annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia Clubsport

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Quella è la numero 3, modula potenza diurne.
    Ti avevo detto di provare a lavarla con spray per contatti

    Meglio così...cerca di capire più che tutto da dove è entrata acqua. se dalla guarnizione sotto o dal faro (direi dal faro dato com'era ridotto).

    Commenta


    • #42
      piedepesante Allora sono io che mi son confuso.
      Si esatto, ho fatto così come mi hai detto. Lo spray per contatti rende un sacco oltretutto, mi ha risolto molti problemi in passato. Ho provato a mettere solo l’acqua nel lavandino il faro, ma non ho visto entrare nulla. Ora devo aspettare che si asciughi bene e del tutto (magari gli sparo dentro aria calda col fon) e vedere se rientra acqua. Se entra dal faro, diciamo dove c’è la giuntura tra pezzo anteriore e posteriore, potrei provare a dare una mano leggerissima di silicone trasparente o comprare il sigillante apposito per fari

      Commenta


      • #43
        Nel caso, dopo aver mascherato bene verso la lente, sigillante per i parabrezza.

        Commenta


        • #44
          piedepesante Grazie!

          Commenta


          • #45
            Voglio fare il downpipe (con mappatura) avete consigli? Deve essere tutto da 76mmg giusto?

            Commenta


            • #46
              Da chi vuoi andare??
              PaoloAlberto

              Commenta


              • #47
                So già da chi andare. Sono un babbo che non ho speicificato che mi riferivo al solo downpipe per quanto riguarda i consigli.


                Ma poi volevo anche chiedere: Le molle della GTI normale e della Clubsport sono uguali? Perché vorrei abbassarla di 20mm

                Commenta


                • #48
                  Si l’assetto dovrebbe essere lo stesso metti le eibach.
                  io ti ho chiesto da chi la porti perché penso che chi meglio di lui potrà consigliarti

                  downpipe milltek ​​​​​​ non è male
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #49
                    Vado dal mio caro amico e meccanico di fiducia, che è anche mappatore. Lui è stra bravo e fa le mappe a misura. Aveva mappato la Clubsport di un mio amico che aveva scarico, downpipe, filtro etc. Insomma, era uno stage 2, bancata 389cv.

                    Guardo per il downpipe che deve essere da 76 giusto?

                    Intanto ho ordinato le eibach

                    Commenta


                    • #50
                      PaoloAlberto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X