annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 R

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf 7 R

    Originariamente inviato da renato626 Visualizza il messaggio
    Quindi tutto assolutamente regolare ed omologato?
    Occhio che lui è in Svizzera!!!
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • Re: Golf 7 R

      Grande Mau esattamente !! Dunque occhio anzi occhione 😂😂😂

      Commenta


      • Re: Golf 7 R

        Da quando leggo il forum mi avete fatto una voglia di cambiare un sacco di cose.. solo che quando sto per convincermi,penso che nn voglio aver problemi con l auto e mi blocco.. ma la voglia rimane tanta!! 😀. Se nn fosse per il superbollo impossibile.. il mio ideale di cavalli e' la rs3 !
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Golf 7 R

          Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
          Occhio che lui è in Svizzera!!!
          Esattamente qui da noi con quel simpatico oggettino....se ti aprono il cofano ti fanno piangere.

          Commenta


          • Re: Golf 7 R

            Beh devono sapere ciò che vedono e meccanici non sono le forze dell'ordine..
            una macchina può essere nata così, specie se di indole sportiva come la r.
            A meno che uno dei sbirozzi non abbia la r originale e abbia aperto il cofano migliaia di volte..


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Golf 7 R

              Ciao ragazzi , bhe cmq ho cercato di fare tutte le modifiche alla mia R nel possibile della norma marmitta Ragazon omologata all ufficio circolazione e pagato per averla 250 fr. 230 euro +o- , assetto onologato anche quello, pagato niente 😋😋 invece cassa filtro come da foto postata qualche post fa è molto simile all originale dunque anche se dovrebbero aprire il cofano l unica cosa vedono è la scritta Racing !! 😁😁

              Commenta


              • Re: Golf 7 R

                Originariamente inviato da Ivanone Visualizza il messaggio
                Diciamo di si ... e solamente una cassa filtro piu filtro a fungo incassato .. e riprende il design originale aprendo il cofano non lo si nota il filtro.
                Appena riesco posto un paio di foto ..
                Ciao, guarda che per la Svizzera ci vuole il certificato!! Lo dovresti sapere...

                Commenta


                • Re: Golf 7 R

                  C e l ho il certificato di omologazione !! Mi e arrivato insieme al filtro in una busta separata ... piu instruzioni di montaggio ✌

                  Commenta


                  • Re: Golf 7 R

                    Ma scusa Ivanone come mai non c'è bisogno di dare una regolata alla centralina con questo filtro?


                    By iPhone 6S via Tapatalk
                    Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
                    Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
                    POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

                    Commenta


                    • Re: Golf 7 R

                      Perché di solito si autoadattano
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • Re: Golf 7 R

                        Originariamente inviato da Ivanone Visualizza il messaggio
                        C e l ho il certificato di omologazione !! Mi e arrivato insieme al filtro in una busta separata ... piu instruzioni di montaggio ✌
                        Per la svizzera o l'italia, visto che l'ai preso in ITA!?

                        Commenta


                        • Re: Golf 7 R

                          Ciao Ivante , non è che non c e bisogno di rimappare la centralina sicuramente una miglioria gliela si puo dare 😉 ma avendo cambiato solo l airbox la centralina si autoadattano come dice giustamente IceMatrix quantitativo aria-benzina dunque una piccola moglioria è stata fatta ... poi si vedra

                          Commenta


                          • Re: Golf 7 R

                            Dany lo fatto arrivare direttamente dall inghilterra vale per tutta l Europa ..appunto la Svizzera non è in Europa 😉😉😉

                            Commenta


                            • Re: Golf 7 R

                              Puoi dirlo (tranquillamemte) che non hai le "carte" per la svizzera
                              Quelle europee non valgono, penso che lo sai, no?
                              Io conosco uno che li vende in svizzera, ma vuole troppo...ecco perche' ho lasciato stare! Tutto qua...

                              Commenta


                              • Re: Golf 7 R

                                Scusate la domanda forse idiota : ma in Svizzera ogni volta che ti fermano ti fanno l'analisi tecnica dell'auto? A me e capitato di essere fermato anche con auto molto molto sportive, Porsche
                                GT3 RS (non mia ovviamente è aggiungo purtroppo), ma nessuno mi ha mai aperto un cofano...

                                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Golf 7 R

                                  Io anni fa', con una Fiat Seicento, dovevo aprire il cofano!

                                  Commenta


                                  • Re: Golf 7 R

                                    Ma no non aprono ne cofano ne niente , si dice cosi perche da noi sono abbastanza seri sui controlli e se trovano qualcosa che non va ti mandano a fare il collaudo ( revisione ) cmq io ho tutto con omologazione per quanto riguarda marmitta assetto , airbox non me ne frega niente ...

                                    Commenta


                                    • Re: Golf 7 R

                                      E si paga 100 fr. 90 euro e sei aposto in caso di revisione.

                                      Commenta


                                      • Re: Golf 7 R

                                        Originariamente inviato da Dany 3 Visualizza il messaggio
                                        Puoi dirlo (tranquillamemte) che non hai le "carte" per la svizzera
                                        Quelle europee non valgono, penso che lo sai, no?
                                        Io conosco uno che li vende in svizzera, ma vuole troppo...ecco perche' ho lasciato stare! Tutto qua...
                                        Cmq non vedo dove stia il problema ? Se ho le carte o non le abbia !! Aparte che tu conosca un venditore di "carte" da omologazione... e le venda care ma per me puo anche tenersele, 2 se vado al nostro ufficio di circolazione e faccio il collaudo (revisione ) in pista numero 3 pagando 100 fr. soliti 90 euro tranquillamente faccio l omologazione dunque .... mi sta bene come sono ora quel giorno che lo vorrò fare si farà..

                                        Commenta


                                        • Re: Golf 7 R

                                          Che omologazione fai, dell' auto?
                                          E la multa non la conti?
                                          Per me puoi fare quello che vuoi.....chi ha parlato di problema!
                                          Io volevo solo chiarire delle cose

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X