annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf Variant 1.4 tsi Executive white silver di lorenztr

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
    PaoloAlberto Non avere un euro sul conto..
    Dai lo sapevo ma speravo di sbagliarmi
    PaoloAlberto

    Commenta


    • PaoloAlberto vedo i fantasmi...continuamente (cit. Sesto senso ).
      velociraptor me lo so' magnato con tutto er parco del corno
      A parte gli scherzi, sarà anche solo un 1.4 ma ha un'erogazione sovrapponibile ai 2.0 aspirati di un paio di decenni fa, con tutte le migliorie nel frattempo intervenute. Le salite con famiglia, bagagli e alce non presentavano mai un problema.
      tony la pensiamo allo stesso modo. Gaudeamus igitur con quello che già c'è.
      QUI la mia Variant -

      Commenta


      • Comunque scherzi a parte...ma se tutte le volte che hai provato la famosa salita eri così carico...e cacchio, davanti avevi almeno il 30%di peso utile in meno per la trazione...A meno che non trovavi davvero un alce da legare sul cofano o qualche familiare in posa come lo Spirit of Ecstasy di Rolls Royce...

        Commenta


        • lorenztr

          velociraptor

          chi del forum ti ha mai visto in carne ed ossa?
          pare che in rete giri una puntata di 'Mistero' in cui Daniele Bossari va a Legnano alla ricerca di PaoloAlberto , ma dopo aver intervistato tutte le palestre di zona e tutte le estetiste la ricerca non ha dato i risultati sperati.

          Sembra che anche Barbara d'Urso abbia dedicato una puntata a Paolino, nel periodo in cui Pamela Prati vantava un fidanzato misterioso: tale Mark Caltagirone.

          Io stesso ho provato a cercarlo con scarsi risultati. Pur googolando parole chiave come 'la Porsche dei poveri' , 'capelli al vento' , 'senza cabrio non carburo' ecc non esce nulla.

          Scusate per l'OT
          Impara l'arte e mettila di traverso..

          Commenta


          • TeoGTi30 che lusinghe!!!!
            Magari non sono nemmeno quello in foto…
            ti sei dimenticato grande paccaro e disertore di raduni…
            e se la Porsche nn fosse mia…
            beh qua già c’è stato uno che nn ricordo il nome diceva di avere una gti che da DSG è diventata manuale e poi aveva dei gran mezzi… alla fine se non sbaglio aveva solo una golf 7 1.4 se non sbaglio????
            E bisogna vergognarsene? NO!!!!!!

            pensa sono uno dei pochi che ha messo nella foto profilo un momento piacevole della mia vita.
            Ultima modifica di PaoloAlberto; 13/01/2024, 15:53.
            PaoloAlberto

            Commenta


            • Ieri mattina ho rimesso le estive.
              Ragazzi...18° in questo momento, e 5° di minima proprio prima dell'alba (orario nel quale solitamente non sono ancora a zonzo in auto).
              Chi me lo fa fare di rovinare le pregiatissime invernali che almeno un altro anno me lo devono fare?
              (ovviamente, per i casi di percorrenza di strade con obbligo di dotazioni invernali, ho le catene da 7 mm in baule).
              Ora c'ho di nuovo su i miei Dijon i quali, anche se non ne ho mai amato particolarmente il disegno, fanno sicuramente un altro effetto.
              QUI la mia Variant -

              Commenta


              • Occhio A fare le rotonde!! che non si scaldano in fretta con questi asfalti.
                PaoloAlberto

                Commenta

                Sto operando...
                X