annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Una piccola Golf 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Una piccola Golf 7

    Originariamente inviato da Meolo Visualizza il messaggio
    Io avevo il Cruise sulla leva, poi ho cambiato gateway (anche io ho dovuto smanettarci un Po nel dps avevo xenon - acc) e volante e ora lo ho sul volante, per quello ho dovuto cambiare una voce nella gateway (come long coding) ma non ricordo cosa ma può essere che tu non lo debba fare e mettere 0400 come long coding nella centralina dello sterzo. Fammi sapere se risolvi
    Io seppur smanettandoci, ancora non sono riuscito ad attivarlo.. nel long coding ho giá messo 0400 ma niente, di funzionare non ne vuole sapere
    Se riuscissi in qualche modo a darmi una mano ricordandoti che hai fatto per attivarlo te ne sarei grato [emoji120][emoji2532][emoji1]
    Per ora ho solo la centralina motore che mi da errore e sul quadro ho la spia delle candelette che lampeggia


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Un nome, una passione, un grande amore: Golf.

    Commenta


    • #62
      Re: Una piccola Golf 7

      Cavolo che lavoroni. Mi ha incuriosito il lavoro del Park assist: in pratica hai aggiunto 4 sensori lasciando gli altri 8 e hai dovuto sostutuire la centralina senza dover codificare nulla? Costo dei 4 sensori e della centralina? Grazie.
      Il silenzio prima di tutto.

      Commenta


      • #63
        Re: Una piccola Golf 7

        Originariamente inviato da moro38 Visualizza il messaggio
        Cavolo che lavoroni. Mi ha incuriosito il lavoro del Park assist: in pratica hai aggiunto 4 sensori lasciando gli altri 8 e hai dovuto sostutuire la centralina senza dover codificare nulla? Costo dei 4 sensori e della centralina? Grazie.
        Ho preso su ali il kit di aggiornamento da park pilot a 8 sensori a park assist a 12 sensori. Mi è arrivato il tutto con i solito 20 giorni a 205€.
        Il kit comprendeva i due sensori ABS aggiornati per il freno di manovra, Centralina PLA 3.0, 4 sensori, 4 cornici (errate), cablaggio.

        A questi poi ho aggiunto:
        - la vernice che ho fatto fare ad un colorificio più il trasparente (25+15)
        - punzone per bucare il paraurti con foro da 27mm (40€)
        - cornici angolate dei sensori laterali perchè quelle comprese nel kit di ali non erano corrette (20€)

        Poi grazie alla guida di xagico sono riuscito a montare tutto passando tutto io cablaggio e poi ho codificato facendo tornare tutto.
        All’inzio la centralina era vergine quindi andava codificata da zero.




        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Un nome, una passione, un grande amore: Golf.

        Commenta


        • #64
          Re: Una piccola Golf 7

          Questa sì che è passione.
          Il silenzio prima di tutto.

          Commenta


          • #65
            Re: Una piccola Golf 7

            Complimenti per la manualità che hai ! Ho visto che hai montato i fendinebbia a led della Osram, volevo prendere anch'io quelli, come illuminazione come sono ? Volevo sapere se ti da errore, e se per caso hai visto se danno fastidio a chi viene nell'altro senso di marcia, cioè essendo più potenti in teoria, non vorrei che facessero l'effetto palla di fuoco come degli xenon su una parabola per delle lampade alogene
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #66
              Re: Una piccola Golf 7

              Originariamente inviato da Faffa Visualizza il messaggio
              Complimenti per la manualità che hai ! Ho visto che hai montato i fendinebbia a led della Osram, volevo prendere anch'io quelli, come illuminazione come sono ? Volevo sapere se ti da errore, e se per caso hai visto se danno fastidio a chi viene nell'altro senso di marcia, cioè essendo più potenti in teoria, non vorrei che facessero l'effetto palla di fuoco come degli xenon su una parabola per delle lampade alogene
              Guarda, tu diró, il fascio di luce che fanno è perfetto. Non abbaiano nessuno nè sono troppo forti. Anche perchè questo kit è nato proprio come lampada da mettere ai fendinebbia e quindi (in teoria) meno potente di un kit normale da mettere su un qualsiasi faro.
              Fino ad ora nessuno mi ha mai sfanalato nè si è lamentato [emoji108][emoji2532]






              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Un nome, una passione, un grande amore: Golf.

              Commenta


              • #67
                Re: Una piccola Golf 7

                E con il check luci tutto a posto o da errore ?
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #68
                  Re: Una piccola Golf 7

                  Originariamente inviato da Faffa Visualizza il messaggio
                  E con il check luci tutto a posto o da errore ?
                  Nono nessun errore! Neanche tramite vag ha segnalato mai nulla!


