annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La nuova arrivata....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: La nuova arrivata....

    Siete malati,17 in Italia sono anche troppo per i miei gusti,
    circa l'estetica dei cerchi più la guardo e più mi piacciono,
    quelli con razze in parte nere non capisco molto come possano andare d'accordo,nessun dubbio sulla scelta lato cerchi.

    Per le modifiche,settimana piena,la prossima scrivo circa quelle già fatte.

    Commenta


    • #22
      Re: La nuova arrivata....

      a me i dijon piacciono... ma li vedo ottimi da 18 e antracite 😀

      Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
      il conto alla rovescia è iniziato...GTI Performance a me!!!!!

      Commenta


      • #23
        Re: La nuova arrivata....

        Prima serie di foto di alcune delle modifiche fatte praticamente il giorno dopo il ritiro....

        Eliminata scritta bluemotion dal portellone



        Terminali di scarico Skoda yeti



        Luci svolta Osram Cool blue 4200k - pre e post



        Questa è a parte,devo ancora capire il senso di quel puntino luminoso....

        Luci fendinebbia H11 Osram Night Breaker Unlimited - pre e post

        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20150425_142949.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 98.3 KB 
ID: 1245182 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20150425_155326.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 73.5 KB 
ID: 1245183


        Ganci porta copertura simil carbonio (cinamade) - pre e post

        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20150425_104022.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 125.9 KB 
ID: 1245184Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20150425_104122.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 126.7 KB 
ID: 1245185

        Altri interventi in corso...

        Commenta


        • #24
          Re: La nuova arrivata....

          Ottime modifiche! Vedo che non hai perso tempo
          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

          Commenta


          • #25
            Re: La nuova arrivata....

            Chi si ferma è perduto,poi adesso preso dalla smania faccio tutto nel breve,
            con l'inizio della stagione moto,con la bici di sera post lavoro,
            se lascio in sospeso và a finire che finisco in inverno...

            Per molte delle modifiche ho ovviamente preso spunto da quanto già fatto nel forum,molti validi consigli.

            Commenta


            • #26
              Re: La nuova arrivata....

              direi ottime modifiche... tutti particolari che fanno la differenza 👍

              Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
              il conto alla rovescia è iniziato...GTI Performance a me!!!!!

              Commenta


              • #27
                Re: La nuova arrivata....

                Ottimo inizio direi, le luci di svolta mi sembrano ancora tendenti al giallo ma d'altronde optando per una 4200k è normale, io invece ho preferito scegliere delle 5000k e mi trovo con un risultato più uniforme. Invece per quanto riguarda il puntino a led nella "U" interna è una ca@@ta pazzesca e non ha proprio senso messo lì in quel modo, me ne sono sempre chiesto anch'io quale fosse la reale utilità. [emoji6]

                Commenta


                • #28
                  Re: La nuova arrivata....

                  Ottimo risultato per i fendi, anche io le ho recentemente installate. Avrei gradito gli stessi nella parte più bassa piuttosto che averli li.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: La nuova arrivata....

                    Ma come tendono al giallo? le mie sono standard a led! Sono più bianche degli anabbaglianti e abbaglianti
                    sigpic qui una breve descrizione

                    Commenta


                    • #30
                      Re: La nuova arrivata....

                      ...lui parla delle luci di svolta...tu le hai a led bergat?...le hai cambiate tu?
                      Bibe ....io corro nelle stesse strade dove corri tu....e sia con la golf di prima 100000 km....che con quella di ora 40000 km...sempre avuto i 18 e non ho mai avuto problemi....chiusa questa parentesi, ottime modifiche, mi sà che il proteggi-gancio porta, te lo copio!!!
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #31
                        Re: La nuova arrivata....

                        bergat ha i fari alogeni: in quel caso le luci di svolta sono fatte dai fendinebbia (che sulla GTI sono a LED)

                        Commenta


                        • #32
                          Re: La nuova arrivata....

