targa e gli chiederò a quanti KM è...
      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

      Commenta


      • Re: Quale è stata la serie più brutta?

        Tra qualche annetto ( non troppi) sono sicuro pure la Golf 7 verrà messa nel gruppo delle non tanto amate come linea.
        Il silenzio prima di tutto.

        Commenta


        • Re: Quale è stata la serie più brutta?

          Mio zio ebbe la Golf C mk1 restyling , quella con i doppi fari tondi , con motore diesel cinque marce . Sembrava che andasse di più

          Commenta

          Sto operando...
          X