annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7.5 1.5 TSI 130cv Executive 5P - Tungsten Silver

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 7.5 1.5 TSI 130cv Executive 5P - Tungsten Silver

    Buonasera, ecco a voi la mia nuova autovettura. E' da teenager che sognavo la Golf (erano i tempi della quarta serie) e finalmente ce l'ho fatta. Il mio acquisto è una Golf 7.5 1.5 TSI 130cv Executive BlueMotion 5P con cambio manuale del Giugno 2019, acquistata a Novembre 2022 come usato Das Welt Auto. Tenuta come un gioiello dal suo ex-proprietario, non dimostra i suoi 75000 km. Configurazione piuttosto rara, è come la volevo sin dei più piccoli dettagli (salvo i cerchi Jurva da 18" che vorrei acquistare in futuro per alternare ai Dijon di primo equipaggiamento). Gli optional presenti sono i seguenti:

    LB7W - Colore carrozzeria Tungsten Silver
    W92 - LED pack (fari anteriori full led, fari posteriori a LED con frecce dinamiche, Keyless Access)
    4KF - Vetri posteriori oscurati
    PRC - Ruota di scorta di dimensioni ridotte​
    KA1 - Videocamera per retromarcia Rear View
    Ultima modifica di Cop87; 22/10/2023, 23:13.

  • #2
    Augurissimi!!!!
    e son contento che tu sia riuscito ad esaudire un tuo desiderio!
    ORA NON TI RESTA CHE GODERTELA
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Ottimo acquisto,se in più ha quello che cercavi,ancora meglio!!!
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • #4
        Bella, i cerchi la cambieranno tantissimo in meglio!
        A quanto sei riuscito a portarla a casa?

        Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Molto bella!
          Dalla foto degli interni, sembra davvero NUOVA!

          Complimenti

          Commenta


          • #6
            Complimenti anche da parte mia, confermando che pure a mio avviso è abbastanza carina, considerato che è dello stesso colore della mia e ha gli stessi cerchi della mia

            Anzi, di questi cerchi (Dijon) io ne ho acquistato altri 4 per un secondo treno di ruote e non mi sognerei mai di sostituirli, non solo perchè a me piacciono, ma anche perchè avrebbe poco senso farlo per un'auto non di impronta sportiva.

            Commenta


            • #7
              Mi unisco anch'io ai complimenti, molto bella ma soprattutto ben tenuta!
              In effetti le Executive con il pacchetto LED non sono molte

              Commenta


              • #8
                Portata a casa a 20500€ più passaggio di proprietà, incluso nuovo treno di gomme Continental 4 stagioni. A mio avviso buon affare (sarà che li ho presi alla sprovvista chiamandoli ancora prima che l'auto venisse inserzionata!). Recandomi al lavoro una mattina l'ho vista sul piazzale della concessionaria ... è stata dura attendere fino alla pausa pranzo per telefonare!

                Commenta


                • #9
                  Doppi complimenti, per l'auto e per la foto del tuo avatar.

                  Commenta


                  • #10
                    Anche a me non è sfuggita la signora Phaeton, già notata in presentazione!

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao,
                      se ti va e hai tempo parlaci della foto profilo
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                        Ciao,
                        se ti va e hai tempo parlaci della foto profilo
                        Eh la signora Phaeton è da sempre un mio feticcio. Quando avevo 15 anni andavo con il mio scooter fino in concessionaria ad ammirarla. Un'auto incredibilmente avanti rispetto alle sue dirette concorrenti del 2002, una tecnologia e un abitacolo incredibili. Lussuosa ma discreta, per chi badava davvero alla sostanza. La massima espressione dei tempi in cui la Volkswagen pensava davvero in grande: il periodo delle Golf V6, delle Bora V5, delle Passat W8, delle Touareg V10 TDI, delle Lupo 3L, della concept Nardò W12. L'ammiraglia non è mai stata alla mia portata, neppure usata ... mi limito a conservare gelosamente i depliant di tutti i model year!

