annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come voterai ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come voterai ?

    A quanto mi hanno detto domenica sera. E visto che farò lo scrutatore...mi aspetta una bella nottata...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Come voterai ?

      Mi fan *****e tutti i politici, da sinistra a destra, sono stufo di questo paese in cui i potenti riescono solo a riempirsi le tasche a scapito dei lavoratori.

      Penso che scriverò un pezzo della divina commedia sulla scheda.
      The United Grey Club nr.39

      Commenta


      • Re: Come voterai ?

        Io pensavo di scrivere il Mein Kampf.....chi sa sa,chi non sa non sa
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Come voterai ?

          Ale, al mio paese ogni tanto qualcuno svela degli "altarini":una volta è stato divulgato il giro di amichette di cui godeva il prete...

          OT
          Stasera sono invitato ad una cena "politica", per un candidato che non voterò.Ma a mangiare ci vado (e vorrei vedere, è un locale di altissimo livello).
          Anche mercoledì mi tocca, ma per lo schieramento opposto (non voterò neanche per lui).
          Una volta tanto mi riprendo una piccolissima parte di quello che mi fregano.
          Ovviamente la cena non la paga mica il candidato...
          Ultima modifica di pippero; 01/06/2009, 18:14.

          Commenta


          • Re: Come voterai ?

            FIGO!!! allora io metto i numeri di cellulare di chi mi stà sui maroni
            Ora basta OT, giuro!!
            The United Grey Club nr.39

            Commenta


            • Re: Come voterai ?

              Per chi chiedeva quando inizierà lo spoglio......domenica sera subito dopo la chiusura dei seggi ci sarà lo spoglio per il parlamento europeo, il lunedì pomeriggio ci sarà lo spoglio delle schede provinciali e comunali dove sono previste questo tipo di elezioni.

              Commenta


              • Re: Come voterai ?

                Votato Centrodestra.. PD prendi e porta a casa... :-D

                bisogna guardarsi in casa propria.. e tra moglie e marito.. non mettere il dito..

                Commenta

                Sto operando...
                X