annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

GTI PERFORMANTE DSG 230cv di Paolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non ho mai parlato che tu non potessi permetterti tale spesa e ci mancherebbe. E' che ormai da anni ascolto molto i pensieri delle persone e rivedo spesso ciò che ero....Anche io modificavo, modificavo, modificavo...ma quando il "pallino" era partito per altro ciò che facevo alla macchina attuale era solo una cura palliativa, un effetto placebo in attesa di....Ecco, questo era il messaggio che volevo dirti vedendo le tue azioni in relazione ai tuoi veri obiettivi....Forse usando parole sbagliate... E comunque piu che il TTS....meglio un anno in più ma Porsche...

    Commenta


    • PaoloAlberto

      Commenta


      • PaoloAlberto sarò sincero in merito alla tua auto come ho sempre fatto... ma quanto cacchio è bella!?
        AID interno stupendo, aspetto foto dell'assetto perchè secondo me sarà ancora più cattiva. C'è da capire poi effettivamente la guidabilità sulle nostre strade, però dipende sempre dal tragitto che fai tu.
        onestamente avrei investito magari nei fari anteriore in stile 7.5 col doppio baffo piuttosto che in altro, ma anche con quei fari sta benissimo
        ma per l'infotainment passerai da un monitor a quanti pollici a quello da 8 o da 9.5?

        Commenta


        • Grazie ale
          beh i miei anteriori sono a led bixeno direzionali adattivi etc….
          assetto e roll-bar sabato ma il roll-barr non è ancora arrivato…
          tragitto busto G- Legnano
          da 8 me lo ha trovato
          PaoloAlberto

          Commenta


          • Dei fari ti parlavo solo dal punto di vista estetico perchè il doppio baffo mi fa impazzire
            bhe dai, allora va benissimo, quella strada non ha buche.
            Si infatti ti chiedevo dell'infotainment di serie che hai tu ora, perchè se passi dal 6.5" all'8" la differenza la vedi eccome

            Commenta


            • Certo
              PaoloAlberto

              Commenta


              • PaoloAlberto ma questo rollbar ti rende inutilizzabile il divano posteriore?
                E' di quelli che si fissano al telaio oppure solo un traliccio per far scena?
                Ma soprattutto: hai in previsione di capottarti alla James Bond in Casinò Royale e quindi predisponi adeguate misure di sicurezza?
                QUI la mia Variant -

                Commenta


                • No...non avendo altro posto ha deciso di montare il Roll Bar perchè probabilmente ci deve appendere la mascherina...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
                    PaoloAlberto ma questo rollbar ti rende inutilizzabile il divano posteriore?
                    E' di quelli che si fissano al telaio oppure solo un traliccio per far scena?
                    Ma soprattutto: hai in previsione di capottarti alla James Bond in Casinò Royale e quindi predisponi adeguate misure di sicurezza?
                    Ma va!!!!
                    e’ una barra stabilizzatrice che di monta al posto della cappelliera e poi tiri la rete…. Per me è scena forse un pelo di rigidità ma boh…. I sedili li abbatto ma potrei anche toglierli ma non lo faccio all’occorrenza li alzo e torna 5 posti
                    ora metto una foto di un ragazzo che lo ha messo uguale al mio.
                    File allegati
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • Molle montate
                      piu bassa davanti e più impuntata quando entri in curva….
                      dietro ancora un po’ alto e ballerino….
                      ma va bene….
                      poca spesa tanta resa….
                      esteticamente non male.
                      File allegati
                      Ultima modifica di PaoloAlberto; 11/09/2021, 14:34.
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • Bella!

                        OT oggi incredibile ma vero ho visto un UP GTI!!!! Bianca con banda nera laterale come la tua, con tettuccio, 5 porte, pinze freni rosse ….
                        Assurda come spesa secondo me…


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                        Commenta


                        • PaoloAlberto

                          Commenta


                          • Al super mercato….. alle 23 di sera…..
                            File allegati
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • Si vede chiaramente l'abbassamento dell'assetto!
                              Per i miei personali gusti, l'avrei preferita un poco più alta davanti, ma se a te piace così allora è ok.
                              Che ci facevi di notte al parcheggio del supermercato, noto covo per scambisti?
                              Ti prego, non mettere quel tubo con retina da cantiere che chiami impropriamente rollbar, la tua GTI è sull'invidiabile punto di equilibrio tra sobrietà e sportività...basta poco per cadere nella truzzaggine!
                              QUI la mia Variant -

                              Commenta


                              • Bella.
                                Secondo me ci starebbe bene lo spoiler posteriore della clubsport.

                                Commenta


                                • Al super mercato….. alle 23 di sera
                                  E' risaputo che quando finisce il sale, anche alle 23 di sera, devi andare al Carrefour a prenderlo. Non ci sono storie.

                                  Bella Paolino ma mi associo a Lorenzo : fermati con le modifiche perchè tra Zar e Zarro come diceva J ax la differenza è sottile
                                  Impara l'arte e mettila di traverso..

                                  Commenta


                                  • Grazie ragazzi!!!!
                                    basta mi fermo!
                                    giuro
                                    fari 7.5 e schermo mib2 più grande poi stop!


                                    ps poi si vende
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • Per i fari 7.5 devi cambiare anche i parafanghi.

                                      Commenta


                                      • Perché scusa???? Fari posteriori e basta…
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • Avevo capito i fari anteriori.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X