annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Sport Edition di Toplelus

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La Sport Edition di Toplelus

    Eccomi qua a presentare l'ultima arrivata. Dopo 5 anni di mk6 GTD, complice l'aumento di strada e la voglia di abbassare i costi di gestione, il 23 ottobre ho ordinato la mia sport edition arrivata i primi di febbraio. Eccola qua:

    Golf 7 1600 TDI manuale Sport edition
    Colore Bianco
    5 porte
    Optional
    Technology pack (cruise control, composition media, park pilot con sensori di parcheggio anteriori e posteriori, climatronic bizona e light pack)
    Mirror pack (specchietti esterni ripiegabili e riscaldabili, funzione cordolo, funzione coming e leaving home, specchietto retrovisore fotocromatico)
    App connect
    Niente denominazione modello e motore
    Display multifunzione a colori
    DPS
    Bixeno adattivi
    Led pack
    Ruotino di scorta
    Estensione garanzia 2 anni o 80.000 km


    Per ora le uniche modifiche effettuate sono:
    Luci di Svolta Osmar night break 5.000k
    Cover chiave R
    Coperchi bracci porte

    In seguito ci sarà qualche modifica Vag e qualche ritocchino estetico



    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3937.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 122.0 KB 
ID: 1278275Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3940_Fotor.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 120.4 KB 
ID: 1278276Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3938.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 130.0 KB 
ID: 1278277Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3939 2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 122.6 KB 
ID: 1278278Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3942.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 125.6 KB 
ID: 1278279
    The White Club n° 182

  • #2
    Re: La Sport Edition di Toplelus

    Alla buon ora stupenda come la mia
    sigpic
    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

    Commenta


    • #3
      Re: La Sport Edition di Toplelus

      Bella e belle foto, perchè così sarà anche la mia..se arriva!!!! ordinata fine febbraio..ma penso la potrò guidare solamente a inizio maggio visti i tempi; unica differenza il doppio scarico cromato che avrà il mio 1.4 turbo benzina! domanda: i cerchi sono da 17 come di default?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: La Sport Edition di Toplelus

        Meglio tardi che mai ah ah ah
        Si sì i cerchi sono quello di serie da 17"
        The White Club n° 182

        Commenta


        • #5
          Re: La Sport Edition di Toplelus

          Mi pare di capire leggendo in giro che praticamente ci vogliono in media oltre due mesi e mezzo! vabbè.. i 17 a mio parere sono scelta giusta..con i 18 sarebbe stata meno agile la macchina..e poi ad ogni cambio gomme ci vuole la banca appresso..
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: La Sport Edition di Toplelus

            Complimenti per il nuovo acquisto!
            "La mia GTI"

            Commenta


            • #7
              Re: La Sport Edition di Toplelus

              Altra SE arrivata!!! [emoji322][emoji323][emoji322]
              Altra splendida macchina. Del resto... L'ho ordinata identica XD ho messo anche gli stessi optional!
              Dietro vira un pochino sulla tamarraggine leggera forse... C'è da dire che non sono per niente abituato a macchine in allestimento sportivo, quindi anche una caratterizzazione così blanda è già molto percettibile per me
              Ma com'è bello il volante R-line?
              Il doppio scarico è su tutte le tsi di serie?


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                Re: La Sport Edition di Toplelus

                Doppio scarico su benzina e 2.0 tdi


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  Re: La Sport Edition di Toplelus

                  Andrescarpa questa è arrivata prima di altre ma non aveva voglia di lavarla per fare le foto [emoji23] sono scelte ... I 18 li paghi e anche in gomme dopo ma di sicuro a livello estetico c'è differenza [emoji119]
                  Il volante è stupendo, se non c'era non so se l'avrei presa, secondo me il volante è uno dei 3 contatti diretti con la macchina... È fondamentale che sia bello ✌️


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  sigpic
                  White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                  Commenta


                  • #10
                    Re: La Sport Edition di Toplelus

                    È già i 18" son un'altra roba...ma ho fatto na scelta ponderata in linea con l'obbiettivo della macchina! Ridurre costi! (Quella di Matteo con i 18 e stupenda per dire) Be diciamo che son lento ma eccola qua! Io vi dico quando ero andato a vedere la golf volevo una hightline grigio Urano...poi in fondo al magazzino c'era una sport edition bianca (mai vista all'epoca)...e basta amore a prima vista! Interni sono stupendi come il volante, fuori da quel tocco di sportività insomma ben riuscita a mio avviso senza andare sull'eccessivo. Diciamo che il passaggio a livello estetico da un gtd è stato meno traumatico

