annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7.5 R-line di Bogdan

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Golf 7.5 R-line di Bogdan

    Fa piacere leggere che almeno qualcuno si ritiene soddisfatto della Golf col tdi 1.6 litri!

    Bodgan, effettivamente il piede devi averlo pesante se hai mediamente quella percorrenza chilometrica con un litro di gasolio e non viaggi prevalentemente in ciclo urbano o in autostrada!

    Non mi risulta che per le parti in plastica del veicolo la garanzia legale possa essere tagliata a 10 mila km e/o a sei mesi dall'acquisto, soprattutto se trattasi di veicolo di nuova immatricolazione! Quindi, salvo a dimostrare il contrario, se il pezzo di plastica è difettoso va applicata la garanzia legale ed eventualmente, se pattuita, anche quella convenzionale, senza parlare di favoritismi ...

    Commenta


    • #22
      Re: Golf 7.5 R-line di Bogdan

      Grazie per il tuo contributo. Io ho l’aid, sai qualcosa di più preciso sul richiamo ? C’è una Tpi (informazione tecnica prodotto) ?

      Commenta


      • #23
        Re: Golf 7.5 R-line di Bogdan

        tony se non provi altro di più potente è normale vivere nell’ignoranza di non sapere cosa c’è di meglio [emoji2371] buon per lui... se non avessi preso il gti mk6 adesso sicuramente ero più ricco [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
        sigpic
        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

        Commenta


        • #24
          Re: Golf 7.5 R-line di Bogdan

          Siccuramente non avrò provato tutte le macchine del mondo ma per me questo è il giusto compromesso. Ognuno si fa le sue considerazioni e ognuno ha le propio esigenze.

          Per quanto riguarda la plastica non sono stato a chiedere troppe informazioni, visto che quando è emersa la parola GRATIS allora ho chiuso bocca [emoji16], di conseguenza non sono in grado di dire se era la plastica difettosa oppure era una mia colpa in quanto il bagagliaio in ogni viaggio era super carico.

          Invece l'unica cosa che posso dire per l'AID e che c'è questo errore che vedono solo loro... bah...


          Sent from my SM-G973F using Tapatalk

          Commenta


          • #25
            Re: Golf 7.5 R-line di Bogdan

            Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
            tony se non provi altro di più potente è normale vivere nell’ignoranza di non sapere cosa c’è di meglio [emoji2371] buon per lui... se non avessi preso il gti mk6 adesso sicuramente ero più ricco [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
            Matteo tutto è relativo!

            Senza nulla togliere alle GTI ci sarebbe l'imbarazzo della scelta per provare qualcosa di più rapido della GTI stessa e comunque è abbastanza indicativo di quanto dico il fatto che molti Gtiisti vogliono ulteriori cavalli dalla loro auto intervenendo al riguardo ...

            Io avevo semplicemente messo in risalto il dato positivo che colui il quale ha introdotto il presente topic e parla della sua bella Golf è anche soddisfatto delle prestazioni della vettura che possiede!

            Commenta


            • #26
              Re: Golf 7.5 R-line di Bogdan

              @tony. Tu sai quale "martirio interiore" sia stato quel motore per Matteo e tu sai quanto lo è stato anche per me, se vuoi per motivi differenti ma pur sempre lo è stato. Sono cose che purtroppo lasciano il segno ma mentre Matteo ogni tanto "sfoga" in modo innocuo le sue maledizioni, io evito e mi sto zitto ...!!! Le ciambelle, a chi capita bruciate,...so dure da digerire....

              Commenta


              • #27
                Re: Golf 7.5 R-line di Bogdan

                Certo Luigi. ma sia del caso di Matteo che del tuo, decisamente differente da quello di Matteo, ne abbiamo parlato a lungo.

                Resta il fatto, comunque, che in punto di prestazioni "tutto è relativo".

                Commenta


                • #28
                  Re: Golf 7.5 R-line di Bogdan

                  Ne convengo

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Golf 7.5 R-line di Bogdan

                    Bellissima bianca col tetto, complimenti!
                    Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                    sigpic

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Golf 7.5 R-line di Bogdan

                      Originariamente inviato da cn73 Visualizza il messaggio
                      Bellissima bianca col tetto, complimenti!
                      Voglio mettere la pellicola su tutto il tetto ma non riesco a trovare uno buono a Firenze.

                      Sent from my SM-G973F using Tapatalk

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X