annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia perla bianca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: La mia perla bianca

    Il tuo colore Elisa nonostante io abbia delle fisse strane sulle mie decisioni è davvero bellissimo. Ai raduni quando la tua golf entra al contatto col sole è uno spettacolo. A vedere le foto della botta mi è venuto proprio il magone. Grande carrozzeria, grande lavoro.. Complimenti anche a te che non molli mai per la tua perla.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #62
      Re: La mia perla bianca

      Si si paga la ditta.
      Poi in relatà quel paletto li è un surplus che abbiamo preso noi, per avere un minimo freno alla porta ( è un cancherino, con la base pesante e l'asta alta un metro circa in plastica a strisce rossa e bianca presente?)
      Adesso ho consigliato di fare un foro negli autobloccanti ed attaccare tipo un chiavistello alla porta per fissarla a terra ogni volta, almeno non sbatte se arriva vento e non andiamo a far danni di nuovo ne ai nostri mezzi ne ad altri ( vedi la mia....).
      Non è la prima volta che quando si alza il vento forte tipo tempesta o tromba d'aria dobbiamo correre a chiuderle perchè rischiano di demolirsi

      - - - Aggiornato - - -

      Tutti sanno come la tratto, è un'orgoglio averla presa, il mio capo era mortificato, ma che dire, tutto bene quel che finisce bene ( la barzelletta è che quel giorno alla fine è rimasta misto acqua quindi se l'avessi lasciata in parcheggio non sarebbe successo niente)
      Sai Massimo che a vedere la tua e quella di Emanuele (che poi ha il tetto come me) mi piace anche sempre di più il vostro White Silver? Ha un sacco di tonalità diverse al raduno di Soave tra Emanuele davanti in autostrada e te che mi seguivi in campagna vi ho fatto i raggi

      Commenta


      • #63
        Re: La mia perla bianca

        La cosa più sconvolgente è che il tuo capo cammini ancora sulle sue ghambe ...
        La cosa che conta è la bravura del carrozziere... Un mio amico ha riverniciato una porta di una macchina nera ( il colore più semplice ) e il lavoro si vede a distanza chilometrica... Una buccia d' arancia vergognosa...

        Commenta


        • #64
          Re: La mia perla bianca

          Come dice Francesco,pensavo di portarti le arance in carcere.......invece.....meno male che alla fine te l'hanno sistemata bene!!!
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • #65
            Re: La mia perla bianca

            Collego link tagliandi eseguiti come da piano VW
            30000 e 60000 km

            https://www.vwgolfcommunity.com/tagliandi/page2.php?idtagliando=263


            Commenta


            • #66
              E con oggi sono 3
              File allegati

              Commenta


              • #67
                Elisa Auguri Auguri ---Ammazza, sono già tre anni che il mio sguardo è stato "fulminato" dalle tue lampadine?...Come vola il tempo...

                Commenta


                • #68
                  Auguri
                  sempre bella e sembra sempre nuova!
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                    Elisa Auguri Auguri ---Ammazza, sono già tre anni che il mio sguardo è stato "fulminato" dalle tue lampadine?...Come vola il tempo...

                    Eh già ... ha già il grembiule per l’asilo

                    Commenta


                    • #70
                      Auguri........ha ancora il nylon sui pistoni
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggio
                        E con oggi sono 3
                        Buon compleanno alla Golf !
                        Tre anni che sei passata dalla Grande Punto Grigio Pessimo Umore alla perla bianca...Già il nome ci suggerisce il miglioramento e la gioia che ti restituisce la Volkswagen rispetto alla vecchia auto

                        Commenta


                        • #72
                          Il colore Grigio Pessimo Umore mi mancava nella lista dei colori più brutti di sempre
                          La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

                          Commenta


                          • #73
                            Si in effetti un nome terribile, mi ricordo ancora quando il mio carrozzazio mi disse


                            ”Elly apri il cofano dentro troverai l’adesivo con il nome della vernice così non sbagliamo”

                            Credevo fosse uno scherzo .... GRIGIO PESSIMO UMORE ... ma roba da matti, la Fiat si era sbizzarrita c’era il BIANCO SANTARELLINA , NERO ACCATTIVANTE poi il resto non ricordo ma anche l’azzurro/blu aveva un nome strano

                            Commenta


                            • #74
                              Forse il "Blu aviatore felice"?

                              In questo sito ci dovrebbero essere tutti https://codicecolore.vernicispray.com/
                              La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

                              Commenta


                              • #75
                                Cioè...GRIGIO PESSIMO UMORE è un nome vero?? Pensavo che Francesco P. stesse scherzando...

                                Commenta


                                • #76
                                  C’era sulla 500.... azzurro cuor leggero poi si ABARTH grigio campo volo.... bianco gara....
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Cavolo mi son sbagliata era GRIGIO PESSIMO CARATTERE, ancora peggio più azzeccato

                                    NERO PROVOCATORE non accattivante (il bianco mi sa che mi avevo preso in giro il mio
                                    amico perché non c’è ..)

                                    Comunque anche GIALLO IMOLA/CORSA/FACCIA TOSTA è tutto un programma come nome
                                    Andre1975 Grazie del lik

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                      Cioè...GRIGIO PESSIMO UMORE è un nome vero?? Pensavo che Francesco P. stesse scherzando...
                                      Vel è peggio ....

                                      Scegli la tua vernice FIAT ITALIA GRANDE PUNTO nel codice colore 634C. Su VerniciSpray trovi tutto per il ritocco auto, consegna 24 ore

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Elisa Pazzesco....

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Il grigio cattivo carattere era un colore più chiaro disponibile anche su Stilo, Panda e Punto seconda serie se non mi sbaglio
                                          Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggio
                                          Si in effetti un nome terribile, mi ricordo ancora quando il mio carrozzazio mi disse


                                          ”Elly apri il cofano dentro troverai l’adesivo con il nome della vernice così non sbagliamo”

                                          Credevo fosse uno scherzo .... GRIGIO PESSIMO UMORE ... ma roba da matti, la Fiat si era sbizzarrita c’era il BIANCO SANTARELLINA , NERO ACCATTIVANTE poi il resto non ricordo ma anche l’azzurro/blu aveva un nome strano
                                          Bianco divino, rosso passionale, blu magnetico, grigio intellettuale, grigio impeccabile, arancio capriccioso e blu suggestivo...
                                          Tanti colori della Grande Punto e di altre Fiat del periodo hanno questi nomi particolari .
                                          La mia è nero provocatore però la cercavo con la tinta nero rubacuori che è un colore con dei riflessi davvero belli
                                          Ultima modifica di Francesco P.; 18/06/2020, 22:46.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X