annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Non commettiamo lo stesso errore, usiamo il buon senso

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Non commettiamo lo stesso errore, usiamo il buon senso

    Perche', c'e' pure qualcuno che riesce a non essere d'accordo con Michele?

    Questo forum e' NATO dalla limitatezza mentale e dalla meschinita' di alcune persone. Siamo nati perche' diversi.

    Se qualcuno pensa di far parte di questa community e violare questa apertura mentale, mancando di rispetto in maniera sciocca e infantile, non ha capito niente dello spirito che ci guida.

    Fermo restando che la 6 e' spettacolare, mi piace un sacco, ed e' un bel passo in avanti rispetto alla mia golf, mi sorprende leggere non che ci sia qualcuno che possa non pensarlo (...e' soggettivo...), ma che ci sia qualcuno che voti contro l'apertura mentale di Michele, e nostra, in tal senso.

    Bah.
    sigpic

    Commenta


    • #82
      Re: Non commettiamo lo stesso errore, usiamo il buon senso

      Ma che,credete davvero potremmo fare la fine di quegli altri?A parte un giudizio soggettivo sulla 6,mi pare che nessuno voglia fare la fine degli altri forum "integralisti".Ho detto tutto.IMHO comunque penso che in generale un po' roda il fatto di avere una macchina comunque "superata".Ma personalmente ho sempre preferito prendere l'auto già collaudata,per non cadere nell'incubo della classe C di mio Zio (ma questa è un'altra storia) e non mi frega una cippa se dopo un anno è già uscita la nuova.Ma capisco che c'è gente che ne fa una ragione di vita,e qualcuno lo sa meglio di me ,dato che è stato "discriminato" proprio per questo.
      Ciò premesso...futtatinne Michè!

      Commenta


      • #83
        Re: Non commettiamo lo stesso errore, usiamo il buon senso

        Ragazzi sono daccordo con voi,ognuno puo dire la sua ma sempre nei limiti e rispettando gli altri.

        Commenta


        • #84
          Re: Non commettiamo lo stesso errore, usiamo il buon senso

          Ci rinuncio. Chiuso.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #85
            Re: Non commettiamo lo stesso errore, usiamo il buon senso

            Io capisco che non si debba essere troppo contrari, però ognuno dice e fa quelo che vuole...
            sono d'accordo con mc...però se a me non piace, non piace...se per me è uguale alla 5 è uguale alla 5.....certo non lo dico mille volte(per la GTI 6 si ....

            comunque ognuno deve capire che si possono accettare anche le critiche e non solo i complimenti...............

            Commenta


            • #86
              Re: Non commettiamo lo stesso errore, usiamo il buon senso

              Premettendo che ho votato a favore del discorso di mc, devo aggiungere ora che si sta un po' degenerando.
              Leggo molti che si affannano ad elogiare la 6, a dire che è bella, che è meglio della 5, e così via. Quasi fosse una "leccata" che sinceramente non capisco. Ma spero di interpretare male.
              Non mi sembra proprio che mc abbia chiesto: "allora fatevi piacere sta 6 e basta oppure cambiate forum" o sbaglio?
              Qui non si discute dei gusti personali sulla 6, quelli sono personali e tali devono rimanere.
              Quello che si chiede è di non accanirsi su certe posizioni, e ci può stare. Ma non di farsi piacere la 6 altrimenti si è ottusi.

              Poi tanto lo sappiamo che alla fine più o meno ci piacerà a tutti...altrimenti che razza di Golfisti saremo?
              Ultima modifica di giantod; 05/11/2008, 23:27. Motivo: Messaggio unito al precedente
              My GT

              Commenta


              • #87
                Re: Non commettiamo lo stesso errore, usiamo il buon senso

                Bravo giantod. ;D
                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                Commenta


                • #88
                  Re: Non commettiamo lo stesso errore, usiamo il buon senso

                  Quoto decisamente i messaggi di AndreGTI e di Giantod, nonchè l’approvazione di mc a quest’ultimo!<O</O
                  <O</O
                  Come già anticipato, anch’io mi sono schierato con Michele perché “nella sostanza” ho interpretato favorevolmente il suo pensiero, innanzitutto per la sua validità in linea di principio e poi perchè frutto di esperienza vissuta.<O</O
                  <O</O
                  Gli si deve riconoscere di aver introdotto pure un sondaggio per esprimere se si è o meno d’accordo con lui e ……. non certo per bacchettare i dissidenti !!!<O</O
                  <O</O
                  Io ritengo che egli sarebbe stato impopolare se, a torto o a ragione, avesse voluto imbavagliare le persone ordinando imperativamente: “ O fate come dico io oppure girate al largo! ”. Ma, non è proprio per nulla così, sennò io avrei già cambiato aria! <O</O
                  <O</O
                  D’altra parte, ritengo altresì meritevoli di particolare apprezzamento, per la trasparenza e la schiettezza manifestata, coloro i quali hanno dichiarato il voto contrario, spiegandone le loro ragioni! Ognuno è libero di pensare ciò che vuole ed io penso che questi ultimi abbiano in considerazione il capo forse ancor più di chi come me si è espresso in senso opposto. <O</O
                  <O</O
                  E’ appena il caso di aggiungere che se può avere un senso (e chi è con mc è convinto che lo abbia) l’evitare di sparlare reiteratamente della nuova golf è del tutto insensato osannarla tanto per …………<O</O
                  <O</O

