annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTI MK7.5 PERFORMANCE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf GTI MK7.5 PERFORMANCE

    Ho appena acquistato la mia prima golf gti. Dovrei averla verso fine luglio (spero).
    Auto aziendale importata.
    23500km
    Bianco metallizzato
    sedili honeycomb
    led pack
    discovery media pro
    cerchi 19" Brescia
    fari PXC
    Luci di svolta dinamiche
    245 cv DSG
    DCC
    tutti i sistemi di assistenza alla guida
    tetto apribile
    sedili riscaldabili
    ovviamente si aggiungeranno delle modifiche (lama sotto paraurti anteriore, calotte specchietti nero opaco, molle h&r -35, paddles rossi leyo, finale diretto)








    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

  • #2
    Re: Golf GTI MK7.5 PERFORMANCE

    Ciao e benvenuto.
    Complimenti per la scelta e le dotazioni.
    Caspita ma non vuoi provare a godertela neanche un po così com'è originale?
    PS dì la verità, non riuscendo ad aspettare sei andato ad intercettare la bisarca al Brennero e hai costretto l'autotrasportatore ad uno scaricamento repentino per il primo shooting fotografico!
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • #3
      Re: Golf GTI MK7.5 PERFORMANCE

      Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
      Ciao e benvenuto.
      Complimenti per la scelta e le dotazioni.
      Caspita ma non vuoi provare a godertela neanche un po così com'è originale?
      PS dì la verità, non riuscendo ad aspettare sei andato ad intercettare la bisarca al Brennero e hai costretto l'autotrasportatore ad uno scaricamento repentino per il primo shooting fotografico!
      [emoji23][emoji23] erano mesi che cercavo una aziendale configurata cosi (anche se purtroppo non ha il dynaudio ma poco male ci metto io delle casse buone).
      Sono andato a vederla e provarla e il giorno dopo ho mandato l'acconto.
      Le foto me le sono fatte mandare dal venditore appena ha messo piede sul suolo italiano perché sapeva che stavo cercando un'auto così.
      Beh paddle molle e lama sono cose che si fanno subito. Per cose più serie come lo scarico aspetterò un po' perché si parla di altre cifre.
      cmq grazie [emoji6][emoji6][emoji6]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Re: Golf GTI MK7.5 PERFORMANCE

        bellissima complimenti!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Golf GTI MK7.5 PERFORMANCE

          Originariamente inviato da andrea1970 Visualizza il messaggio
          bellissima complimenti!!!
          grazie


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

          Commenta


          • #6
            Re: Golf GTI MK7.5 PERFORMANCE

            Che scarichi metteresti ? Remus o Akrapovic ?
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Golf GTI MK7.5 PERFORMANCE

              Ciao e complimenti per l'acquisto!

              Ti invidio i Brescia , sono stupendi. Vedrai che sarai molto soddisfatto dell'auto.

              Piccolo OT: mi chiedo perchè tutte le importate, compresa la mia, abbiamo su per giu quel chilometraggio.
              Impara l'arte e mettila di traverso..

              Commenta


              • #8
                Re: Golf GTI MK7.5 PERFORMANCE

                Probabibli rientri di leasing semestrali/annuali che prevedevano contrattualmente chilometraggi predefiniti standard?
                Bellissima.
                QUI la mia Variant -

                Commenta


                • #9
                  Re: Golf GTI MK7.5 PERFORMANCE

                  Potrebbero essere auto anche di dipendenti VW
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Golf GTI MK7.5 PERFORMANCE

                    Complimenti!!!
                    Bellissima! Così accessoriata potrebbe essere di qualche dipendente! È veramente bellissima ... come scarico pensa anche a milltek oppure uno scarico con valvola [emoji7]
                    sigpic
                    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Golf GTI MK7.5 PERFORMANCE

                      Originariamente inviato da Daniela Visualizza il messaggio
                      Che scarichi metteresti ? Remus o Akrapovic ?
                      akrapovic completo costa parecchio comunque per ora non faccio nulla se non molle e varie accortezze estetiche esterne.
                      poi penso che farò solo un finale diretto


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Golf GTI MK7.5 PERFORMANCE

                        Originariamente inviato da TeoGTD22 Visualizza il messaggio
                        Ciao e complimenti per l'acquisto!

