annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia quarta Golf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La mia quarta Golf

    Ciao a tutti.
    Dopo lunga attesa la mia quarta Golf (dopo la 3°, 5°, 7°) è arrivata; eTsi 130 cv DSG Style con:
    - Ruota di scorta.
    - Navigatore Pro.
    - Mirror pack con Side Assist.
    - Fari IQ Led Matrix.
    - Retrocamera posteriore.
    - Vetri posteriori oscurati.
    - Cerchi Dallas da 18.
    - Keyless entry.

    Provengo da una 7.5 e come per le altre sono soddisfatto sia come finitura che come feeling di guida. Unica pecca il clima che non è molto pratico ed immediato come la precedente ed il pulsante dello start/stop che devo cercarlo sullo schermo per disattivarlo.

  • #2
    Auguri!
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Complimenti!
      Son curioso di sapere le tue impressioni sul motore, ho ordinato anche io il 130 CV eTSI.
      In giro, anche su youtube, non trovo granché su questa cavalleria con turbo a geometria variabile, molto più si trova del 150CV

      Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        State tranquilli, è un gran motore.
        Anche se ha un po' meno coppia del 150, è spalmata su un range notevole e mantiene la spinta dai 1500 ai quasi 5000 senza buchi.
        I consumi poi.... da diesel. Nei viaggi autostradali a velocità codice rasenta i 20 km/l. In città con il mild-hybrid, coasting, veleggiamento e start&stop si sta sui 15/16

        Commenta


        • #5
          Effettivamente il motore va bene solo ho notato che se ho bisogno di gas il cambio DSG ha un certo ritardo in scalata; per il resto sono soddisfatto, per le mie esigenze, sia per la spinta che per i consumi. Tra qualche settimana lo proverò con un viaggio di 1300 km

          Commenta


          • #6
            Ciao Tani complimenti per l'auto! Bella bianca

            Impressioni rispetto alla golf 7 per quanto riguarda la guida?

            Commenta


            • #7
              Ovviamente avevo una benzina “normale” e cambio manuale adesso una mild hybrid con DSG quindi due mondi diversi. Attualmente la mia impressione che la nuova è più reattiva ma consuma leggermente di più. La trovo più silenziosa ed i fari Matrix sono spettacolari. Esteticamente la trovo più moderna.

              Commenta


              • #8
                I Matrix per i miei gusti li trovo anche più belli esteticamente rispetto ai performance soprattutto su tinte chiare!
                Goditela

                Commenta

                Sto operando...
                X