annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ben arrivata Golf 7 2.0 TDI 150 cv Executive

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ben arrivata Golf 7 2.0 TDI 150 cv Executive

    Ciao a tutti. Ieri ho ritirato la piccolina: ordinata il 31 Marzo 2017, prodotta la diciannovesima settimana, chiamata del concessionario avvenuta il 24 maggio e ritirata il 29 maggio. In attesa che venisse immatricolata, è venuto a trovarmi in concessionaria l’amico @Ercole98, che ringrazio tanto per la sua piacevole compagnia durante la quale abbiamo avuto modo di scambiarci pareri, consigli etc etc.

    Si tratta di una Golf 7 2.0 TDI 150 cv, allestimento “Executive” con:

    X3X3: INDIUM GREY METALLIZZATO
    PDD: ADAPTATIVE CHASSIS CONTROL – ACC
    W92: LED pack con KEYLESS
    PXC: FARI ANTERIORI FULL LED CON LUCI DI SVOLTA DINAMICHE
    P23: LANE ASSIST – DYNAMIC LIGHT ASSIST – SIGN ASSIST
    ZMD: NAVIGATORE DISCOVERY PRO
    WD1: IMPIANTO ANTIFURTO “PLUS”
    KA1: VIDEOCAMERA PER RETROMARCIA “REAR VIEW”
    7Y9: BLIND SPOT PLUS
    EA8: ESTENSIONE DELLA GARANZIA A 5 ANNI o 100.000 KM.

    A breve farò una recensione sulla vettura. Nel complesso sono più che soddisfatto tranne per il rumore del vento (non fischi o fruscii anomali) dalla zona specchietti/montanti anteriori avvertibile dai 110 km/h in su (P.S. la scritta 2.0 TDI non la toglierò mai )

    Purtroppo è arrivata senza impianto lavafari ed ho preferito prenderla lo stesso altrimenti avrei dovuto lasciargliela ed a me l'auto serviva. Confermo che nel bagagliaio viene fatto trovare una piccola borsa con dentro un litro di olio Volk. La vettura, invece, mi è stata consegnata in riserva.
    File allegati
    Ultima modifica di moro38; 12/06/2017, 21:27.
    Il silenzio prima di tutto.

  • #2
    Re: Ben arrivata Golf 7 2.0 TDI 150 cv Executive

    Complimenti per l'acquisto

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

    Commenta


    • #3
      Re: Ben arrivata Golf 7 2.0 TDI 150 cv Executive

      Auguri per la "piccolina" ... ma, a quanto pare, l'hai ritirata a Cosenza ?

      Anche a me con un litro d'olio nell'apposita sacca, ma con un'autonomia di gasolio nel serbatoio di 5 Km da cdb .

      Commenta


      • #4
        Re: Ben arrivata Golf 7 2.0 TDI 150 cv Executive

        bella bestiola, complimenti!

        non ti hanno compensato in qualche modo per la mancanza dei lavafari?
        immagino li avessi ben scritti sul contratto.

        Commenta


        • #5
          Re: Ben arrivata Golf 7 2.0 TDI 150 cv Executive

          Sì Tony, l'ho ritirata a Cosenza, zona Rende.
          Purtroppo, per come dici tu MircoT, era ben scritto ma il venditore mi ha detto di lasciargliela senza problemi e che avrebbero provveduto a rivenderla in poco tempo. Non c'è stato modo di farmi risarcire in minima parte.
          Il silenzio prima di tutto.

          Commenta


          • #6
            Re: Ben arrivata Golf 7 2.0 TDI 150 cv Executive

            proprio un bel venditore che sa come tenersi i clienti...

            Commenta


            • #7
              Re: Ben arrivata Golf 7 2.0 TDI 150 cv Executive

              Bella complimenti, sei riuscito ad avere pxc con cambio manuale
              Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

              Commenta


              • #8
                Re: Ben arrivata Golf 7 2.0 TDI 150 cv Executive

                Complimenti per il tuo nuovo giocattolino, bello il colore e ottima scelta di accessori.
                Stupendi i fari ,ma una cosa che proprio non mi scende sono i finti scarichi, è più forte di me

                Non posso poi non commentare l'atteggiamento subdolo del venditore che ha fatto leva sui tempi di attesa per convincerti a prenderla senza accessorio: io l'avrei preso a calci fino a Crotone.
                Spero saprai comportarti di conseguenza nei suoi confronti in futuro.
                Ora pero' vai subito a fare il rodaggio e facci sapere....

                Commenta


                • #9
                  Re: Ben arrivata Golf 7 2.0 TDI 150 cv Executive

                  Continuo a ripetere che è veramente molto bella
                  Purtroppo questo venditore pensa solo al proprio interesse, sicuramente ora dopo l'esperienza di Marco ha perso due clienti (me e mia zia), mi dispiace veramente molto perché l'ho indirizzato io verso lui...
                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ben arrivata Golf 7 2.0 TDI 150 cv Executive

                    Originariamente inviato da moro38 Visualizza il messaggio
                    Sì Tony, l'ho ritirata a Cosenza, zona Rende.
                    E dire che ieri alle ore 12.15 ero proprio da Chiappetta s.r.l. a Rende ... non Vi dico il perché .

