annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia golf tsi act!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La mia golf tsi act!

    Ciao a tutti! Vi presento la mia golf tsi act! Per ora percorsi solo 900 km ma pienamente soddisfatto sia dell estetica che del motore! Il sistema act non è poi così fastidioso come pensavo!
    File allegati

  • #2
    Re: La mia golf tsi act!

    Complimenti Fabio,come la mia più o meno! Davvero il motore è ottimo,l'auto si muove con un filo di gas,consumi contenuti,ci si può anche divertire...Tenendo conto che è un 1.4 cc
    Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

    Commenta


    • #3
      Re: La mia golf tsi act!

      Grazie! Concordo con tutto quello che hai detto! purtroppo non l ho ancora tirata a dovere ma la sensazione è che ci sia della sostanza Cmq dimenticavo! Bianco perla.. cerchi 18".. Cambio manuale.. Composition media.. climatronic.. display a colori

      Commenta


      • #4
        Re: La mia golf tsi act!

        io ho optato per bxeno e led posteriori,e purtroppo non ho messo i 18,per la dinamica di guida cambia poco,ma esteticamente un pò ne sento la mancanza...Anche io cambio manuale,rigorosamente...Quando avrai modo di tirarla un pò,vedrai che sarai soddisfatto,a patto che tu non pretenda un motore sportivo e cattivo,ovviamente!
        Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

        Commenta


        • #5
          Re: La mia golf tsi act!

          Ciao Benvenuto!

          Complimenti per la car, ma aggiungi qualche foto!

          Commenta


          • #6
            Re: La mia golf tsi act!

            ciao grazie ! appena riesco ne faccio delle altre sono troppo preso a guidarla che me ne dimentico sempre

            Commenta


            • #7
              Re: La mia golf tsi act!

              Ciao Fabio.. sto per configurare ed acquistare anch'io una Golf S.E. TSI.. ma sono fortemente indeciso tra i 125CV e i 150CV ACT.
              Avevi per caso avuto modo di provare anche il 125, in modo da poter fare un confronto e permettermi di capire cosa comporti all'atto pratico la disattivazione dei due cilindri?
              In concessionaria oggi mi hanno detto che comporta anche maggiore manutenzione (anche se su questo aspetto non puoi rispondermi, considerando che hai fatto appena 1000km).. hanno detto la stessa cosa anche a te?

              Grazie mille
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: La mia golf tsi act!

                se hai un budget più alto di spesa compra a occhi chiusi il 150CV
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: La mia golf tsi act!

                  Ciao Alessio! Parto col dirti che ho comprato la macchina senza nemmeno provarla quindi non avevo provato il 125 cv e non posso fare paragoni... Sul fatto della manutenzione più onerosa il concessionario non me ne ha parlato... Cmq adesso ho pochi chilometri ancora e posso dirti che sono molto soddisfatto... Per ora i consumi non sono bassissimi ( dipende molto dal tipo di strada) ma se la si sa usare non consuma poi un esagerazione... Mi dispiace di esserti stato poco utile !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: La mia golf tsi act!

                    Fabio il mio invito a mettere altre foto e soprattutto degli interni era un invito non solo a condividere con gli amici del forum ma più che altro per allinearti con quanto previsto dal regolamento.

                    Grazie!

                    Commenta


                    • #11
                      Re: La mia golf tsi act!

                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   sketch-1468147440114.jpg 
Visite: 3 
Dimensione: 101.2 KB 
ID: 1256022

                      - - - Aggiornato - - -

                      Scusa enzino pensavo che come allegato si vedesse l anteprima!

                      - - - Aggiornato - - -

                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC_0289.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 97.7 KB 
ID: 1256023Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC_0293.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 82.3 KB 
ID: 1256024

                      Commenta


                      • #12
                        Re: La mia golf tsi act!

                        Bella bella!

                        Oggi ho sentito il concessionario, per via della mia incertezza nello scegliere il modello da 125CV o l'ACT, il quale mi ha fatto parlare con un meccanico presente in officina.
                        Mi ha detto che a livello di motore sono entrambi buoni ma, se lui dovesse comprarla, prenderebbe il motore da 125CV.
                        Mi ha parlato di una maggiore rumorosità (leggera) quando si disattivano i due cilindri (pensavo che 4 cilindri facessero più rumore di 2, boh); non ha più detto niente invece in merito alla manutenzione più o meno costosa.

                        Da possessori, confermate una sorta di rumorosità tra il funzionamento a 2 e quello a 4 cilindri?
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #13
                          Re: La mia golf tsi act!

                          Io avverto una leggera vibrazione solo a basse velocità nel passaggio da 4 a 2.. Rumori particolari no ma devi contare che ho sempre la musica a palla

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X