annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuovo Golfista

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo Golfista

    BUongiorno ragazzi, sono nuovo del forum e mi sono iscritto oggi in quanto sono ufficialmente uno di voi.
    Ancora non sono in possesso dell'auto in quanto la ritirerò settimana prossima ma posso dire di essere un nuovo Golfista.
    Ho scelto una Golf 7.5 1.5 tgi 130cv, cambio manuale, allestimento executive, con aggiunta del led pack ( i fari dovrebbero essere i pxa, quelli con il singolo baffo led anteriore), colore argento riflesso e vetri oscurati.
    Provengo da una fiat 500 1.3 mjet2 95cv che era arrivata a fine carriera e la scelta è caduta sin da subito su Golf.
    Inizialmente ero indeciso se rifare un'altra auto a gasolio o prenderla a metano (faccio 30k km all'anno) ma poi ha vinto il metano, sia perché con la 500 ho avuto problemi con il filtro antiparticolato, sia perché ho un distributore di metano a 300mt da dove lavoro e nella mia zona (tragitti che facco di solito) la rete metano è ben presente.
    Inizialmente ero un pò spaventato per i 9lt di benzina, ma vuoi poi che per lunghi viaggi difficilmente userò l'auto e per le gite fuori porta nel fine settimana il metano non è un problema, la scelta è ricaduta su questa TGI.
    Sono davvero felice in quanto, rispetto alla 500, la Golf sembra un astronave, con qualità eccellente!
    Non vedo l'ora di ritirarla e di postare le prime impressioni!
    Non appena la ritirerò cercherò di fare nuove foto!
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   golf.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 134.0 KB 
ID: 1281538Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Golf2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 114.7 KB 
ID: 1281539
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Nuovo Golfista

    Ciao e benvenuto!

    Complimenti per l’ottima scelta.

    Mi raccomando quando la ritiri non ti dimenticare di postare i dati mancanti alla presentazione:
    Le uniche regole da seguire sono le seguenti:
    1) è possibile aprire un unico thread per la stessa auto (se avete 2 auto potete aprire 2 thread);
    2) è OBBLIGATORIO inserire nel primo messaggio i seguenti dati:

    • modello, allestimento, cilindrata, colore
    • accessori
    • almeno una foto dall'esterno
    • almeno una foto degli interni
      come previsto dal regolamento

    Commenta

    Sto operando...
    X