annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia Mk7 GTI CLUBSPORT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: La mia Mk7 GTI CLUBSPORT

    Originariamente inviato da riki86 Visualizza il messaggio
    intuli??
    personalmente sono importanti.. se vorrei solo "cavalleria" e prestazioni a mi comprerei un lancer o subaru a questo punto a discapito degli optional nulli e comodità
    Riki la subaru costa 50000 e la lancer 80000 mila la prima 340 cv la seconda 380 arrivabili tranquillamente con piccole modifiche ecu etc ... sulla mia GTI clubsport e ti posso garantire che da 9 mesi e 8800 km percorsi ha parte radio e naviga ed a luglio il tetto la cosa piu bella in assoluto sono i bixeno autoaddativi chr seguono la strada , motorone da paura e i freni spettacolari.
    Ps avevo un clio RS preparata AUTOREEL ufficiale nel 2000 avevo alla ruota 220 cv e qualche 20 auto cambiate di tutte le marche e tipi per arrivare al giusto compromesso della Gti e ti dirò che in prima battuta ero per firmare per la FORD FOCUS RS .


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #22
      Re: La mia Mk7 GTI CLUBSPORT

      non ho capito che vuoi dire ma va bene cosi... goditi la golf
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #23
        Re: La mia Mk7 GTI CLUBSPORT

        Originariamente inviato da riki86 Visualizza il messaggio
        non ho capito che vuoi dire ma va bene cosi... goditi la golf
        Voglio dire semplicemente che qualche auto mi passata tra le mani e anche la CLIO RS gran macchina per i suoi tempi invece tornando all clubsport e veramente un auto eccezionale inoltre vedendo la nuova face lift nei suoi nuovi cockpit interni a parte le frecce posteriori ant a led Cruscotto digit no grazie e il sistema gestual no grazie provato dal vivo . [emoji33]


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #24
          Re: La mia Mk7 GTI CLUBSPORT

          Si ma non si capisce niente quando scrivi


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #25
            Re: La mia Mk7 GTI CLUBSPORT

            La nuova golf 7 RESTILYNG con il cruscotto digitale invece che analogico e il display 8" pollici con funzione gestual provata dal vivo sembra una cavolata pazzesca. Preferisco la versione 7 . Ok


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #26
              Re: La mia Mk7 GTI CLUBSPORT

              Sei un grande!!!
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #27
                Re: La mia Mk7 GTI CLUBSPORT

                Originariamente inviato da alessandrozanett Visualizza il messaggio
                La nuova golf 7 RESTILYNG con il cruscotto digitale invece che analogico e il display 8" pollici con funzione gestual provata dal vivo sembra una cavolata pazzesca. Preferisco la versione 7 . Ok


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                De gustibus non est disputandum, a me invece piace molto... anche se avrà un bell'impatto visivo dalla prossima golf quando faranno un cruscotto veramente dedicato al cockpit non come è ora ovvero il cockpit adattato al cruscotto.
                sigpic
                White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                Commenta

                Sto operando...
                X