annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 1.5 Sport - la mia prima Golf è arrivata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 1.5 Sport - la mia prima Golf è arrivata

    Ciao a tutti, mi presento, sono Piero da Vicenza ed ho ordinato il 19 maggio la mia prima auto TUTTA MIA E SOLO MIA
    Ora dopo 60 giorni esatti è finalmente arrivata, una bellissima....

    Golf VII 1.5 Sport manuale - Pure White+Led Pack
    +App-Connect
    +Clima Automatico
    +Mirror Pack
    +Park Pilot

    Ora devo solo aspettare le ultime scartoffie e poi potrò metterci le mani sopra
    Ma intanto ecco qualche foto della mia piccolina che mi sta aspettando...
    File allegati

  • #2
    Re: Golf 1.5 Sport - la mia prima Golf è arrivata

    Complimenti, molto bella, non avevo notato che sulla sport c'erano i deflettori nel lunotto posteriori, col bianco risaltano molto bene. E cmq la golf è sempre la golf. [emoji106]

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: Golf 1.5 Sport - la mia prima Golf è arrivata

      In realtà è solo la pellicola di protezione. Sono neri lucidi quei deflettori....solo che la mia piccolina era ancora tutta incartata

      Commenta


      • #4
        Re: Golf 1.5 Sport - la mia prima Golf è arrivata

        A ecco mi sembrava strano.... Come mai non hai inserito l'active info display?

        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Re: Golf 1.5 Sport - la mia prima Golf è arrivata

          Ciao Begg , benvenuto nel club.
          Complimenti per la tua nuova bimba, molto, molto bella; il bianco per me rimane uno dei colori che più fa risaltare i particolari della nuova Golf.

          Mi raccomando tienici aggiornati con le tue impressioni sul nuovo 1.5 sul quale da mesi ormai facciamo sul forum lunghe discussioni.
          [emoji106] [emoji106]

          Commenta


          • #6
            Re: Golf 1.5 Sport - la mia prima Golf è arrivata

            Complimenti compaesano! Goditela,molto bella [emoji41][emoji41]

            Commenta


            • #7
              Re: Golf 1.5 Sport - la mia prima Golf è arrivata

              Complimenti ... è una bomboniera!

              Concordo con Frasco21 sull'osservazione che il bianco le dona molto e che resta uno dei colori più azzeccati per la Golf!

              Commenta


              • #8
                Re: Golf 1.5 Sport - la mia prima Golf è arrivata

                bella golf e belli li interni con la trama più scura.. li avrei voluti sulla mia
                bell acquisto complimenti
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Golf 1.5 Sport - la mia prima Golf è arrivata

                  Complimenti Piero molto bella... Già che ci sei dai un'occhiata che non ci siano insetti dentro hai fari posteriori .

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Golf 1.5 Sport - la mia prima Golf è arrivata

                    Complimenti molto bella
                    Anche io sto aspettando il momento della MIA auto personale
                    Facci sapere come va questo motore e se ci sono questi insetti nei fari posteriori
                    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Golf 1.5 Sport - la mia prima Golf è arrivata

                      Sembra ieri quando ho fatto la stessa foto alla mia ai primi di Luglio 2016
                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20160628_160020.jpg 
Visite: 3 
Dimensione: 126.4 KB 
ID: 1261983

                      Auguri!!!

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Golf 1.5 Sport - la mia prima Golf è arrivata

                        "EMMENOMALE" che nella sport edition hanno lasciato - di serie - la strumentazione analogica. Complimenti per l'auto

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Golf 1.5 Sport - la mia prima Golf è arrivata

                          Personalmente preferisco gli strumenti tradizionali, un display digitale secondo me dovrebbe avere una grafica che non copi gli strumenti analogici ma che li reinterpreti in modo diverso, un po' come nel Peugeot 3008....ma ovviamente è solo un mio parere...

                          - - - Aggiornato - - -

                          Grazie, non vedo l'ora di provarlo questo tanto discusso 1.5 ma secondo me non mi deluderà

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Golf 1.5 Sport - la mia prima Golf è arrivata

                            Complimenti per la tua bellissima Golf!!!!
                            Ora goditela alla grande


                            From iPhone 6S[emoji336]
                            Golf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Golf 1.5 Sport - la mia prima Golf è arrivata

                              complimenti...pure io sto contando i 60 giorni, anche io l'ho presa come la tua, solo con i 18 e senza sensori di parcheggio ne clima automatico...in ogni modo ho visto che sul portellone oltre alal scritta golf c'è anche tsi...io al venditore ho detto che la voglio senza scritte e faccio levare anche il logo R dal parafango....

                              ah dimenticavo, la mia sarà giallo curcuma
                              sono suppasandro, risolvo problemi....creandone altri

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Golf 1.5 Sport - la mia prima Golf è arrivata

                                Attacca a filo due o tre strati di carta gommata da carrozziere e dopo con una spatola solleva con delicatezza uno spigolo.

                                Appena si alza un pò tienilo in tiro e vedrai che piano piano viene via, io ho fatto così.

                                Se dovesse rimanere della colla rimuovila con dello spray anti silicone la Mafra ne produce un tipo ottimo.

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Golf 1.5 Sport - la mia prima Golf è arrivata

                                  Complimenti, un'astronave... auto sempre più bella...

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Golf 1.5 Sport - la mia prima Golf è arrivata

                                    Rieccomi....felice e contento!!! Ieri finalmente ho ritirato la mia bimba/bomba!!!
                                    Visto che me lo avete chiesto vi dico subito che nei fari posteriori non c'è traccia di insetti o sporcizia....

                                    ieri pomeriggio (giusto per provarla eh) mi son fatto un ottantina di km e devo dire che il nuovo 1.5 TSI, nonostante tutte le questioni di geometrie variabili, cicli miller ecc...
                                    E' UNA BOMBA!!!

                                    L'ho provata in diverse condizioni ed ha un carattere bipolare . Finchè si guida tranquilli resta silenzioso e gira regolarissimo, zero strattoni anche in 6a a 1200 giri a 70km/h, riprende senza esitazioni in qualsiasi situazioni ma restando lineare e senza dare calci sulla schiena. Man mano che salgono i giri, diciamo fino a 2500 diventa molto brioso, prontissimo ma comunque regolare e silenzioso. Poi superati i 3000 prende il volo!!!
                                    Poi non l'ho tirata molto di più...poverina è ancora verginella .
                                    Il tutto alla fine del girettino di prova di 80 km il CDB mi segnava 15.5km/l...SODDISFATTO!
                                    File allegati

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Golf 1.5 Sport - la mia prima Golf è arrivata

                                      Devo ammettere che il 1.5 Evo ha un coperchio testata 1000 volte meglio del 1.4 125 cv.
                                      Bianca coi dettagli neri lucidi spacca da morire.
                                      QUI la mia Variant -

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Golf 1.5 Sport - la mia prima Golf è arrivata

                                        Begg , veramente bella;ho già espresso diverse volte la mia opinione sul bianco che reputo uno dei colori più belli per la Golf.
                                        Credo che più andrai avanti e più soddisfazioni otterrai dal motore.
                                        lorenztr , la mia il coperchio motore non ce l'ha proprio...
                                        ma la cosa non mi dispiace.

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X