annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Amore a prima vista

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Amore a prima vista

    Golf 7 1.6 bluemotion
    dovrebbe essere una comfortline
    un blu bellissimo ( diverso dal solito)
    come accessori credo quelli previsti dal l’allestimento perché di mio ancora nulla ...



    la mia prima golf....una golf 7 presa sotto insistenza di mio figlio poiche non ho mai dato rilievo a spendere soldi per un auto....saro sincero ,oggi non smetto di guidarla perche e piacevolissima e dopo le prime modifiche è anche divertentissima .
    mi sembra di aver capito che questa è molto rara poiche presenta un cambio manuale a 6 marce non so quella a 5 ma questa va da ***....mi piace molto anche il muso leggermente diverso ,piu aerodinamico per un minor consumo...
    ecco la mia bambina
    File allegati
    Ultima modifica di Silvio; 20/05/2019, 18:30.
    Golf 7 , 1.6 tdi bluemotion...6 Marcie, era la più ”parca “ delle golf , era😁😁🤫

  • #2
    Re: amore a prima vista

    Bellissima...Il Blu è un colore meraviglioso...
    Non capisco se è una Comfortline o Trendline ?

    Commenta


    • #3
      Re: amore a prima vista

      Sinceramente neanche io ������ non conosco le differenze tra i vari allestimenti..

      - - - Aggiornato - - -

      Pensavo a fare i cerchi neri... consigli??
      Golf 7 , 1.6 tdi bluemotion...6 Marcie, era la più ”parca “ delle golf , era😁😁🤫

      Commenta


      • #4
        Re: amore a prima vista

        Mi pare che l'allestimento Comfortline fosse precedente al Trendline. Nel listino di Gennaio 2018 c'è solo Trendline e ovviamente tutti gli altri allestimenti ma del Comfort neanche l'ombra. Bisogna verificare fino a quando è rimasto a listino in Italia.
        La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

        Commenta


        • #5
          Re: amore a prima vista

          L’auto viene dalla Francia ed è 2014 prima immatricolazione
          Golf 7 , 1.6 tdi bluemotion...6 Marcie, era la più ”parca “ delle golf , era😁😁🤫

          Commenta


          • #6
            Re: amore a prima vista

            Dai cerchi e dal rivestimento delle portiere in stoffa sembrerebbe Comfortline. Poi, visto che è di provenienza francese allora non saprei.

            Commenta


            • #7
              Re: amore a prima vista

              Bellissima @Silvio complimenti

              Si tratta di una Comfortline

              Ti chiedo per cortesia di rispettare Le uniche regole da seguire in questo thread che sono le seguenti:
              1) è possibile aprire un unico thread per la stessa auto (se avete 2 auto potete aprire 2 thread);
              2) è OBBLIGATORIO inserire nel primo messaggio i seguenti dati:

              • modello, allestimento, cilindrata, colore
              • accessori
              • almeno una foto dall'esterno (*)
              • almeno una foto degli interni (*)



              (*)
              Tali foto dovranno essere presenti come allegato o tramite apposito codice dal nostro album interno, mentre per ulteriori foto aggiuntive potrete anche semplicemente inserire l'url della foto senza tag img.

              Inoltre la prima lettera del titolo va maiuscola come previsto dal regolamento ma quello lo sistemiamo noi

              Commenta


              • #8
                Re: Amore a prima vista

                L'ultima foto personalmente te la potevi risparmiare visto le regole del CDS e del Forum (sezione dedicata)
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • #9
                  Re: Amore a prima vista

                  Dite che sia una Comfortline ? A me i sedili sembrano della Trendline... Mannaggia a queste auto d' importazione con un listino tutto loro... L' importante è che Silvio sia contento e che la macchina sia tenuta bene e mi pare che da questi due punti di vista ci siamo !!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Amore a prima vista

                    Complimenti,motore???
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Amore a prima vista

                      Ops... scusate... 1.6
                      raga mi postate un po’ di cerchi belli belli da mettere sotto , questi mi piacciono però sono tentato nel farlo fare neri

                      - - - Aggiornato - - -

                      Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                      L'ultima foto personalmente te la potevi risparmiare visto le regole del CDS e del Forum (sezione dedicata)
                      Hai ragione.... però dai può significare tutto e niente quella foto messa così

                      - - - Aggiornato - - -

                      Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
                      Dite che sia una Comfortline ? A me i sedili sembrano della Trendline... Mannaggia a queste auto d' importazione con un listino tutto loro... L' importante è che Silvio sia contento e che la macchina sia tenuta bene e mi pare che da questi due punti di vista ci siamo !!
                      è tenuta non bene ma benissimo e sinceramente sono contentissimo di come va e di come è ❤️❤️
                      Golf 7 , 1.6 tdi bluemotion...6 Marcie, era la più ”parca “ delle golf , era😁😁🤫

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Amore a prima vista

                        Silvio per cortesia vai nel primo post ed Inserisci
                        • modello, allestimento, cilindrata, colore
                        • accessori
                        • almeno una foto degli interni come previsto dal regolamento Grazie

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Amore a prima vista

                          I cerchi neri rimpiccioliscono sempre,il disegno è molto personale come cosa,riceverai 100 tipi diversi di scelta da fare
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X