annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia sport edition

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La mia sport edition

    Da qualche giorno sono un entusiasta possessore di una golf sport edition che, con grande soddisfazione vi presento:
    Golf se 1600 Tdi;
    Colore night blue metallic;
    Cambio manuale;
    Optional
    1 tecnology pack;
    2 business pack;
    3 app connect.

    Che dire, piacevolissima alla guida, fluida precisa e silenziosa. La sportività limitata all'estetica ma tutto sommato più che sufficiente.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  • #2
    Re: La mia sport edition

    Complimenti,forse il colore la "spegne" un pò,belli gli interni!!!
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • #3
      Re: La mia sport edition

      Dal vivo rende molto di più che in foto... È un colore particolare che cambia molto a seconda della luce, ma che si intona in modo particolare con i dettagli neri e soprattutto con i cerchi bruniti. Qui da me non se ne vede praticamente nessuna di questo colore ed è, a mia personale opinione, un gran peccato...


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Re: La mia sport edition

        Ciao complimenti molto bella.
        Comunque è vero che i colori scuri spengono un po' le forme (tipo: "il nero snellisce").
        Ma anch'io l'ho presa scura, nera nel mio caso, piuttosto di averla bianca.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: La mia sport edition

          Bella. Una domanda. Qualcuno sa dove posso trovare i battitacco uguali alla golf nelle foto ?

          Commenta


          • #6
            Re: La mia sport edition

            Complimenti davvero bella!!!
            The White Club n° 182

            Commenta


            • #7
              Re: La mia sport edition

              Complimentiiiii stupendo colore
              sigpic
              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

              Commenta


              • #8
                Re: La mia sport edition

                Sono felicemente soddisfatto della scelta, con quel colore ci si distingue perché, almeno nella mia zona, non se ne vedono proprio [emoji4][emoji4][emoji4]


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  Re: La mia sport edition

                  Complimenti!!! Il colore di un auto è sempre soggettivo e troppo personale, se a te piace hai fatto benissimo a sceglierlo
                  Ad esempio io ho preso il limestone ed è stato amore a prima vista e dalle mie parti sono l'unica ad averla tra un milione di golf bianche, capisco cosa intendi

                  Commenta


                  • #10
                    Re: La mia sport edition

                    Giustissimo! Concordo al 100%. Tra l'altro diciamo che la scelta di colori imposta da vw non era proprio così ampia... Credo abbiano già fatto loro a monte una selezione dei colori maggiormente idonei x quella versione di golf... Tutti belli!


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #11
                      Re: La mia sport edition

                      auguriiiii bellissima speriamo che non piaccia troppo il blue vorrei rimanesse per pochi eheheh

                      Commenta


                      • #12
                        Re: La mia sport edition

                        Già concordo... È entusiasmante vedere, quando sono a bordo, gli sguardi incuriositi, ammirati e spesso invidiosi di quelli che incrocio [emoji16][emoji16][emoji16]


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #13
                          Re: La mia sport edition

                          Gli sguardi invidiosi sono per tutte le Golf e per tutti i colori

                          Commenta


                          • #14
                            Re: La mia sport edition

                            Veramente bella il colore stupendo
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X