annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW GOLF MK7 1.4 tsi 140cv DSG

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: VW GOLF MK7 1.4 tsi 140cv DSG

    Ci puoi fornire qualche informazione in più su questo montaggio? Prodotto montato, costo prodotto, costo montaggio, tempo montaggio, montaggio fai da te o presso qualche installatore, qualità registrazioni?
    Prima o poi vorrei fare anche io un'installazione del genere e cominciare ad informarmi è una buona idea!
    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

    Commenta


    • #22
      Re: VW GOLF MK7 1.4 tsi 140cv DSG

      Il prodotto è questo https://m.it.aliexpress.com/item/326...08.0.0.6tSBxb&
      Il montaggio , se hai un po' di manualità , lo puoi fare da te in meno di un'ora.
      Devi smontare la plafoniera e lo specchietto per far passare il cavo, poi segui il cielo ( si riesce a infilarlo senza smontare nient'altro ) e scendi giù per il montante sx infilandolo sotto alla guarnizione fino a lato della plancia. Arrivati a questo punto devi solo collegare i 3 cavi: alimentazione , sottochiave e negativo. Li trovi nella fusibiliera.
      La registrazione è in full HD ha il sensore di movimento e tramite l'app e il Wi-Fi integrato nella cam puoi modificare le impostazioni e scaricare sul cell le registrazioni.
      La mia l'ho collegata con un interruttore per poterla lasciare accesa anche ad auto spenta altrimenti non va.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #23
        Re: VW GOLF MK7 1.4 tsi 140cv DSG

        Grazie mille per le utili informazioni fornite!
        Nel mio caso la manualità non è di casa, quindi ricorrerei sicuramente ad un installatore!
        Per il resto il prodotto non è male ed il costo non è eccessivo, vediamo in futuro quando vorrò fare quest'installazione su che prodotto puntare
        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

        Commenta


        • #24
          Re: VW GOLF MK7 1.4 tsi 140cv DSG

          gimbo75. Ho visto dalle foto che hai il Dynaudio ma hai tolto il sub originale e messo dell'altro. Posso chiederti se c'è molta differenza come resa acustica, se è complicato farlo e possibilmente il costo? Grazie. Comunque complimenti, molto bella...soprattutto i cerchi...

          Commenta


          • #25
            Re: VW GOLF MK7 1.4 tsi 140cv DSG

            Si la differenza è notevole anche perché il sub dynaudio è un po' piccolo e serve solo da contorno. Diciamo che averlo o non averlo non te ne accorgi. Quello che ho messo è HertzEBX F25.5 e suona molto bene (230€) l ampli è un kenwood kac-5206 (80€). Il lavoro me lo sono fatto io basta tirare un cavo alimentazione dalla batteria e il segnale lo prendi dal connettore originale del dynaudio con un convertitore RCA (helix AAC 2)


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #26
              Re: VW GOLF MK7 1.4 tsi 140cv DSG

              Grazie gimbo75 per le dritte. In effetti mi sono reso conto che (avendolo staccato per utilizzare anche quello spazio di carico) la resa è più o meno la stessa. Graize per le dritte e come hai fatto. Sistemato il resto..può essere che faccio anche io l'upgrade..( se non mi chiedi il Copyright) .

              Commenta


              • #27
                Re: VW GOLF MK7 1.4 tsi 140cv DSG

                [emoji847]


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #28
                  Re: VW GOLF MK7 1.4 tsi 140cv DSG

                  posso chiederti come hai fatto per il porta strumento!?

                  Commenta


                  • #29
                    Re: VW GOLF MK7 1.4 tsi 140cv DSG

                    Eh da spiegare è un po' complicato, però ci provo. Ho acquistato un'altra bocchetta d'aria ( 35€ ) non si sa mai. Ho smontato tutti i vari pezzi (è molto semplice). Ho tenuto tutto all'infuori delle alette. Tra la plastica nera lucida e la cornice cromata ho pizzicato un foglio di plexiglas da 0,5 con pellicola per vetri nera ( molta pazienza ). Poi ho preso un pezzo di plastica nera sagomata e fissata sopra l'involucro posteriore ( dopo aver fatto il foro per il manometro in posizione centrale). A questo punto ho infilato il manometro e tagliato la parte post della bocchetta per avere la giusta inclinazione ( solo dove impedisce ). Silicone o colla per fermare il manometro. Poi chiudi tutto e fai i collegamenti. La pressione l'ho presa tramite un adattatore della "forge " posizionato tra la testata e il sensore di pressione per avere i valori di pressione e sotto pressione.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #30
                      Re: VW GOLF MK7 1.4 tsi 140cv DSG

                      Ciao, posso chiederti che gomme monti?
                      Ti trovi bene?

                      Commenta


                      • #31
                        Re: VW GOLF MK7 1.4 tsi 140cv DSG

                        Bridgeston s001
                        Mi trovo molto bene dopo aver provato Michelin e dunlop
                        Le ho preferite alle altre perché hanno il battistrada più largo rispetto ad altre marche e la spalla più rigida ( essendo molto bassa) a discapito pero del confort. Le avevo anche sui 18 di primo equipaggiamento


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X