annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Golf R 310cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Presentazione Golf R 310cv

    Dopo quasi 6 anni con la mia Gtd, ho deciso di fare il passo che ho sempre sognato, cercato e trovato la R esattamente come la volevo, Colore Blue Lapiz, cerchi Pretoria, Scarico Akrapovic, Pacchetto Performance, Discover Pro, Tetto panoramico, praticamente a parte i sedili in pelle, che non volevo ha tutto
    Presa e portata a casa stamattina, quindi ovviamente non posso dire nulla sulle impressioni, anzi si una cosa la si capta appena salito a bordo, è un vero spettacolo molto meglio di quello che mi immaginavo, il sound degli scarichi.... roba da pelle d’oca....Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1ebbc1c9-654e-4e0e-90f8-e415a3fcf4c3.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 98.2 KB 
ID: 1281336Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   24c0b61c-2700-410c-843b-fae6cefe970d.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 100.3 KB 
ID: 1281337Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   d2f5247f-eab5-4772-9641-327d081c6e44.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 100.0 KB 
ID: 1281338Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   70af2ffb-70c5-4447-be43-df87efc50158.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 119.0 KB 
ID: 1281339


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • #2
    Re: Presentazione Golf R 310cv

    Spettacolo !!!
    Vedrai che soddisfazione questo mezzo... buon divertimento Giorgio !!!
    Marco
    Golf R : ordine 30/04/2018 - Step 1 >> 07/05 - Step 2 >> 16/05 - Step 3/4 >> 06/06 - Step 5 >> 09/06 - Vettura in concessionario >>19/06 - Vettura ritirata >> 27/06/2018

    Commenta


    • #3
      Re: Presentazione Golf R 310cv

      Complimenti per il nuovo acquisto, molto molto bella!
      "La mia GTI"

      Commenta


      • #4
        Re: Presentazione Golf R 310cv

        .........cosa vuoi che ti scriva!!!!
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • #5
          Re: Presentazione Golf R 310cv

          Originariamente inviato da Pabi69 Visualizza il messaggio
          Spettacolo !!!
          Vedrai che soddisfazione questo mezzo... buon divertimento Giorgio !!!
          Marco




          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Re: Presentazione Golf R 310cv

            Originariamente inviato da Pabi69 Visualizza il messaggio
            Spettacolo !!!
            Vedrai che soddisfazione questo mezzo... buon divertimento Giorgio !!!
            Marco
            Approfitto della tua esperienza che chiederti/vi un informazione
            Stasera sono andato in un centro VW, con il libretto per vedere se è possibile ordinare il ruotino, visto che ha il kit gonfiaggio
            Mi faranno sapere, ma sembra non sia possibile, viste le dimensioni dei dischi freni, la tua lo ha?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              Re: Presentazione Golf R 310cv

              Giosch77 :
              Certo Giorgio,
              pur con il pacchetto performance io ho il ruotino, nessun problema !
              Buona serata,
              Marco
              Golf R : ordine 30/04/2018 - Step 1 >> 07/05 - Step 2 >> 16/05 - Step 3/4 >> 06/06 - Step 5 >> 09/06 - Vettura in concessionario >>19/06 - Vettura ritirata >> 27/06/2018

              Commenta


              • #8
                Re: Presentazione Golf R 310cv

                gran ferro

                Commenta


                • #9
                  Re: Presentazione Golf R 310cv

                  Giosch77: complimenti per l'acquisto.

                  Avrei un paio di domande.
                  1) l'hai presa nuova o usata..? Lo chiedo perché parli di 310 CV, ma dopo le omologazioni WLTP la potenza è stata ridotta a 300, quindi se ne ha 310 deve essere ancora una di quelle omologate in precedenza.
                  2) il bagagliaio ha il fondo regolabile su due diverse posizioni, come nelle altre golf, oppure a causa della trasmissione integrale ha solo una posizione e quindi è meno capiente..?
                  Grazie.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Presentazione Golf R 310cv

                    Originariamente inviato da mirko017 Visualizza il messaggio
                    Giosch77: complimenti per l'acquisto.

                    Avrei un paio di domande.
                    1) l'hai presa nuova o usata..? Lo chiedo perché parli di 310 CV, ma dopo le omologazioni WLTP la potenza è stata ridotta a 300, quindi se ne ha 310 deve essere ancora una di quelle omologate in precedenza.
                    2) il bagagliaio ha il fondo regolabile su due diverse posizioni, come nelle altre golf, oppure a causa della trasmissione integrale ha solo una posizione e quindi è meno capiente..?
                    Grazie.
                    La macchina l’ho presa usata da Vicentini a Verona, è stata immatricolata ad ottobre dello scorso anno
                    Il bagagliaio ha purtroppo una sola posizione, quindi meno capiente rispetto alla Gtd che avevo prima


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Presentazione Golf R 310cv

                      Originariamente inviato da Giosch77 Visualizza il messaggio
                      Approfitto della tua esperienza che chiederti/vi un informazione
                      Stasera sono andato in un centro VW, con il libretto per vedere se è possibile ordinare il ruotino, visto che ha il kit gonfiaggio
                      Mi faranno sapere, ma sembra non sia possibile, viste le dimensioni dei dischi freni, la tua lo ha?
                      Magari prova a vedere anche qualche altro marchio,tipo Audi o anche Mercedes che sono sempre 5x112,al limite gli serve solo l'anello di centraggio!!!
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Presentazione Golf R 310cv

                        Alla fine grazie soprattutto alla cortesia di Marco, sono riuscito a venirne a capo, anche la mia può montare il ruotino, appena riesco vado in concessionaria e lo ordino


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Presentazione Golf R 310cv

                          Forse ti conviene vedere se lo trovi in rete di sicuro ti costa molto meno
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Presentazione Golf R 310cv

                            Approfitto ancora delle vostre conoscenze ed esperienze per chiedervi un altra informazione, ho preso appuntamento per un trattamento di Detailing con L Extreme plus, qualcuno di voi lo ha fatto applicare? Cercando in rete mi è sembrato uno tra i migliori, ma appunto mi affido anche a voi


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #15
                              Davvero molto bella, congratulazioni (tardive..) . Ci hai fatto qualcosa (mappa, assetto, etc.)?
                              Io ne ho appena presa una molto simile alla tua, 2018 con 43000km strafull (era di un dirigente VW) colore grigio urano, credo extraserie, appena
                              me la portano la presenterò, per ora ho solo le foto fatte in concessionaria non pubblicabili.

                              Commenta


                              • #16
                                pafalco le aspettiamo
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • #17
                                  a chi lo dici!!! se va bene 10 giorni

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Mamma il mio sogno!! Godo per te veramente che spettacolo!
                                    Congratulazioni!

                                    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Originariamente inviato da pafalco Visualizza il messaggio
                                      a chi lo dici!!! se va bene 10 giorni
                                      Neanche l'interno ci fai vedere

                                      Commenta


                                      • #20
                                        La GTI e la R sempre belle anche nella versione 7

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X