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Un nome, una passione, un grande amore: Golf.

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Una piccola Golf 7

                    Aggiornamento:

                    - montato dopo una serie di disavventure il display del Discover Pro 8” MIB 2 su unitá centrale già presente del Composition Media MIB 2.
                    Tra poco finiró di sostituire le plastiche grigie presenti con quelle nere sulla plancia. Invece per i pannelli porta un domani li sostituiró insieme ai sedili.

                    - ho fatto sostituire le molle originali con le Eibach ed è proprio un altro mondo. Rispetto a prima è fissa su un binario




                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Un nome, una passione, un grande amore: Golf.

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Una piccola Golf 7

                      Spettacolo ottimi upgrade
                      GOLF7 TDI

                      Commenta


                      • #71
                        Re: Una piccola Golf 7

                        Ciao, posso chiederti dove hai preso il volante R-Line?? Ed il costo, se è possibile??!
                        Grazie

                        Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #72
                          Re: Una piccola Golf 7

                          Originariamente inviato da Michele89 Visualizza il messaggio
                          Ciao, posso chiederti dove hai preso il volante R-Line?? Ed il costo, se è possibile??!
                          Grazie

                          Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
                          Te di serie hai i comandi al volante?
                          L’ho pagato circa 480€ e l’ho preso da un privato


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Un nome, una passione, un grande amore: Golf.

                          Commenta


                          • #73
                            Re: Una piccola Golf 7

                            Sisi ce li ho.
                            Grazie ancora

                            Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #74
                              Re: Una piccola Golf 7

                              Originariamente inviato da Michele89 Visualizza il messaggio
                              Sisi ce li ho.
                              Grazie ancora

                              Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
                              Perfetto, allora è plug and play.
                              Di nulla!


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Un nome, una passione, un grande amore: Golf.

                              Commenta


                              • #75
                                Re: Una piccola Golf 7

                                Aggiornamento:

                                Eseguito cablaggio per attivazione tasto ESP OFF sul lato sinistro del cambio;
                                Sono riuscito a completare la plancia con le plastiche nere (tranne che per la cornice del cambio che cambierò insieme a tutti gli interni);
                                Sostituita la griglia per fari alogeni e sono passato a quella per fari allo xeno;
                                Installato Mirror Pack. Dopo diversi problemucci sono riuscito a risolvere tutto e ora funzionano a dovere. Ho cambiato la centralina porta lato guidatore (quella lato passeggero era già compatibile).Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1061.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 79.1 KB 
ID: 1268920


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Un nome, una passione, un grande amore: Golf.

                                Commenta


                                • #76
                                  Re: Una piccola Golf 7




                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                  Un nome, una passione, un grande amore: Golf.

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Re: Una piccola Golf 7

                                    Rinnovo i complimenti Carlo, ma il cavo esp dove lo hai collegato? Quel quadro strumenti quanto lo adoro
                                    GOLF7 TDI

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Re: Una piccola Golf 7

                                      Originariamente inviato da Meolo Visualizza il messaggio
                                      Rinnovo i complimenti Carlo, ma il cavo esp dove lo hai collegato? Quel quadro strumenti quanto lo adoro
                                      Grazie mille! Per il collegamento devo essere sincero, mi ha aiutato l'amico con cui faccio retrofit [emoji23][emoji23]
                                      Comunque è un cavo che fisicamente deve andare dal tasto nella pulsantiera sulla cornice del cambio alla centralina abs (pin 32 o 39 mi pare) che si trova nel vano motore


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                      Un nome, una passione, un grande amore: Golf.

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Aggiornamento:

                                        - Tetto e Specchi verniciati di Nero
                                        - Paraurti originali anteriore e posteriore Golf 7 R-Line (con tutte le annesse griglie)
                                        - Minigonne R-Line
                                        - Portellone posteriore Golf 7 R-Line originale con spoiler e vetro scuro
                                        - Targa anteriore fissata con Calamite Magsign Winter
                                        - Fari Matrix Led Posteriori Golf 7.5
                                        - Illuminazione Led nel cassetto portaoggetti davanti al cambio
                                        - Prese USB per passeggeri posteriori

                                        A breve:

                                        - Bilstein B12
                                        - Sostituzione Impianto frenante anteriore con originale completo Golf 7 GTD/GTI (312mm)
                                        - Verniciatura pinze di color Rosso
                                        Un nome, una passione, un grande amore: Golf.

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Un nome, una passione, un grande amore: Golf.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X