REGOLAMENTO DELLA SEZIONE "LA MIA CAR" QUI. SE NON LO LEGGI IL TUO THREAD NON VERRA' PUBBLICATO DALLO STAFF (!).
ATTENZIONE !
SE NON RIESCI AD ACCEDERE AL TUO ACCOUNT TIENI PRESENTE CHE DI RECENTE E' STATA EFFETTUATA LA PERIODICA RIMOZIONE DEGLI ACCOUNT INUTILIZZATI (cioè che non scrivevano messaggi da tempo, vedere nel regolamento) ED INOLTRE E' STATA EFFETTUATA LA RIMOZIONE DEGLI ACCOUNT CON EMAIL INCONCLUDENTE (cioè non funzionante).
PER VERIFICARE SE IL TUO ACCOUNT E' ANCORA PRESENTE NEL NOSTRO FORUM VAI A QUESTO PAGINA, INSERISCI LA TUA EMAIL E RISPONDI ALLA DOMANDA DI CONTROLLO: SE IL SISTEMA TI DICE CHE LA TUA EMAIL NON E' PRESENTE SIGNIFICA CHE IL TUO ACCOUNT E' STATO RIMOSSO. AL CONTRARIO SE IL SISTEMA INVIA L'EMAIL PER LA RIATTIVAZIONE DEL TUO ACCOUNT MA TU NON LA RICEVI ALLORA EVIDENTEMENTE STAI USANDO UN'EMAIL CON UN SISTEMA ANTI-SPAM CHE CANCELLA LE NOSTRE EMAIL. IN QUESTO CASO PUOI CONTATTARE IL WEBMASTER SPECIFICANDO CHE HAI GIA' EFFETTUATO IL CONTROLLO SULL'EMAIL E SULLA PRESENZA DELL'ACCOUNT CHIEDENDO DI UTILIZZARE UN'ALTRA EMAIL.
Ciao a tutti.
Dopo lunga attesa la mia quarta Golf (dopo la 3°, 5°, 7°) è arrivata; eTsi 130 cv DSG Style con:
- Ruota di scorta.
- Navigatore Pro.
- Mirror pack con Side Assist.
- Fari IQ Led Matrix.
- Retrocamera posteriore.
- Vetri posteriori oscurati.
- Cerchi Dallas da 18.
- Keyless entry.
Provengo da una 7.5 e come per le altre sono soddisfatto sia come finitura che come feeling di guida. Unica pecca il clima che non è molto pratico ed immediato come la precedente ed il pulsante dello start/stop che devo cercarlo sullo schermo per disattivarlo.
Complimenti!
Son curioso di sapere le tue impressioni sul motore, ho ordinato anche io il 130 CV eTSI.
In giro, anche su youtube, non trovo granché su questa cavalleria con turbo a geometria variabile, molto più si trova del 150CV
State tranquilli, è un gran motore.
Anche se ha un po' meno coppia del 150, è spalmata su un range notevole e mantiene la spinta dai 1500 ai quasi 5000 senza buchi.
I consumi poi.... da diesel. Nei viaggi autostradali a velocità codice rasenta i 20 km/l. In città con il mild-hybrid, coasting, veleggiamento e start&stop si sta sui 15/16
Effettivamente il motore va bene solo ho notato che se ho bisogno di gas il cambio DSG ha un certo ritardo in scalata; per il resto sono soddisfatto, per le mie esigenze, sia per la spinta che per i consumi. Tra qualche settimana lo proverò con un viaggio di 1300 km
Ovviamente avevo una benzina “normale” e cambio manuale adesso una mild hybrid con DSG quindi due mondi diversi. Attualmente la mia impressione che la nuova è più reattiva ma consuma leggermente di più. La trovo più silenziosa ed i fari Matrix sono spettacolari. Esteticamente la trovo più moderna.
Nella VW Golf Community elaboriamo i dati personali degli utenti attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo quindi condividere alcune informazioni con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli è possibile consultare la nostra informativa estesa sui cookies.
Cliccando su "ACCETTO", accetterai la nostra informativa estesa sui cookies e le nostre pratiche di trattamento dei dati personali e cookies come ivi descritto. Riconosci inoltre che questo forum può essere ospitato al di fuori del tuo paese e acconsenti alla raccolta, alla memorizzazione e al trattamento dei tuoi dati nel paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta