annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 GTD DSG tungsteno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 7 GTD DSG tungsteno

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 126.1 KB 
ID: 1278745Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 126.7 KB 
ID: 1278743Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 129.1 KB 
ID: 1278744Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 127.0 KB 
ID: 1278746

    Eccola, la mia seconda mk7, dopo la 150 cc DSG, e la mia quinta golf di sempre.
    Presa usata di due anni e 35 mila km, ma davvero sembra nuova.
    Allestita in maniera bizzarra, il vecchio padrone c'ha messo il keyless access (ma a che serve mah) e nn c'ha messo uno straccio di navi o il drive profile (aaaaaahhh orrore su un GTD).
    Comunque le prestazioni rispetto al 150 sono ovviamente migliori, ma neanche tanto.
    I consumi ottimi, veleggio sui 19 da cdb.
    Rispetto alla GTD della mk6 la sento meno incazzata, la 6 ruggiva di più.
    Comunque grande qualità come sempre, tenuta fenomenale, la Golf per me è l'auto. ������

  • #2
    Re: Golf 7 GTD DSG tungsteno

    Bellissimo colore. Complimenti.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: Golf 7 GTD DSG tungsteno

      Bel colore, con i cerchi è uno dei miei colori preferiti sulla gtd. L'hai presa dando dentro la tua? O da privato?

      Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Re: Golf 7 GTD DSG tungsteno

        L'ho presa da un concessionario senza permuta.

        Commenta


        • #5
          Re: Golf 7 GTD DSG tungsteno

          che bel GTD !!!!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Golf 7 GTD DSG tungsteno

            Una GTD è sempre una GTD, soprattutto questa MK7 che è davvero bellissima!
            Da possessore di tungsten silver come questa bestiolina, nel tempo ho cominciato ad apprezzare più il bianco, che regala un tocco di sportività in più. Ma con questi cerchi e con tutti i dettagli nero-lucidi il tungsten rimane sempre una bellissima scelta! Non a caso ho pian piano modificato la mia fino ad arrivare ad una simil-GTD!
            Comunque tanti complimenti per l'acquisto/upgrade!

            Levami una curiosità: hai guidato per alcuni anni il 2.0 150 cv e adesso sei salito su questa GTD. Aldilà delle differenze prestazionali, che differenze hai notato in termini di assetto, ammortizzazione, tenuta di strada?
            Io tempo fa feci una prova su una GTD di un mio amico e le differenze in tal senso erano state davvero molto evidenti, ed ovviamente tutte a favore della GTD!
            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

            Commenta


            • #7
              Re: Golf 7 GTD DSG tungsteno

              Guarda Alex, c'ho fatto si e no 500km quindi ancora è presto per fare paragoni.
              Inoltre per la tenuta aspetto perché le gomme che ha sono alla frutta e le devo cambiare.
              La 150 non mi ha mai deluso, questa la sento più reattiva ovvio, ma il Drive Profile Selection è una mancanza grave.
              Non è dura e le buche vengono bene assorbite, ed è silenziosissima, questo sì.

              Commenta


              • #8
                Re: Golf 7 GTD DSG tungsteno

                Hai provato Simone a verificare se lo puoi montare il DPS?

                Commenta


                • #9
                  Re: Golf 7 GTD DSG tungsteno

                  E come?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Golf 7 GTD DSG tungsteno

                    Basta tu vada da un concessionario VW e con il tuo numero di telaio far verificare se puoi montarlo. Su alcuni veicoli (che rispondono a determinate caratteristiche tecnico-accessori) si può fare tranquillamente...Il kit costa sui 200 euro (cosi dicono nel forum)...Tentar non nuoce, no?

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Golf 7 GTD DSG tungsteno

                      Azz che notizia che mi hai dato.
                      Tutto originale? Funziona come se lo mettessi da nuovo?

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Golf 7 GTD DSG tungsteno

                        Originariamente inviato da simosimo Visualizza il messaggio
                        Guarda Alex, c'ho fatto si e no 500km quindi ancora è presto per fare paragoni.
                        Inoltre per la tenuta aspetto perché le gomme che ha sono alla frutta e le devo cambiare.
                        La 150 non mi ha mai deluso, questa la sento più reattiva ovvio, ma il Drive Profile Selection è una mancanza grave.
                        Non è dura e le buche vengono bene assorbite, ed è silenziosissima, questo sì.
                        Io più che alla tenuta mi riferisco al lavoro di ammortizzazione e smorzamento delle asperità dell'asfalto. Quando provai quella GTD, la stessa lavorava molto meglio della mia Golf 7, come se gli ammortizzatori fossero meno "scarichi" e più rigidi in estensione. Il tutto mantenendo un comfort eccezionale, anzi assolutamente migliore di quello offerto dalla mia Golf!
                        Comunque a livello di insonorizzazione sono differenti, visto che dici che è silenziosissima? O più o meno uguali?
                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Golf 7 GTD DSG tungsteno

                          Certo..e' un kit che fornisce Volkswagen e funziona come quello istallato in origine..Sempre che la tua auto abbia i requisiti giusti. Ecco perché va controllato con il numero di telaio..

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Golf 7 GTD DSG tungsteno

                            Alex in questi gg ci farò caso, ma mi sembra uguale alla 150, intendo la capacità di assorbire le buche che comunque, eviterò di prendere.
                            Come insonorizzazione è uguale alla 150, sembra lo stesso motore.

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Golf 7 GTD DSG tungsteno

                              Grazie per le risposte! Buon divertimento con la bestiolina!
                              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Golf 7 GTD DSG tungsteno

                                Originariamente inviato da simosimo Visualizza il messaggio
                                Alex in questi gg ci farò caso, ma mi sembra uguale alla 150, intendo la capacità di assorbire le buche che comunque, eviterò di prendere.
                                Come insonorizzazione è uguale alla 150, sembra lo stesso motore.
                                forse ancora non ci fai caso ma la GTD ha un rombo di motore particolare, parecchio diverso dai tdi "normali"....in accelerazione si sente eccome
                                Inoltre se avessi avuto il DPS la mettevi in sport e il rombo cambia totalmente! cmq anche senza dps dovresti sentire la differenza di rumore di aspirazione.

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Golf 7 GTD DSG tungsteno

                                  Immagino che oggi o a breve "andrà in pellegrinaggio" da un service vw..per una domanda..eheh

                                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Golf 7 GTD DSG tungsteno

                                    A breve.
                                    Diciamo a ottobre.
                                    Questo mese con l'acquisto mi sono svenato.

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Golf 7 GTD DSG tungsteno

                                      Bhe intanto chiedere se puoi mica costa...E se lo ordini minimo un paio di settimane ci vogliono..Essendo una cosa particolare dubito l'abbiano a Verona. Pensa che non avevano uno specchio laterale. Atteso 12 giorni

                                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Golf 7 GTD DSG tungsteno

                                        Originariamente inviato da simosimo Visualizza il messaggio
                                        A breve.
                                        Diciamo a ottobre.
                                        Questo mese con l'acquisto mi sono svenato.
                                        Se posso, quanto ti è costata?

                                        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X