                        Non potendo contare su un garage immenso, prima o poi me la comprerò in scala 1/18. Rigorosamente nera e W12.

                        Commenta


                        • #13
                          E si, era proprio così. Una vettura superiore, base delle cugine Bentley che per un certo periodo sono state costruite proprio a Dresda nella Glaserne Manufaktur. E dinamicamente e' una vettuta che ancora oggi si difenderebbe anche se tecnologicamente non potrebbe competere con le ultime creazioni della concorrenza.(Adas, navigazione, infotainment) Per questo acevano preparato l'erede che purtroppo non vide mai luce a causa dello scandalo del dieselgate e i suoi risvolti economici. Convinto che se era ancora in vita Piech...sarebbe comunque uscita. Resta una vettura spaziale e un giorno spero di ricomprarla. Perche se la provi o ci fai un viaggio, non ti esce più dalla mente.

                          Commenta


                          • #14
                            velociraptor però dai la follia di ricomprare solo per una
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • #15
                              Concordo in pieno!
                              Ho avuto la fortuna di usare ai tempi un V10... macchina assurda, nel senso migliore del termine...
                              Ai tempi, le bocchette dell'aria che si chiudevano elettricamente mi facevano impazzire!

                              Motore pazzesco, indescrivibilmente lineare, dal sound sembrava di stare su un Jet...
                              Prestazionalmente non so dirvi, non l'avevo strapazzata, ma non era il suo campo...
                              E poi a 20 anni (meno...) mi avevano dato in mano un astronave da 100 mila con 10 km... avevo paura persino dei moscherini
                              Ah era nera ovviamente!

                              Bello anche ricordare le VW di quel tempo, con le motorizzazioni più assurde... le Passat V5 V6 e W8...

                              Commenta


                              • #16
                                Enzino Ebbi la prima in italia, era un 3.2 v6, nera (erano tutte nere) ...e l'esperienza non fu esaltante. Davvero tanti problemi di elettronica che la golf 8 è una educando e il motore era decisamente sottodimensionato oer i 22 quintali della vettura.. Ma vw a quei tempi "era larga" ed ogni volta che avevo un problema l'auto sostitutiva era una Passat w8 (motore stratosferico per sound ed erogazione) oppure la phaeton w12 (qui non commento perché potete immaginare) Poi prendemmo un 3.0 tdi...che già si difendeva. La vera svolta e perfezione fu dal 2009 con introduzione del nuovo sistema di Infotainment Rns e audio Dynaudio 1000 watt. Poi ovviamente nuova strumentazione e finiture etc etc fino al 2015. Infatti ultima avuta era un 3.0 tdi argento b5...del 2009...In totale ne ho avute 3, in mezzo tante auto test come il v8 e il v12 e tante visite come ospite a dresda a vederle costruire compreso la festa per giubileo dei 10 anni della fabbrica di dresda tutto a spese volkswagen. Se ritrovo qualche foto le posto.Era il mio paradiso. Che auto...e che VW che era...Ps: consumo w12 ...prendete uno Scania carico...uguale!

                                Commenta


                                • #17
                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   2 (1).jpg  Visite: 0  Dimensione: 330.7 KB  ID: 1405599 Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   2 (2).jpg  Visite: 0  Dimensione: 212.2 KB  ID: 1405600 Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   4 (1).jpg  Visite: 0  Dimensione: 193.1 KB  ID: 1405601 Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   4 (2).jpg  Visite: 0  Dimensione: 275.0 KB  ID: 1405602 Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   5.jpg  Visite: 0  Dimensione: 221.5 KB  ID: 1405603

                                  lorenztr Come promesso alcune foto della festa dei 10 anni della fabbrica di Dresda alla quale fui invitato come ospite e si, per la mia Amata e insostituibile "Der Phaeton"....

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Non stento a crederci che lo consideravi un paradiso ... lo avrei anche io considerato tale!
                                    PS: l'esemplare nelle foto è stupendo oltre ogni limite

                                    Commenta

                                    Sto operando...
                                    X