annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 Sport 2.0 TDI Restyling

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Golf 7 Sport 2.0 TDI Restyling

    Complimenti davvero bella. È da aprile che mi guardo le tue foto e alla fine a luglio l'ho ordinata anch'io praticamente uguale. Mi pento solo di non aver messo il tetto panoramico, dal punto di vista estetico fa la differenza

    Commenta


    • #82
      Re: Golf 7 Sport 2.0 TDI Restyling

      Colombo io aggiungerei il ruotino

      Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #83
        Re: Golf 7 Sport 2.0 TDI Restyling

        Veramente questa è la sezione della presentazione della car di Andrea....

        Commenta


        • #84
          Re: Golf 7 Sport 2.0 TDI Restyling

          A scusate pensavo fosse sensato, visto che e' molto simile,il fatto di continuare la discussione . Cancello e creo una discussione nuova .

          Commenta


          • #85
            Re: Golf 7 Sport 2.0 TDI Restyling

            Ciao netsky Innanzitutto complimenti per l'acquisto e tanti auguri (anche se con notevole ritardo). Mi sono reso conto che l'ho ordinata praticamente identica alla tua, stesso colore, stessa motorizzazione, ho aggiunto solo i PXB. Posso chiederti come ti stai trovando in generale? a distanza di qualche mese lamenti qualche difetto? Anche io ho inserito il Dynaudio, che valutazione potresti darmi della qualità dell'audio? Io non vedo l'ora che mi arrivi. Grazie in anticipo.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #86
              Re: Golf 7 Sport 2.0 TDI Restyling

              Ciao, ti ringrazio per i complimenti.
              In generale mi trovo benissimo sopratutto per quanto riguarda i fari a led (eccezionali di notte) e motore reattivo in ogni situazione. Finora l'unico difetto che ho trovato è uno scricchiolio proveniente dalle guarnizioni dei finestrini, ho risolto parzialmente (nel senso che il rumore lo fa ancora ma meno fastidioso di prima) passando periodicamente uno stick per proteggere le guarnizioni.
              Per quanto riguarda il Dynaudio durante i primi giorni ero un po' deluso, ma dopo averlo regolato manualmente e sopratutto aver rodato gli altoparlanti, ne sono pienamente soddisfatto.
              Golf 7 Sport 2.0 TDI 150 cv Indium Grey
              http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-TDI-Restyling

              Commenta


              • #87
                Re: Golf 7 Sport 2.0 TDI Restyling

                Grazie mille netsky, scusa se rispondo solo ora ma sono stato oberato di lavoro. Mi fa molto piacere leggere queste parole, sono sicuro che mi troverò bene anche io. Quando arriverà la mia Golf potrò chiederti la cortesia di passarmi i settaggi che stai utilizzando per il tuo Dynaudio? Grazie in anticipo, tra l'altro da oggi sul portale sono alla fase 2 .
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #88
                  Re: Golf 7 Sport 2.0 TDI Restyling

                  Figurati priorità alla real life
                  I settaggi del Dynaudio andrebbero fatti in base alla musica che ascolti e secondo il tuo gusto personale... comunque a memoria mi pare di aver messo sub 6, bassi 4, medi 0, alti 5.
                  Buona attesa per la tua golfetta... vedrai che ti darà tante soddisfazioni
                  Golf 7 Sport 2.0 TDI 150 cv Indium Grey
                  http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-TDI-Restyling

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X