annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il Tornado Rosso di El Citman

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Il Tornado Rosso di El Citman

    anche io volevo metterli sulla mia.
    ma preferisco quelli cromati.
    ho visto foto ma montati non mi fanno impazzire

    Commenta


    • #22
      Re: Il Tornado Rosso di El Citman

      Rimontati i Durban, per i distanziali ho lasciato fare al ragazzo dell'officina, a breve qualche foto alex karo e velociraptor vi ringrazio!
      Qualche consiglio in merito all'assetto? L'idea di abbassarla c'era, la schiena è ok, non me ne intendo molto e qualche aiuto è ben gradito!
      Diciamo che non vorrei esagerare ma la vorrei comunqe più bassa, un po più piatta in curva ma che non sia troppo rigida. Chiedo troppo?

      Commenta


      • #23
        Re: Il Tornado Rosso di El Citman

        Complimenti, molto bella. Rossa rende tanto.
        "La mia GTI"

        Commenta


        • #24
          Re: Il Tornado Rosso di El Citman

          Originariamente inviato da El Citman Visualizza il messaggio
          .....la vorrei comunque più bassa, un po più piatta in curva ma che non sia troppo rigida. Chiedo troppo?
          Sì,bassa non và d'accordo con comoda,piatta in curva e non rigida,come fa???
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • #25
            Re: Il Tornado Rosso di El Citman

            Ahah ok �� diciamo che vorrei trovare un buon compromesso mau65

            Commenta


            • #26
              Re: Il Tornado Rosso di El Citman

              Beh ci sono varie discussioni e pareri di chi già l'ha fatto,di sicuro qualcosa trovi,ma scusa se ne approfitto.......non vieni.......http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...neti-Soave(VR) !!!!!!
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • #27
                Re: Il Tornado Rosso di El Citman

                Vedrò di farmi una cultura tra le varie discussioni! mau65 bella iniziativa, sarei anche relativamente vicino, vedo di organizzarmi e vi farò sapere

                Commenta


                • #28
                  Re: Il Tornado Rosso di El Citman

                  Originariamente inviato da El Citman Visualizza il messaggio
                  Qualche consiglio in merito all'assetto? L'idea di abbassarla c'era, la schiena è ok, non me ne intendo molto e qualche aiuto è ben gradito!
                  Diciamo che non vorrei esagerare ma la vorrei comunqe più bassa, un po più piatta in curva ma che non sia troppo rigida. Chiedo troppo?
                  Guarda in realtà ciò che chiedi non è impossibile, ed anzi io l'ho ottenuto con le molle Eibach Pro Kit -30 mm. La rigidità è aumentata giusto un pelo, tanto da farla migliorare in percorrenza di curva ma non da far sprofondare il comfort, che è rimasto su ottimi livelli se pensi che anche io monto i 18".
                  Inoltre, sempre senza esagerare in rigidità, ottieni un buon abbassamento che migliora sicuramente l'estetica dell'auto.
                  In questa discussione, che ti consiglio di leggerti tutta così avrai senz'altro le idee più chiare, c'è il confronto tra le Pro Kit e le H&R: la differenza sostanziale è che le prime garantiscono un comfort maggiore ed un abbassamento di poco inferiore alle seconde, quest'ultime appunto scendono circa mezzo cm in più rispetto alle prime ma sono anche un pò più rigide su strada.
                  A te la scelta
                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Il Tornado Rosso di El Citman

                    Grazie alex karo per la dritta, mi son guardato il tuo profilo e devo dirti complimenti per come hai migliorato la tua Golf (i Nogaro sono bellissimi), mi sono letto anche tutta la discussione ed ora ho sicuramente le idee più chiare, ma anche più indecisioni
                    Te con le Eibach Pro Kit -30 hai scelto un ottimo compromesso e l'effetto mi piace, poi ho visto la Golf di cat (ciao, davvero stupenda come l'hai perfezionata) con le H&R -45 che è davvero bassa e da come l'ha recensita sembrerebbe rimanere comunque confortevole.
                    Non dormirò la notte per decidermi

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Il Tornado Rosso di El Citman

                      Guarda ognuno ha diverse esigenze e diverse sensazioni di rigidità in auto... Ma, oggettivamente parlando, secondo quello che si legge un pò ovunque a riguardo del confronto tra Eibach Pro Kit e le H&R, le prime restano più confortevoli rispetto alle seconde, ovviamente abbassando meno (e già questo è un dato oggettivo del perché rimangono più confortevoli).
                      Poi per te potranno essere rigidissime le Pro Kit oppure potrai trovare morbide le H&R, tutto dipenderà dalle tue necessità/sensazioni, ma di fatto questi due tipi di molle si differenziano tra loro nel modo che ti ho spiegato nel mio messaggio precedente e che ho ribadito adesso
                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Il Tornado Rosso di El Citman

                        Grazie mille per l'aiuto alex karo, ci ho pensato e probabilmente azzarderò le H&R (però da -35/-30).
                        Ho scritto sulla discussione cosi da ricevere pareri positivi/negativi da chi le ha montate, sperando che riescano a convincermi al 100%

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X