annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Valutazione Concessionari VW

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Valutazione Concessionari VW

    io ho avuto parecchia fretta nell'avere l'auto, e devo dire che alla MARTIGNONI di gallarate (concessionaria vw/audi della provincia di varese) si sono comportati egregiamente, trovandomi l'ultima gtd in pronta consegna disponibile, facendomela finanziare/arrivare/sistemare/immatricolare in tempi brevissimi accelerando tutte le pratiche, facendo l'80% delle operazioni via mail (io sono di torino);
    alla fine dal primo preventivo alla consegna sarebbero passate 2 settimane (con in mezzo anche una prova dopo la quale mi sono definitivamente innamorato della gtd), slittate a 3 per un problema di verniciatura del paraurti venuto fuori solo quando l'auto è arrivata da loro in concessionaria: si sono però comportati in maniera assolutamente professionale fornendomi un'auto sostitutiva per la settimana di ritardo della consegna (ovviamente gratis)

    dai 31k € di "prezzo iniziale" sono scesi a 28k senza molti problemi; ho solo fatto fatica a farmi regalare i tappetini in tessuto :P
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Valutazione Concessionari VW

      Intanto direi che il sondaggio non è precisissimo dato che le varie voci meriterebbero tutte una valutazione positiva/negativa. Io ho votato per l'officina, ma mi sarebbe piaciuto segnalare qualcosa anche per le altre voci.

      Venendo al dunque...mi consola DADO leggere il tuo messaggio...anche io ho preso l'auto da Martignoni a Gallarate, o meglio, da un multimarca che l'ha ordinata da Martignoni.
      Nessun particolare problema con il multimarca anche se dovevo essere sempre io a chiamare per avere notizie e nell'auto non ho trovato il giubbotto di sicurezza.
      Chiamato il mio referente in Martignoni e me ne ha fatto avere uno subito ("quando passi ti mando in officina ritirarlo").
      Quindi, post vendita più che soddisfatto per la cortesia e la preparazione ogni volta che chiamo Fabrizio (credo sia pubblicità, ma penso valga la pena per una persona che si è sempre comportata bene con me e con chi gli ho mandato a mio nome).
      Per l'officina stessa soddisfazione, ho appena fatto il check estate e sono stati precisi e gentili. Tra l'altro, servizio carino (ma sono di parte visto che sviluppo anche io cose simili), il giorno prima ti mandano un sms per ricordarti di un appuntamento con loro.
      ciao
      [Vendo/Scambio]Media-In USB (contattatemi in privato per i dettagli)
      The 110's Club TESSERA # 11
      T.U.G.C(nr 009)

      Commenta


      • #23
        Re: Valutazione Concessionari VW

        io da sempre mi rivolgo ad una officina autorizzata (sia audi che Vw una delle poche credo) che ha anche la vendita

        devo considerarla concessionario?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: Valutazione Concessionari VW

          Sono molto soddisfatto del conce in cui vado...sia per la vendità che per il magazzino...!!! A parte anche per le conoscenze!!!

          Commenta


          • #25
            Re: Valutazione Concessionari VW

            elsauto centrocar...valutazione positiva per ora su tutti i fronti,
            sigpic

            Commenta


            • #26
              Re: Valutazione Concessionari VW

              Filippini Auto di Porto Mantovano, ottimo concessionario con venditori sempre disponibili, meccani molto capaci e veloci nelle consegne....
              sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

              Commenta


              • #27
                Re: Valutazione Concessionari VW

                Da poco ho fatto il giro delle concessionarie di Torino per l'acquisto di una Golf 2.0 tdi. Da "venditore" devo dirti che è stata un' esperienza deludente, in generale nessuno ha dato valore e attenzione alla vendita. L'accoglienza in concessionaria è nulla, dopo che ti vedono vagare per 20 min. di solito si presenta il ragazzotto che ti propina il solito preventivo, ti chiede se hai usato e il solito bla...bla... I tutte ho chiesto di provare il 2.0 con DSG e la risposta è stata per tutti: "abbiamo solo il 1.6" e solo in una avevano un 140 cv manuale. Per i colori, che per golf sono solo 12, è stata un'altra impresa, sulla carta ho scelto il Blu Grafite e in nessuna concessionaria avevano una macchina di quel colore tra il nuovo in pronta consegna, alla fine il venditore dal quale ho ordinato, il meno peggio, mi ha fatto vedere un usato G5.
                Ora mancano 50 giorni alla consegna è ho richiesto di non avere adesivi e portatarga con i loghi della concessionaria, vediamo se almeno in questo sono attenti.

                P.S. non ho citato i nomi delle concessionarie in quanto non so se questo sia permesso dal regolamento.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta

                Sto operando...
                X