annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ricomprereste una golf?o di casa VW?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ricomprereste una golf?o di casa VW?

    Ciao , curiosità in base alle vostre esperienze dareste fiducia a VW? ricomprando una golf o un modello della casa?
    40
    si
    92.50%
    37
    no
    7.50%
    3
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Ricomprereste una golf?o di casa VW?

    Personalmente dipende da più fattori. Se dopo quattro anni non risolvo il problema degli ammortizzatori che cigolano credo di no, non saprei. Bisogna anche vedere cosa offrono le altre case automobilistiche. Mi piace la nuova Honda, ma non trovo informazioni sul costo dei tagliandi. Se risparmi nel costo iniziale e dopo i tagliandi li paghi molto più che in vw non ha senso. Altro fattore è lo sconto della golf attuale. Chi la valuta meglio? VW stessa? Spero che con l'uscita della golf "nuova" le attuali in pronta consegna vengano scontate pesantemente, allora sì che posso pensarci.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: Ricomprereste una golf?o di casa VW?

      @riki86 . Direi "SI" per il prodotto, "NO" per le persone che ci lavorano (e ci tengo a specificare non nella produzione) e la politica adottata nei confronti dei clienti.

      Commenta


      • #4
        Re: Ricomprereste una golf?o di casa VW?

        Si anche se odio il fatto di non poter configurare la Golf come in Germania
        GOLF7 TDI

        Commenta


        • #5
          Re: Ricomprereste una golf?o di casa VW?

          Anche io come Luigi...Si per il prodotto,no soprattutto per il post vendita,davvero scandaloso...
          Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

          Commenta


          • #6
            Re: Ricomprereste una golf?o di casa VW?

            Si, sono stata molto soddisfatta, più di quello che mi aspettavo. Avevo provato su strada l'Audi A1 1400 diesel. La Golf Sport Edition 1400 tsi che ho preso , la trovo molto aggressiva, risponde bene in curva ed i consumi sono ottimi. L'assistenza dall'acquisto alla consegna è stato impeccabile. ����

            Commenta


            • #7
              Re: Ricomprereste una golf?o di casa VW?

              Direi si...nonostante tutto mi son trovato bene in questi anni di utilizzo...
              Però potendo passerei a Audi ....

              Giovanni.

              Commenta


              • #8
                Re: Ricomprereste una golf?o di casa VW?

                No... Andrei dritto su bmw senza pensarci due volte.
                L'avessimo fatto con entrambe le golf di famiglia sarebbe stato meglio.

                Su polo invece no, la ricompreremmo senza pensarci su. Eccezionale!

                Commenta


                • #9
                  Re: Ricomprereste una golf?o di casa VW?

                  La golf è sempre stata il riferimento per tutte le auto di classe c, per questo l'ho comprata senza perdere tempo a girare per altre cose automobilistiche e fare confronti tra la "migliore" e le varie pseudo pretendenti allo scettro...pensavo!
                  Ad oggi un occhiatina a Giulietta e serie1 l'avrei data!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ricomprereste una golf?o di casa VW?

                    Si, riprenderei il mio bellissimo golf IV tdi gti serie limitata full optional
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Ricomprereste una golf?o di casa VW?

                      Aggiungo una cosa...Quando fra 3 barra 4 anni rivenderò questa,sono fortemente tentato dalla DS3 Performance...Potrei fare la pazzia e tornare a liberare i cavalli...
                      Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Ricomprereste una golf?o di casa VW?

                        Io si dalla attuale Golf 7 Highline 1.6 Dsg 2016 ad anno nuovo passo alla Tiguan.
                        Golf 7 1.6 Tdi Dsg 2016 Highline (Venduta)

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Ricomprereste una golf?o di casa VW?

                          Si, niente da dire ne sulla macchina ne sul service, non so se è fortuna o cosa ma sono molto soddisfatto

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Ricomprereste una golf?o di casa VW?

                            Io nonostrante una turbina rotta e sostutuita in garanzia, mi sono trovato bene, tanto che ho deciso di fare un upgrade e a breve passerò al 2.0 4motion ��
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Ricomprereste una golf?o di casa VW?

                              Si la ricomprerei sicuramente, sono soddisfatto del prodotto che Volkswagen ha realizzato con Golf, insonorizzazione, cambio dsg e fluidità del motore sono di alto livello, sicuramente tra i migliori del segmento.
                              Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Ricomprereste una golf?o di casa VW?

                                Sono in vw da 10 anni è per altrettanti intendo restarci. Un cambio sarebbe per fare una follia con qualche fuoriserie ma ci vorrebbe un 6....quindi...


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Ricomprereste una golf?o di casa VW?

                                  Dopo 13 anni sulla serie 5 1.9 tdi ho preso il gtd, altra generazione e categoria di macchina spero che vada bene come il 1.9

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Ricomprereste una golf?o di casa VW?

                                    Sono stato cliente Seat (che è gruppo VW) per 10 anni con la Ibiza e mi sono trovato bene sia con il prodotto che con il service.
                                    Ho fatto il salto di qualità con la Golf Mk7 che mi sto trovando bene in linea generale nonostante un paio di problemi che l'attuale service non può e non vuole risolvere.
                                    In un futuro molto prossimo cambierò service per valutare meglio l'assistenza post-vendita e capire se è VW il problema o la concessionaria/service.
                                    " La potenza non è nulla senza il controllo "

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Ricomprereste una golf?o di casa VW?

                                      Considerando l'ottima esperienza con quattro Golf sia per la qualità generale delle auto sia per la professionalità del service, la ricomprerei. Purtroppo con le strade che fan sempre più cag... sarei tentato a prendere per il prossimo GTD cerchi da 17" o addirittura da 16"... Ogni volta che ho dovuto cambiare auto ho valutato attentamente la concorrenza, anche solo per cambiare un po', ma nessun altra auto di pari prezzo mi ha realmente convinto.
                                      Ultima modifica di °Guru°; 21/04/2018, 13:12.
                                      MK IV 1.9 TDI 110 CV: 280.000 Km
                                      MK V 2.0 TDI: 275.000 Km
                                      MK VI GTD: 373.000 Km - Attualmente GTD MK 7.5

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Ricomprereste una golf?o di casa VW?

                                        Io dopo quattro anni con la Golf senza nessun problema di sorta ho deciso di cambiare più per sfizio che per reale necessità restando sempre in casa Volkswagen. Ho ordinato una T-Roc che dovrebbe arrivare tra due-tre mesi. Squadra che vince non si cambia...
                                        ...perché la vita è un brivido che vola via ... è tutt'un equilibrio sopra la follia .... ..........sopra la follia!!!

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X