annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tra quanti anni rivenderete la vostra Golf 5 ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tra quanti anni rivenderete la vostra Golf 5 ?

    Originariamente inviato da Golfaudio Visualizza il messaggio
    @spillo84top: sono pienamente sicuro!! è la 4° golf che abbiamo a casa...basta, sono tutte uguali...
    Io ho avuto 4 Fiat a casa, per questo sono passato a VW, saranno anche tutte uguali (non tanto) ma non hanno nulla a che vedere con la Fiat! Quando Lapo imparerà a fare le sue macchine, le compreremo, e non si devono lamentare se il 50% del mercato italiano gira su auto straniere!
    sigpic
    TSI National Group

    Commenta


    • Re: Tra quanti anni rivenderete la vostra Golf 5 ?

      Se ancora converrà, la rivenderò a qualche spicciolo rimanendo sempre in casa VW. E magari con un modello ibrido, se mamma VW ce lo presenterà su un piatto d'argento.
      Altrimenti, dovrò abbandonare in favore della Toyota Prius (3za serie se ci sarà e se avranno migliorato gli interni pessimi) o della Honda Insight (2da serie, se avrà le stesse prestazioni della Prius, magari migliorate).
      sigpic
      10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

      Commenta


      • Re: Tra quanti anni rivenderete la vostra Golf 5 ?

        Sicuramente tra più di 6 anni.
        Anzitutto, adesso la mia priorità è quella di prendere casa per fatti miei, dunque non posso stare a spendere altro denaro per la macchina.
        Quando mi sarò sistemato per bene, allora cercherò di rivenderla ad un amatore, sperando che la tenga con cura. Se potrò, prenderò un'Audi.

        Commenta


        • Re: Tra quanti anni rivenderete la vostra Golf 5 ?

          Interessante questo topic, h oletto un po' di affermazioni del 2007 com'è andata poi?
          Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
          sigpic

          Commenta

          Sto operando...
          X