                    Grazie a tutti per i complimenti
                    The White Club n° 182

                    Commenta


                    • #11
                      Re: La Sport Edition di Toplelus

                      Concordo con te che esteticamente il passaggio alla SE da GTI/GTD è tranquillamente gestibile ... Anche il cielo nero fa la sua poVca figura [emoji119] no comment sulle prestazioni motoristiche ... Non si può pretendere la botte piena e la moglie briaa [emoji23]


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      sigpic
                      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                      Commenta


                      • #12
                        Re: La Sport Edition di Toplelus

                        E sì il cielo nero da quando l'ho provato sulla vecchia mi piace un sacco! Fino all'ultimo ero indeciso tra xenon e tettuccio ( come al tempo per la gtd) ma hanno vinto gli xenon ancora! Di sicuro deluso da questi perché come altri si sono già appannati una volta...e visto quello che costano....mi girano alquanto!!
                        Il motore non lo faccio così negativo come lo fai te Matteo...non è un fulmine ma dai mi iniziò ad abituare! Ovvio che più cavalli farebbero comodo! Io più che altro sono un po' amareggiato suo fronte consumi! Ultimo pieno 18km/litro effettivi...
                        The White Club n° 182

                        Commenta


                        • #13
                          Re: La Sport Edition di Toplelus

                          Pensa che credevo ti dovesse ancora arrivare..................complimenti....................però ragazzi dateci un taglio con sta "tamarraggine",e i 18" così sono un pò tamarri,lo scarico cosà è un pò tamarro e lo spoiler cosè è un pò tamarro............ma fregatevene e mettete quello che vi pare,tanto ci sarà sempre chi avrà qualcosa da ridire (o da invidiare )!!!!!!
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • #14
                            Re: La Sport Edition di Toplelus

                            a parte il solito bianco molto bella !!!
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #15
                              Re: La Sport Edition di Toplelus

                              Ah ah mau no no ha un mese e mezzo oramai! Condivido poi il discorso che ognuno può fare quello che vuole sulla sua macchina, che può piacere o meno, ma son gusti.
                              Grazie riki86, eh eh lo so sempre il solito bianco, ero partito con l'idea di cambiar colore visto che venivo da una bianca, ma non ci son riuscito. Anche se l'ho vista argento e devo dire che è davvero bella. Ma nn l'avevo manco preso in considerazione
                              The White Club n° 182

                              Commenta


                              • #16
                                Re: La Sport Edition di Toplelus

                                toplelus ragionamento pari pari il tuo... Incredibile [emoji33]


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                sigpic
                                White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: La Sport Edition di Toplelus

                                  A me le auto piacciono di qualsiasi colore, ma quando devo ordinare la mia non riesco a scegliere diversamente dal bianco!!!!
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: La Sport Edition di Toplelus

                                    Matteo ma che siamo la stessa persona? Ah ah ah

                                    Io Mau non riesco ad ordinare sulla "carta" devo vederla dal vivo prima un'auto! Per dirti grigio Urano mi piaceva hightline ma sport edition mai vista quindi non mi son fidato, nera bella ma si perdono i particolari nero lucido oltre che troppo delicato, grigio marrone (non ricordo il nome) stavo quasi convincendomi poi però bianca per me stava meglio. Ecco quando sono andato a ritirare la mia avevano una sport edition rossa. Veramente bella!!!
                                    The White Club n° 182

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: La Sport Edition di Toplelus

                                      ciao raga stasera provavo il 1.6 tdi sport edition e devo acquistare ma sono indeciso se prendere il 2.0 perche credo che sia piu piacevole ...ma non vorrei essere penalizzato dai consumi carburante e nel tempo pentirmi dell acquisto. non faccio molti km annui al max 15000 ma voglio per la prima volta acquistare tdi. cosa mi cosigliate ?

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: La Sport Edition di Toplelus

                                        Il benzina XD
                                        Il TSI 150cv cavalli costa molto meno del 2000 e non consuma tantissimo...
                                        Se proprio vuoi il diesel è ovvio che il 150cv sia più piacevole e non facendo poi così tanti chilometri direi che il tuo maggior problema non saranno i consumi maggiori del 2.0 rispetto al 1.6 ma principalmente il suo costo!


                                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X