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Non commettiamo lo stesso errore, usiamo il buon senso

                    Essendo iscritto da poco in questo sito ho cercato quasi tutte le risposte alle mie domande su la mitica Golf 5... Adesso uscend la nuova nn si può cancellare tutto.. Quidni meglio continuar così Appoggio ank ioo...!!!
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Non commettiamo lo stesso errore, usiamo il buon senso

                      Ciao Michele e a tutti voi anche io sono d'accordissimo.
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #91
                        Re: Non commettiamo lo stesso errore, usiamo il buon senso

                        come gia' detto io sono daccordo su moderare sempre i toni e rispettare il prossimo in generale. quello che non capisco e' come una persona possa migrare ad altro forum o cosa simile solo perche' viene criticata la scelta di un auto. questo e' un forum di golf in primis e di auto in generale...pero' penso come motivo primario sia un forum di amici e se un utente che sia paggy che sia kappa o che sia l'ultima persona che conosco iscritta, mi critica su scelte di auto ,non posso ''andarmene o prendermela'' ....ma dai ma scherziamo. io non mi connetto piu' sul golf community se tanti utenti persistendo mi offendono a livello umano intaccando la mia persona ,intaccando la mia famiglia...ma se a loro non piace la golf 6 che mi sono appena ordinata , pazienza !!!rimangono sempre e comunque miei amici.!!!! e' anche vero che c'e' il criticone di professione che quel che ha e' sempre meglio di quello degli altri e forse il motivo del topic di michele e' per ''questi'!!! diciamo che per me ste cose so superate da quando avevo 15-16 anni, ma chiaramente non tutti siamo uguali.
                        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                        Commenta


                        • #92
                          Re: Non commettiamo lo stesso errore, usiamo il buon senso

                          Grazie a tutti per i commenti.
                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                          Commenta


                          • #93
                            Re: Non commettiamo lo stesso errore, usiamo il buon senso

                            Capo sono d'accordo anche io con quello che dici. in piu' vorrei aggiungere il fatto che tutti si sono iscritti avendo una golf V, abbiamo parlato molto di pregi , difetti, abbiamo studiato insieme me compreso modifiche ed innovazioni non proposte dal gruppo vw. il fatto che adesso è nata la VI serie e che uno la voglia acquistare non da' il diritto di buttare fango sulle vetture che fino a ieri sempre qualcuno di questi ha tenuto su un piedistallo come se di meglio non ci fosse. ricordatevi che prima era G5C.com adesso vwgolfcommunity.com e quindi si parla principalmente di golf V serie. ciao a tutti. io la mia golfazza non la cambio .
                            Ultima modifica di david.ant; 08/11/2008, 08:42.

                            Commenta


                            • #94
                              Re: Non commettiamo lo stesso errore, usiamo il buon senso

                              misso,mi sa che questo non è il topic giusto..
                              Leggi il regolamento e fai un giro sul forum per ambientarti!

                              :

                              Commenta


                              • #95
                                Re: Non commettiamo lo stesso errore, usiamo il buon senso

                                ciao ragazzi sono un nuovo utente del forum. oggi ho visto la macchina che dovrei acquistare ed è una gol v serie td 105 cv del 2005 in ottime condizioni. ma poiche non sapevo a chi chiedere ho pensato di iscrivermi a questo forum. sapreste dirmi perche in questa golf che ho visto tutto il cruscotto si illumina di bianco come un audi e non del colore blu tipico delle golf? e come faccio a rendermi conto di che versione golf si tratta(confort, etc) non potendo visionare il libretto delle istruzioni visto che l'ex proprietario(mio zio) lo ha perso?grazie
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #96
                                  Re: Non commettiamo lo stesso errore, usiamo il buon senso

                                  Originariamente inviato da redtdi Visualizza il messaggio
                                  misso,mi sa che questo non è il topic giusto..
                                  Leggi il regolamento e fai un giro sul forum per ambientarti!

                                  :
                                  Giuseppe77, purtroppo anche per te vale quanto già evidenziato nel messaggio da me richiamato (mess. n. 94).

                                  Ne approfitto, comunque, per darti il benvenuto in questo bellissimo sito.

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Re: Non commettiamo lo stesso errore, usiamo il buon senso

                                    concordo.......ma poi che gliene frega ad uno che ha l Mk5 se un altro vuol prendersi l Mk6? meglio per lui!!!!

                                    Commenta


                                    • #98
                                      Re: Non commettiamo lo stesso errore, usiamo il buon senso

                                      anche io quoto michele.
                                      ciao
                                      Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

                                      Commenta


                                      • #99
                                        Re: Non commettiamo lo stesso errore, usiamo il buon senso

                                        olà golf 5 con cambio automatico...very full optionals...e contento...
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Non commettiamo lo stesso errore, usiamo il buon senso

                                          In questo topic vi dovete attenere a rispondere al sondaggio votando,ed al massimo motivare con un post la vostra scelta.
                                          Per qualsiasi altra questione,potete consultare le sezioni dedicate.
                                          Non è il primo post fuori luogo che leggo,
                                          come sempre da quì in poi si cancella senza avvisare,assegnando
                                          anche un warning ai trasgressori.
                                          Basta intervenire a caso,grazie!
                                          Poveri quelli che,per fare vedere quello che sono,hanno.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X