                        Ti invidio i Brescia , sono stupendi. Vedrai che sarai molto soddisfatto dell'auto.

                        Piccolo OT: mi chiedo perchè tutte le importate, compresa la mia, abbiamo su per giu quel chilometraggio.
                        I Brescia sono bellissimi si. cmq prenderò altri cerchi per le estive (Oz leggera) e i Brescia li userò per le invernali
                        alla fine sono aziendali e bene o male credo essendo appunto aziendali le rivendano a quel kilometraggio più o meno. ho visto auto importate con 5000 km altre con 35000 sempre aziendali


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Golf GTI MK7.5 PERFORMANCE

                          Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                          Potrebbero essere auto anche di dipendenti VW
                          questa era assegnata ad un dipendente vw tedesco. infatti sul libretto non c'è la concessionaria vw tedesca ma il nome di questa persona. Un dirigente tedesco vw


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Golf GTI MK7.5 PERFORMANCE

                            Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
                            Complimenti!!!
                            Bellissima! Così accessoriata potrebbe essere di qualche dipendente! È veramente bellissima ... come scarico pensa anche a milltek oppure uno scarico con valvola [emoji7]
                            scarichi completi o solo finali? io ho sempre pensato di fare solo il finale diretto (poca spesa ma suono migliore)


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Golf GTI MK7.5 PERFORMANCE

                              Originariamente inviato da Danielefit85 Visualizza il messaggio
                              questa era assegnata ad un dipendente vw tedesco. infatti sul libretto non c'è la concessionaria vw tedesca ma il nome di questa persona. Un dirigente tedesco vw
                              Non è detto che sia un dirigente anche un operaio VW vedi come esempio un utente del nostro forum
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Golf GTI MK7.5 PERFORMANCE

                                Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                Non è detto che sia un dirigente anche un operaio VW vedi come esempio un utente del nostro forum
                                a beh si ma a me hanno detto che era di un dirigente della vw


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Golf GTI MK7.5 PERFORMANCE

                                  Originariamente inviato da Danielefit85 Visualizza il messaggio
                                  ... alla fine sono aziendali e bene o male credo essendo appunto aziendali le rivendano a quel kilometraggio più o meno. ho visto auto importate con 5000 km altre con 35000 sempre aziendali
                                  Importazioni per auto con 5 mila km non credo (stesso discorso vale per le transazioni delle aziendali) ... dai 6 mila km in su allora si (solo per ragioni di carattere fiscale).

                                  Comunque, complimenti per la scelta operata che coincide anche con i miei gusti, atteso che gli interni scozzesi non mi sono mai piaciuti, come d'altronde i cerchi di base dalle MK5 GTI in poi.

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Golf GTI MK7.5 PERFORMANCE

                                    io gli interni scozzesi, li trovo bellissimi!

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Golf GTI MK7.5 PERFORMANCE

                                      Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                                      Importazioni per auto con 5 mila km non credo (stesso discorso vale per le transazioni delle aziendali) ... dai 6 mila km in su allora si (solo per ragioni di carattere fiscale).

                                      Comunque, complimenti per la scelta operata che coincide anche con i miei gusti, atteso che gli interni scozzesi non mi sono mai piaciuti, come d'altronde i cerchi di base dalle MK5 GTI in poi.
                                      non l'avrei mai presa con gli interni scozzesi (non devo fare un Pic nic [emoji23])
                                      comunque grazie mille... la cercavo proprio così configurata.. peccato per il dynaudio ma va bhe provvederò


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Golf GTI MK7.5 PERFORMANCE

                                        Originariamente inviato da andrea1970 Visualizza il messaggio
                                        io gli interni scozzesi, li trovo bellissimi!
                                        Per carità Andrea, è una questione di gusti personali!

                                        D'altronde trattasi pur sempre di una Golf e non di una Bentley.

                                        Io li ho avuti sulla MK2, l'unica mia GTI purtroppo ... peraltro 16V; non mi piacevano e continuano a non piacermi anche se è un motivo distintivo delle GTI

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X