annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf Variant 1.5 TSi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf Variant 1.5 TSi

    Se cambio marchio il trattamento è differente e dura 4/5 anni

    Commenta


    • Re: Golf Variant 1.5 TSi

      Vedo che gliela rendi vuota. Come quando te l’hanno consegnata.


      Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Golf Variant 1.5 TSi

        Fa piacere leggere che qualcuno le apprezza, io mio malgrado me le ero trovate di serie sul GTD MK6 e non mi avevano soddisfatto per niente. Comunque meno di 2000km son pochini, il deterioramento delle prestazioni, soprattutto sul bagnato, non è ancora così avvertibile, questo almeno era stato il mio personale riscontro. Poi per carità dipende sempre da come e dove si utilizza l'auto.

        Commenta


        • Re: Golf Variant 1.5 TSi

          Veramente ho fatto 7500 km con le invernali e il resto con le estive.

          Commenta


          • Re: Golf Variant 1.5 TSi

            Mi sono corretto, mi riferivo a quelli percorsi con le estive.

            Commenta


            • Re: Golf Variant 1.5 TSi

              Nel mio caso le ho utilizzate (Bridgestone Turanza T001) per circa 8000 Km di cui oltre 6000 in autostrada.

              Ribadisco che mi sono trovato bene e le giudico anche abbastanza silenziose, a differenza di tanti altri. Certo, da usurate, saranno un'altra roba come almeno l'80% di tutte le coperture!

              Ricordo che l'inizio della commercializzazione di questo modello di Bridgestone risale al 2012 e non prima.

              Commenta


              • Re: Golf Variant 1.5 TSi

                Bellissima! Complimenti!! E hai degli optional che qui in Italia non li trovi neanche pregando.... sedili riscaldabili e tetto apribile. Io avevo una Touran con questi accessori e avevo dovuto comprarla usata in Germania .......

                Commenta

                Sto operando...
                X