annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTI del Sarto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: La GTI del Sarto

    Senza porta targa e' molto più naked

    Commenta


    • #42
      Re: La GTI del Sarto

      Originariamente inviato da Sarto Visualizza il messaggio
      Il tetto è wrappato


      Sarto
      Bellissimo! Fatto benissimo! Sembra verniciato da quanto è lucido! Se vuoi dirmelo, posso chiederti il prezzo del lavoro?
      sigpic
      TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
      La Passione é Amicizia Prima di Tutto

      Commenta


      • #43
        Re: La GTI del Sarto

        150 euro


        Sarto
        Biker a 360° QUI IL MIO GTI

        Commenta


        • #44
          Re: La GTI del Sarto

          Ottimo! Risultato come fosse verniciato ma ad un prezzo molto migliore!
          sigpic
          TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
          La Passione é Amicizia Prima di Tutto

          Commenta


          • #45
            Re: La GTI del Sarto

            Qualche aggiornamento...
            Installazione discover pro MIBII con CarPlay, DAB e retrocamera...


            Biker a 360° QUI IL MIO GTI

            Commenta


            • #46
              Re: La GTI del Sarto

              Davide ci vuoi fornire qualche info più dettagliata su questo interessante upgrade che hai effettuato?
              Ti faccio io qualche domanda se non ti dispiace
              - Dove e a che prezzo hai acquistato l'unità MIB 2?
              - Dove e a che prezzo hai acquistato la retrocamera?
              - Hai dovuto cambiare anche il monitor?
              - Il monitor in foto è da 6.5" o 8"?
              - A chi ti sei affidato per il montaggio? Costo manodopera?
              - Hai riscontrato difficoltà/errori/altro?
              Ti ringrazio anticipatamente, e se hai qualcos'altro da aggiungere te è tutto ben accetto!
              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

              Commenta


              • #47
                Re: La GTI del Sarto

                Ho acquistato l'unità da un ragazzo che vende materiale per retrofit conosciuto tramite un amico che aveva già comprato da lui, ragazzo molto serio e disponibile.
                Il prezzo è stato fatto di favore nei miei confronti perchè c'è stata una stretta collaborazione da parte mia per il montaggio e codifica, era negli accordi e ci siamo incontrati più volte per farlo.
                Il monitor l'ho montato da 8" è perfettamente compatibile anche quello da 6.5" essendo entrambi mib2 ed avendo la stessa risoluzione ma vi trovate con i tasti con nomi diversi.
                Il montaggio è semplicissimo, arrivando da un comp. media mib2 non serve cambiare nessun cavo (solo tagliare un dentino di plastica di due connettori).
                Le unità devono essere con il component protection già sbloccato altrimenti non funzionano.
                Con una unità già sbloccata il montaggio è plug n play, poi restano solo un paio di codifiche per sistemare la grafica (esempio golf GTI, GTD, variant ecc) e schermata di avvio e la presenza di altri optional come retrocamera ecc.
                Biker a 360° QUI IL MIO GTI

                Commenta


                • #48
                  Re: La GTI del Sarto

                  complimenti ottimo lavoro e anche molto interessante

                  Commenta


                  • #49
                    Re: La GTI del Sarto

                    Si Complimenti ,davvero bella,bella.....La voglio vedere al Raduno del Tuco !!!