                    Confermo il comportamento di chi se ne sta un pò troppo sulle sue del venditore! Purtroppo questa società è subentrata da un paio di anni ad altra società con la quale anche i miei rapporti erano molto diversi, se non altro perché li conoscevo da oltre 30 anni !

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Ben arrivata Golf 7 2.0 TDI 150 cv Executive

                      tony vi siete sicuramente incontrati con moro38
                      Io però ora sono curioso
                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Ben arrivata Golf 7 2.0 TDI 150 cv Executive

                        dai Tony , non tenerci sulle spine.[emoji1]

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Ben arrivata Golf 7 2.0 TDI 150 cv Executive

                          Hai ragione Frasco21, l'atteggiamento è stato davvero pessimo (ma stai tranquillo, quando mi arriverà il questionario sul gradimento della concessionaria, qualcosa la scriverò senza peli sulla lingua....); il fatto è che anche aspettando, il lavafari non è proprio possibile averlo. Non è un accessorio di cui non posso fare a meno, in realtà è più l'atteggiamento del venditore che è stato pessimo.
                          A me gli scarichi finti piacciono ma visto lo scarico modificato rispetto alla versione pre-restyling (vedi foto) non sarebbe stato male far scomparire gli scarichi finti e far intravedere lo scarico a due tubi....
                          Sì Denny, credo che sarò uno dei pochissimi possessori di fari PXC con cambio manuale....
                          Per adesso più che il lavafari, sono deluso dalla rumorosità aerodinamica purtroppo....
                          Ben arrivato Ercole! sì, per come dicevamo ieri, rivolgiti all'altro venditore o altra concessionaria se dovesse trattarti bene come prezzo per il tuo prossimo acquisto . Ercole98, perché pensi che mi sia incontrato con Tony? penso, più che altro che abbia riconosciuto la concessionaria da una delle foto....
                          Il silenzio prima di tutto.

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Ben arrivata Golf 7 2.0 TDI 150 cv Executive

                            Da paura! complimenti

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Ben arrivata Golf 7 2.0 TDI 150 cv Executive

                              Bella. Complimenti !

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Ben arrivata Golf 7 2.0 TDI 150 cv Executive

                                Esatto moro38 , è proprio l'atteggiamento ad infastidire; per il resto te la puoi godere tranquillamente senza lavafari.
                                Non capisco inoltre la rumorosità della quale parli, io ho un orecchio fino ma non mi sembra di aver mai notato qualcosa di simile sulla mia.Stasera , di ritorno a casa, proverò.Ovviamente senti il fruscio con i finestrini chiusi giusto?

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Ben arrivata Golf 7 2.0 TDI 150 cv Executive

                                  Sì, con i finestrini chiusi, Non è un sibilo ma il rumore del vento che si infrange più o meno nella zona specchietti, Io lo sento abbastanza forte sopra i 120 km/h (tranne quando entro in una galleria). Purtroppo ho letto che alcuni utenti lo sentono altri no (quindi la mia avrà qualche piccola imperfezione di assemblaggio).
                                  Il silenzio prima di tutto.

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Ben arrivata Golf 7 2.0 TDI 150 cv Executive

                                    potrebbe essere una guarnizione porta montata non correttamente.
                                    se fossde un difetto di progetto, lo sentirebbero tutti.

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Ben arrivata Golf 7 2.0 TDI 150 cv Executive

                                      Originariamente inviato da Frasco21 Visualizza il messaggio
                                      dai Tony , non tenerci sulle spine.[emoji1]
                                      Vi dico subito che non sono andato a permutare la Golf; ancora è presto .

                                      Mi trovavo a Cosenza per lavoro e sono passato da loro per una stupidaggine; precisamente per comprare un filtro dell'olio e qualche altra sciocchezza in quanto la settimana scorsa nell'altra sede di Corigliano non mi hanno voluto sostituire anticipatamente l'olio perchè l'operazione è sconveniente .... (bohhh) e quindi ora io lo sostituisco insieme al mio meccanico di fiducia anche per conservare la relativa fattura dell'intervento, altrimenti me lo sostituirei tranquillamente da solo !

                                      L'incaricato di Corigliano (non ci conoscevamo) forse pensava di avere a che fare con uno sprovveduto, ma avrà modo di conoscermi!

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Ben arrivata Golf 7 2.0 TDI 150 cv Executive

                                        Metterò prossimamente del nastro isolante su tutto il giro porta e parti limitrofe: altre possibili soluzioni non ne vedo purtroppo....
                                        Il silenzio prima di tutto.

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X