                          Si sono a led. Io cambiate? Non faccio mai nessuna modifica all'auto, ma credo che le GTI le montino a led.
                          sigpic qui una breve descrizione

                          Commenta


                          • #33
                            Re: La nuova arrivata....

                            Niente male le modifiche Bibe! Dopo più di due anni dall'uscita della Golf 7 e con tutte le modifiche che hai potuto vedere qui sul forum, le idee non mancano sicuramente!
                            Piuttosto non ho capito una cosa...come mai hai montato le Cool Blue Intense per le luci di svolta e le Night Breaker Unlimited per i fendinebbia, avendo quindi due lampadine con due gradazioni di colore differenti? Stanno malissimo a mio avviso una quasi bianca ed una ancora giallina... Io ad esempio ho montato per entrambe le luci le seconde (NBU), che sono ancora gialline ma almeno sono uguali entrambe!

                            P.S.: ti sei perso queste mie domande postate nel messaggio in prima pagina!

                            Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                            Anche se è presto per un confronto approfondito e dettagliato, che puoi dire sulle prime differenze tra Golf 5 e Golf 7, ed in particolar modo a riguardo dei due motori mooolto diversi tra loro?
                            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                            Commenta


                            • #34
                              Re: La nuova arrivata....

                              I fendinebbia sono dieci anni che non li uso visto che con i fari a gas non servono praticamente a nulla,
                              su questa le ho cambiate giusto per ma in ogni caso i fendinebbia attualmente servono solo per coming & leaving (con codifica dedicata)
                              quindi non saranno mai accesi con luci di svolta,il problema colore non si pone.

                              Per le luci di svolta,vero che ci volevano più azzurrate ma in quel caso si perde in luminosità per lampade che di luce ne fanno già poca,
                              anche se non sono perfettamente equilibrate amen,comunque nella discussione luci ho visto che queste erano le più inflazionate.

                              Circa la recensione,
                              al momento non sarebbe per nulla veritiera,macchina con qualcosa più di 700km quindi ancora non affondo sul gas e sui freni,
                              passati i 2000km potrò darci dentro e di seguito arriverà una recensione seria,
                              per il momento posso solo dire,tanta elettronica e per alcune funzioni (acc) davvero comodissima.

                              Commenta


                              • #35
                                Re: La nuova arrivata....

                                Io i fendi li uso eccome, almeno i miei a led trovo che diano una luminosità bassa e laterale aggiuntiva che gli xeno non hanno, mi sono molto utili viaggiando di notte in extraurbano, montagna, insomma per capirci ovunque non si vede una mazza. [emoji6]

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: La nuova arrivata....

                                  Quoto Alessio, nei nebbioni di Ferrara/Venezia mi sono sempre tornati più che utili. La differenza la fanno.
                                  Ultima modifica di iugin; 12/05/2015, 11:01.

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: La nuova arrivata....

                                    Io concordo con Bibe. Qua a Treviso la nebbia c'è eccome. E posso dirvi con certezza, che con i cessosi Xeno della 147 mk1 (credo di essere stato uno dei 2-3 che li avevano) i fendinebbia erano completamente inutili.
                                    Il fascio potente dei fari allo xeno "buca" la nebbia

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: La nuova arrivata....

                                      Anch'io in quasi 4 anni di xeno girando tra province di VE, TV, PN non ho mai acceso i fendi o meglio gli ho accesi e spenti non vedevo differenze e poi vi ricordo che su certi modelli aventi di serie gli xeno non esistono i fendi un motivo ci sarà
                                      Poi se a voi vi tornano utili son contento
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Re: La nuova arrivata....

                                        Buone modifiche, semplici ed efficaci
                                        Toglimi una curiosità come mai hai scelto due tipi di osram? non c'erano in versione night breaker per quelle di svolta?

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Re: La nuova arrivata....

                                          Partendo dal presupposto che siamo nel 3D La mia Car di Bibe il 3D è stato ripulito e gli OT e tutto l'albero del flame sono stati spostati in un 3D esterno.
                                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X