                    Commenta


                    • #50
                      Re: La GTI del Sarto

                      Spero di esserci
                      Biker a 360° QUI IL MIO GTI

                      Commenta


                      • #51
                        Re: La GTI del Sarto

                        Originariamente inviato da Sarto Visualizza il messaggio
                        Ho acquistato l'unità da un ragazzo che vende materiale per retrofit conosciuto tramite un amico che aveva già comprato da lui, ragazzo molto serio e disponibile.
                        Il prezzo è stato fatto di favore nei miei confronti perchè c'è stata una stretta collaborazione da parte mia per il montaggio e codifica, era negli accordi e ci siamo incontrati più volte per farlo.
                        Il monitor l'ho montato da 8" è perfettamente compatibile anche quello da 6.5" essendo entrambi mib2 ed avendo la stessa risoluzione ma vi trovate con i tasti con nomi diversi.
                        Il montaggio è semplicissimo, arrivando da un comp. media mib2 non serve cambiare nessun cavo (solo tagliare un dentino di plastica di due connettori).
                        Le unità devono essere con il component protection già sbloccato altrimenti non funzionano.
                        Con una unità già sbloccata il montaggio è plug n play, poi restano solo un paio di codifiche per sistemare la grafica (esempio golf GTI, GTD, variant ecc) e schermata di avvio e la presenza di altri optional come retrocamera ecc.
                        Ok Davide grazie per tutte le indicazioni! Era più che altro curiosità, nessuna malsana idea di upgrade!
                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                        Commenta


                        • #52
                          Re: La GTI del Sarto

                          Per chi ne avesse bisogno il codice della mascherina completa di bocchette aria in finitura Carbon look per il discover pro da 8" è 5G1 819 728 AF DAR, attenzione alle lettere finali che sono quelle che indicano la finitura carbon del GTI

                          Dimenticavo di dire che per poter utilizzare carplay serve anche cambiare la presa USB montando quella con codice 5G0 035 222 E (la lettera finale E ) è quella che indica che è per dispositivi apple.
                          Come già detto non serve cambiare nessun cavo, basta montarla al posto dell'altra e codificarla naturalmente. operazione NON possibile con i comp. media con codice finale 819 A
                          Ultima modifica di Sarto; 07/02/2017, 07:52.
                          Biker a 360° QUI IL MIO GTI

                          Commenta


                          • #53
                            Re: La GTI del Sarto

                            Non si può mettere l'usb Apple sull'819A?


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #54
                              La GTI del Sarto

                              Originariamente inviato da Sarto Visualizza il messaggio
                              mi ero dimenticato di aggiornarvi anche su tetto nero e specchietti carbon


                              Sarto
                              Il tetto nero è masochismo. Con queste temperature in Italia ti cucini dentro.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • #55
                                Re: La GTI del Sarto

                                Ciao Sarto.
                                Riesci a fornire qualche dettaglio in piu sugli adesivi in stile clubsport?
                                Come li hai realizzati?
                                Grazie!


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #56
                                  Re: La GTI del Sarto

                                  Ciao, mi sono fatto le dime e li ho tagliati con il plotter da taglio? Posso fornirteli se ti interessano, anche di altri colori e con altre scritte, ma ho solo le dome per la 5 porte
                                  Biker a 360° QUI IL MIO GTI

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Re: La GTI del Sarto

                                    Cavolo, sarebbe fighissimo... mi eviteresti buona parte degli sbattimenti. Guarda, ancora non ce l'ho la golf... in ogni caso sarà una 5 porte, quindi le dime vanno bene. E... va benissimo di colore nero, anche senza scritte! Sentiamoci in MP se preferisci...


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Re: La GTI del Sarto

                                      Ok scrivimi in mp
                                      Biker a 360° QUI IL MIO GTI

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Re: La GTI del Sarto

                                        Mancava qualche aggiornamento, gia da un anno rimosso portatarga ant e post.
                                        Qualche foto con trattamento sigillante idrofobico Nanotecnologico su carrozzeria e vetri..una ******....

                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_E9874.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 133.2 KB 
ID: 1262627Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_E9864.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 134.2 KB 
ID: 1262628Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_E9869.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 125.3 KB 
ID: 1262629Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_E9866.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 133.5 KB 
ID: 1262630
                                        Biker a 360° QUI IL MIO GTI

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Re: La GTI del Sarto

                                          Ciao, bella col tetto nero.....e un idea che volevo fare pure io

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X