annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 life 1.5 tsi benzina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 8 life 1.5 tsi benzina

    Buongiorno vi presento la mia nuova golf 8, sono due mesi di goduria totale è una bomba

  • #2
    Molto bella complimenti!!
    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

    Commenta


    • #3
      Grazie, sono molto contento, sono passati due mesi e ti dico è una bomba

      Commenta


      • #4
        Molto bella!!

        Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Grazie mattedanex

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Domenico73 Visualizza il messaggio
            Grazie, sono molto contento, sono passati due mesi e ti dico è una bomba
            Sì anche io non pensavo potesse andare così comunque se non ho visto male hai il cambio manuale mentre col DSG come ho già avuto modo di scrivere è in S che parte veramente forte mentre in D tende ad innestarsi la marcia superiore senza particolari spinte

            Commenta


            • #7
              Di ho preso il cambio manuale anche per una questione economica se non sbaglio ci volevano altri 3000 euro un po’ troppi

              Commenta


              • #8
                Domenico73
                complimenti poi questo colore è magnifico!!!
                auguri!!!!!

                buona domenica!!!! E che domenica nel garage hai lei....
                PaoloAlberto

                Commenta


                • #9
                  Grazie Paoloalberto, maledetto virus non me la sto godendo come vorrei la sera e sempre in garage , faccio casa lavoro e viceversa

                  Commenta


                  • #10
                    Scusa stai in garage e tocchiccia tutto... io facevo cosi...
                    ancora un po’ dormivo in garage....

                    dai che tra poco finirà tutto
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • #11
                      No io preferisco guidarla ma ho passato anche io parecchie ore in garage ma il primo mese grazie ciaoooo

                      Commenta


                      • #12
                        :d:d:d
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Domenico73 Visualizza il messaggio
                          Buongiorno vi presento la mia nuova golf 8, sono due mesi di goduria totale è una bomba
                          Complimenti molto bella!!Anche ame manca poco!!auguri!!

                          Commenta


                          • #14
                            Grazie Marco, vale la pena aspettare, io ho aspettato 100 giorni

                            Commenta


                            • #15
                              DI niente ma che scherzino una goduria!!mi mancano 18 giorni per arrivare a 100 giorni!

                              Commenta


                              • #16
                                Complimenti davvero bella Domenico... che optional hai incluso se posso chiedere?

                                Commenta


                                • #17
                                  Ciao e complimenti per l'acquisto, visto che ce l'hai da un po', ti chiedo questo quesito sul confort, purtroppo ho visto nelle molte video recensioni presenti in rete che alcuni tester la trovano molto silenziosa e migliorata, altri invece stranamente la riscontrano meno insonorizzata della precedente serie 7 come rumore di rotolamento gomme e presenza di fruscii...tu come la trovi?
                                  1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Rispondo a tutte e due le domande
                                    come optional ho messo
                                    vernice metallizzata 650 euro
                                    cerchi in lega da 17 ventura 650 euro
                                    telecamera posteriore 350 ( semplicemente fantastica)
                                    tappeto carica cell wireless 450 euro ( fantastico )
                                    lounge pack 650 euro ( climatizzatore air care 3 zone,ambient multicolor, sensore pioggia)
                                    navigatore discover pro ( 1800 ma promo omaggio su golf 8 per chi non lo sa)
                                    ruota di scorta dimensioni ricorra 165 euro
                                    volkswagen extra 4 anni omaggio concessionario
                                    per quanto riguarda il rumore ho fatto solo 1400 km e praticamente grazie al virus non posso dare una risposta esatta, io arrivo da una Ford mondeo tenuta 12 anni disel e quindi per me là golf non è per niente rumorosa

                                    Commenta

                                    Sto operando...
                                    X