annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Golf del Doc!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: La Golf del Doc!

    E io che pensavo ti fermassi a prendere la "Zizzona" a Battipaglia
    La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

    Commenta


    • #42
      Re: La Golf del Doc!

      Ecco qualche fotina vicino alle altre auto in famiglia, post lavaggio a mano e decontaminazione fatta con Dragon’s Breath comprato su Amazon. C’erano delle macchie che non si erano tolte al primo lavaggio sullo sbalzo del portellone posteriore che sono riuscito a togliere con il solvente in questione.











      Siamo a circa 1200km ormai e sono sempre più felice dell’auto. Un po’ meno dei consumi, ma usandola per lo più su brevi percorrenze al momento credo sia normale. Quelle poche volte che ho fatto tratti lunghi in statale o autostrada mi è sembrata molto parca con i consumi.

      Altra cosa a cui ancora devo abituarmi è il DSG. Per il mio modo di guidare e di vivere, il fatto che debba decidere lui mi destabilizza, però mettendolo in S riesco a farlo quadrare di più con il mio stile di guida. In manuale ovviamente è tutta un altra storia, anche se comunque un po’ lento a meno che sia alto di giri. Poi comunque il fatto che nel 90% dei casi riparta in 2ª la trovo un’assurdità, però magari è giustificata dai rapporti forse più corti di un manuale classico?

      Comunque per ora...soddisfattissimo!

      Commenta

      Sto operando...
      X